duncanhidao ha scritto:
bla bla bla gne gne gne
hahahahah direi che la quarantena ti sta facendo agitare non poco viste le scarse evidenze di questo progetto Cù mi rendo bene conto che tu sia un pò agitato. Dai che a furia di provare d riprovare qualcosa la indovini così potrai dire che Qù ha salvato il mondo. mo ci pensa Trump tra le cataste di morti per corona virus ai bordi delle strade che a breve dovrà fronteggiare troverà sicuramente il tempo per queste interessantissime questioni e così tutti gli americani. Credici.
bisogna scegliere tra i ciarlatani, fanantici auto-convinti come te, e ne sono passati decine qui nel forum, e l'informazione pura in modo che le persone ragionino con la propria testa. Il tuo è il classico atteggiamento del bimbetto viziato che vuole il giocattolo tutto per se e se non si fa come dice lui o se non si prende per buono ciò che dice sbrocca.
Nn pattern comportamentale ormai standard.
duncanhidao ha scritto:
Questa non posso fartela passare!Avevo promesso di non risponderti ma se dopo quello che ho postato
non hai neanche rispetto per quelli che sono morti...
Cita:
Conclude dicendo che i poliziotti della polizia di new york che hanno visto il laptop sono morti!
come non ne hai avuto in precedenza
per i bambini...
VIGLIACCO! Secondo me stai sbroccando alla grande, rispetto per i morti? I laptop? I bambini? Ma di che parli? huasuhusddhsauhasdu Ma secondo te io mi metto a leggere le decine di post che produci con le relative scemenze che scrivi?
Il messaggio era riferito alle scemenze che hai scritto su twitter sui follower che stai cercando di convincere per il coVid che ed altre cose per darti delle arie. Stai uscendQ fuori di testa mi sa.
Ah per inciso io non ti ho insultato, cosa che continui a fare tu non essendo in grado di argomentare i tuoi deliri (dandomi ad esempio del vigliacco in ultimo) e soprattutto creandoti mondi paralleli in cui io deriderei i morti o cos'altro (distorcendo quell oche scrivo, altra cosa passibile di segnalazione). Io derido te non i morti, dei morti non mi frega nulla, sono morti non esistono più.
Io a differenza tua non ti segnalo, sarai tu stesso a spegnerti da solo come gli altri sedicenti GURU che pensavano di avere la verità in pugno ed invece in pugno avevano solo mosche.
A quanto leggo mi stai inondando di segnalazioni continua pure, sono medaglie d'onore, quelle si. La gente come te va combattuta.
Ah... se quello che scrivo ti irrita così tanto e ti fa sbroccare oltre che mandarti in paranoia come leggo puoi semplicemente bloccarmi così non esce ciò che scrivo. Il tuo amico del cuore Q non te lo ha spiegato?