In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

sfida agli esperti del Forum

16/03/2020, 21:28

mi riferisco soprattutto a freelancer e Fabiosky.
Esperti in manipolazioni video.
Queste immagini sono state trasmesse DAL VIVO IN DIRETTA
Come lo spiegate?

Guarda su youtube.com

Re: sfida agli esperti del Forum

16/03/2020, 22:48

io penso che è come chi arrossisce, un attimo prima lo vedi di carnagione colorito normale,
un attimo dopo è rosso come un peperone maturo...

credo che in centro europa però molte borse da verdi dovrebbero diventare rosse,

in uk, che hanno tirato lo sciaquone al buco che si proponeva in c€ntro €uropa, è un bene
EVIDENTEMENTE che certe borse abbiano cambiato il colore, cioè da ROSSE sono diventate VERDI
[:264] [:297]
ben fatto! [:264]

17/03/2020, 00:11

Se si blocca al min. 1.30, dal finestrino della macchina si vede che la cartellina È ANCORA Rossa! Poi sbuca verde.

Mah... Propendo per il video editing da parte di qualche buontempone. L'unico modo per verificare se il video è genuino, è risalire alla registrazione originale di sky news.

17/03/2020, 06:20

Immagine

17/03/2020, 09:49

Video Editing?
si, se fosse stato un programma registrato, ma invece era il TG inglese in diretta...

17/03/2020, 09:59

andreacorazza ha scritto:Video Editing?
si, se fosse stato un programma registrato, ma invece era il TG inglese in diretta...

Il Tg era in diretta, ma il filmato era al 99% registrato e mandato in onda.

17/03/2020, 10:27

Notare che il cambiamento del colore avviene contestualmente al commento della speaker

Immagine

Immagine

Immagine

Elaborazione CGI poco accurata

Immagine

Immagine

Immagine

Servizio montato andato in onda:

Guarda su youtube.com
Ultima modifica di Wolframio il 17/03/2020, 10:29, modificato 1 volta in totale.

17/03/2020, 10:29

[:264]

17/03/2020, 10:32

Essendomi messo in autoquarantena ho avuto il tempo di cazzeggiare [:)]

17/03/2020, 10:56

Non ho capito il senso di fare una roba cosi, boh

17/03/2020, 11:21

Sarà che il coronavirus ha rubato la scena ai gretini e qualcuno in regia ha approffitato per inserirci nel servizio un promemoria subliminale [:p]

18/03/2020, 04:25

si, Andrea, ho visto anch'io le cose che ha fatto notare Wolf...aggiungo che anche il braccio e la mano sono "deformati"... [;)]

perché l'hanno fatto? bhè, il rosso denota "stop", "attenzione", "classificato", ecc...qui occorreva, visto l'argomento sensibile delle nuove misure sul clima, un colore più "go!", più "ok", più "verde"... [:305]

è una questione psicologica...sulla massa fa effetto il colore, numericamente, cambia la statistica... [:290]

[:295]

18/03/2020, 07:48

ovvero:
se prima eravamo in rosso, ora siamo al verde! [8D] [:D]

ciao
mauro

18/03/2020, 13:20

FABIOSKY63 ha scritto:si, Andrea, ho visto anch'io le cose che ha fatto notare Wolf...aggiungo che anche il braccio e la mano sono "deformati"... [;)]

perché l'hanno fatto? bhè, il rosso denota "stop", "attenzione", "classificato", ecc...qui occorreva, visto l'argomento sensibile delle nuove misure sul clima, un colore più "go!", più "ok", più "verde"... [:305]

è una questione psicologica...sulla massa fa effetto il colore, numericamente, cambia la statistica... [:290]

[:295]

Grazie per la spiegazione a tutti. Pensavo fosse un programma dal vivo, invece giustamente come fattomi notare dall'amante di Star Wars, il TG era in diretta ma il filmato registrato. Ok grazie [:304]
Rispondi al messaggio