In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

17/03/2020, 20:57

xkjes ha scritto:18 Marzo cioé domani controlliamo Medjugorie

https://youtu.be/2YFg9i8nUFQ

Attendi un apparizione mariana mentre in cielo passa un U.F.O. ?

17/03/2020, 21:00

Guarda su youtube.com

17/03/2020, 21:04

Xanax ha scritto:

Ciao Xanax cosa c’entra gli ufo?

Hai ascoltato cosa dice nel video?

Parla del VIRUS........

17/03/2020, 21:11

Un racconto di come capire se hai il Coronavirus

https://youtu.be/je1_D1IK-TA
Guarda su youtube.com

17/03/2020, 21:20

ufo standing ovation
ho salvato la foto sul pc..

e stai abbottonato in casa che non si sa mai..

17/03/2020, 21:39

cara argla,
Mauro mi chiedevo, al di là delle cose assurde e criminali tipo questa, secondo te nel dark web potrebbero esserci "voci", indiscrezioni, informazioni utili per capire di più di questa situazione... qualcosa che nei canali ufficiali non arriva e non apparirebbe mai ?

siccome non mi ci sono mai avventurato, posso solo dire ciò che so ,per, "sentito dire" ,e cioè
che è più vasto del web normale e c'è di tutto, anche illegale, per cui "potrebbero" esserci le informazioni utili che citi, tuttavia, come sapere se sono veritiere, visto i tipi che circolano?[:296]

ciao
mauro

17/03/2020, 22:48

mauro ha scritto:cara argla,
Mauro mi chiedevo, al di là delle cose assurde e criminali tipo questa, secondo te nel dark web potrebbero esserci "voci", indiscrezioni, informazioni utili per capire di più di questa situazione... qualcosa che nei canali ufficiali non arriva e non apparirebbe mai ?

siccome non mi ci sono mai avventurato, posso solo dire ciò che so ,per, "sentito dire" ,e cioè
che è più vasto del web normale e c'è di tutto, anche illegale, per cui "potrebbero" esserci le informazioni utili che citi, tuttavia, come sapere se sono veritiere, visto i tipi che circolano?[:296]

ciao
mauro

Hai proprio ragione... saggio come sempre. Grazie Mauro.

17/03/2020, 22:55

intanto chiusa Loudes pare che quella madonna non funzioni conto il corona virus [:o)]

18/03/2020, 00:00

Guarda su youtube.com

Secondo Stefano Montanari il c.v. è pericoloso solo per chi ha già numerose patologie
od una singola patologia grave.
Il vaccino se va bene è inutile.

18/03/2020, 00:03

xkjes ha scritto:
Xanax ha scritto:

Ciao Xanax cosa c’entra gli ufo?

Hai ascoltato cosa dice nel video?

Parla del VIRUS........

Hai citato Medjugorie: pensavo ti riferissi alle apparizioni.
Durante tali apparizioni spesso in cielo si notano UFO.

18/03/2020, 00:17

Ma perché sul topic del Coronavirus si parla di quelle idiozie pseudo religiose??

18/03/2020, 01:18

Xanax ha scritto:
Guarda su youtube.com

Secondo Stefano Montanari il c.v. è pericoloso solo per chi ha già numerose patologie

Sono le stesse cose che dice ogni giorno il tizio della protezione civile quando snocciola i numeri.

18/03/2020, 06:51

In poche parole io che sono un fumatore accanito ed in teoria potrei ancora vivere tranquillamente per altri 10 anni. [:p]

Domani mi becco il coronavirus e di polmonite ci lascio le penne, è da ipocriti affermare che la mia morte è dovuta al tabagismo e non da virus. [V]

È come dire che se la mia casa brucia è perchè avevo una balla di fieno sotto la tettoia, ignorando che un idiota ci ha lanciato un fiammifero acceso. [:304]

18/03/2020, 10:34

MaxpoweR ha scritto:
Xanax ha scritto:
Guarda su youtube.com

Sono le stesse cose che dice ogni giorno il tizio della protezione civile quando snocciola i numeri.

A me sembra che dicano che è più pericoloso per chi ha già numerose patologie e comunque sono discorsi che se da una parte vogliono tranquillizzare dall'altra autorizzano i più furbi a sbattersene altamente delle restrizioni e dei più cagionevoli.

Comunque, benvenuti nel pleonastico....

Pleonastico.jpg

18/03/2020, 10:54

MaxpoweR ha scritto:al momento i morti A CAUSA del corona virus, come dice la protezione civile sono 0 [ZERO], vedremo SE e QUANDO avranno analizzato le cartelle cliniche con perizia cosa verrà fuori

Giusto perché tu guardi i numeri, prima dicevi che erano due e ora sono passati a zero?

Vabbè, ma ti sei chiesto come vengono conteggiati? Mi sa di no, come al solito se la cosa porta acqua al tuo mulino col piffero che approfondisci.

Sono «soltanto» 12 le persone morte in Italia dopo essere state colpiti dal coronavirus che non presentavano patologie pregresse che ne spieghino la fine. E’ quanto ha chiarito l’Istituto Superiore di Sanità, nel report sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da Covid-19. Lo riporta l’agenzia Nova.

Ma da dove arrivano questi dati?

Questo dato – specifica sempre l'agenzia – è stato ottenuto su 355 cartelle, rispetto al totale di 2.003 pervenute: il 17,7 per cento del campione complessivo. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 2,7. Complessivamente, 12 pazienti, pari al 3,4 per cento del campione, non presentava alcuna patologia. Sono 84 le vittime (il 23,7 per cento) che presentava una sola patologia; 90 presentavano due patologie (il 25,4 per cento); e ben 169 (il 47,6 per cento) eran affette da tre o più patologie.

A parte che ci sarebbe da chiedersi con quale metodologia hanno estratto il campione, comunque, al di la del dato assoluto (12) conta che il 3,4% dei morti erano di soggetti sani, il che ci consente di estrapolare che sul totale dei morti a ieri, i soggetti privi di qualsiasi patologia sono circa un centinaio.

Altro che zero!
Rispondi al messaggio