20/03/2020, 04:36
20/03/2020, 08:08
alcar ha scritto:Wolframio ha scritto:Dubito che si riesca a cavare un ragno dal buco,
Secondo me quei voli potrebbero avere attinenza sia con le informazioni di questo video e sia con la pandemia nel nord italia.
Credo tu abbia ragione per entrambe le affermazioni.Wolframio ha scritto:argla ha scritto:Guarda su youtube.com
E pure con una certa spiegazione contenuta in questa ciarlatanata:Guarda su youtube.com
Mi riferisco quando l'intervistato spiega cosa è un virus dal minuto 12.29
Mmmm, quindi basta mettere insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria che garantisca cinque minuti di notorietà?
Vedi, avevo sempre pensato che anche le bischerate più assurde fossero frutto di una qualche elaborazione e invece no, sono proprio sparate a caso.
Questo proliferare di immondizia alla fine finisce con lo sporcare anche le cose valide.
20/03/2020, 09:09
20/03/2020, 09:42
Wolframio ha scritto:alcar ha scritto:Wolframio ha scritto:Dubito che si riesca a cavare un ragno dal buco,
Secondo me quei voli potrebbero avere attinenza sia con le informazioni di questo video e sia con la pandemia nel nord italia.
Credo tu abbia ragione per entrambe le affermazioni.Wolframio ha scritto:argla ha scritto:Guarda su youtube.com
E pure con una certa spiegazione contenuta in questa ciarlatanata:Guarda su youtube.com
Mi riferisco quando l'intervistato spiega cosa è un virus dal minuto 12.29
Mmmm, quindi basta mettere insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria che garantisca cinque minuti di notorietà?
Vedi, avevo sempre pensato che anche le bischerate più assurde fossero frutto di una qualche elaborazione e invece no, sono proprio sparate a caso.
Questo proliferare di immondizia alla fine finisce con lo sporcare anche le cose valide.
Ti rispondo cosi:
Beh non è che ho messo insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria.
È il caso (argla) che mi ha mostrato gli elementi che si incastrano perfettamente per elaborare una teoria.
PRIMO ELEMENTO
Trascrivo dal video:
.... e allora a cosa serve il virus visto che non è un'identità vitale è semplicemente un'informazione, un'informazione di tipo elettromagnetico che ha l'unico scopo di replicarsi all'interno di una cellula, puo essere una cellula batterica,puo essere una cellula umana, puo essere una cellula di una animale e in particolare attenzione non puo replicarsi all'interno del connettivo, cioè della matrice interstiziale..... si deve replicare fermo all'interno del dna della cellula....
Proprio perchè il virus essendo un'informazione di tipo elettromagnetico stà li perchè entri in rissonanza o dissonanza con informazioni elettromagnetiche che vengono dall'esterno.
E qui dovremmo mettere quindi in dubbio la famosa teoria del contagio...
SECONDO ELEMENTO:
TERZO ELEMENTO:
Da piu parti non si è forse sempre accusato gli aerei di irrorare anche particelle di alluminio?
Wuhan è completamente coperto dal 5G.
La Lombardia, NO
Non è che quei strani voli siano serviti a potenziare l'elettromagnetismo visto che il virus non è un'identità vitale ma semplicemente un'informazione di tipo elettromagnetico ?
Ora qualcuno ha capito dove volevo arrivare?
Emergenza Meningite, Vaccinate 34mila persone tra Brescia e Bergamo
https://www.bsnews.it/2020/01/18/mening ... e-bergamo/
20/03/2020, 10:31
20/03/2020, 11:03
Angel_ ha scritto:
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
20/03/2020, 11:38
Wolframio ha scritto:Beh non è che ho messo insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria.
Wolframio ha scritto:.... e allora a cosa serve il virus visto che non è un'identità vitale è semplicemente un'informazione, un'informazione di tipo elettromagnetico che ha l'unico scopo di replicarsi all'interno di una cellula, puo essere una cellula batterica,puo essere una cellula umana, puo essere una cellula di una animale e in particolare attenzione non puo replicarsi all'interno del connettivo, cioè della matrice interstiziale..... si deve replicare fermo all'interno del dna della cellula....
Proprio perchè il virus essendo un'informazione di tipo elettromagnetico stà li perchè entri in rissonanza o dissonanza con informazioni elettromagnetiche che vengono dall'esterno.
E qui dovremmo mettere quindi in dubbio la famosa teoria del contagio...
20/03/2020, 13:07
20/03/2020, 13:10
20/03/2020, 14:16
Wolframio ha scritto:Intanto proprio in questo momento c'è un Pilatus partito da Bienne, che sta settacciando Ferrara.
20/03/2020, 14:24
20/03/2020, 14:30
alcar ha scritto:
Ma un Pilatus C12 cosa volete che possa irrorare?
Dal tipo di volo sembra un pattugliatore.
L'unica stranezza è la provenienza. Cosa ci fa un pattugliatore svizzero sull'Italia?
PC-12M Spectre: Versione chiamata originariamente Eagle, viene impiegata principalmente per compiti speciali da parte di organi militari e paramilitari.
Fonte
20/03/2020, 14:31
20/03/2020, 14:56
Angel_ ha scritto:PC-12M Spectre: Versione chiamata originariamente Eagle, viene impiegata principalmente per compiti speciali da parte di organi militari e paramilitari.
Fonte
20/03/2020, 15:58