Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1369
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 12:57 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che strano! Tutti parlano di politica; ma gli "illuminati" se la prendono con ... me! BUFFONI!
Parlavo anche di politica ma per come sbaglia nei comortamenti del VIRUS ...
Diciamo PIUTTOSTO che do fastidio. Punto.
(Ma tanto non mi fregate più; continuate voi, 4 gatti ...)
Tolgo proprio questo sito dai "preferiti". Bye!


Ma no, rimani. E parlaci di quello che vuoi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:15 
Cita:
Profitti privati e 500 mila tamponi agli Usa. C'è chi a Brescia si arricchisce

di Alberto Negri

In Italia finora sono stati fatti 100mila tamponi. Ma secondo un’informazione di “Repubblica”, confermata dall’ambasciatore Usa Lewis Einsenberg, l'italiana Copan Diagnostics di Brescia, uno degli epicentri del Coronavirus, ha appena venduto 500mila tamponi agli Stati Uniti una quantità sufficiente almeno per i bisogni del Nord.

Visto che “siamo in guerra” come ripetono gli inetti che ci governano _ che mai hanno visto una guerra _ questi tamponi dovevano essere messi a disposizione del nostro Paese che ha avuto persino più morti della Cina. Se è vero quel che scrive Repubblica, altro che “state a casa”, prendiamoli a calci nel sedere.
Notizia del: 19/03/2020


Poi scassano il cavolo a quelli che per esorcizzare il disagio cantano sui balconi facendogli la morale invece di guardare in casa propria le bestie che hanno.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:29 
MaxpoweR ha scritto:
Poi scassano il cavolo a quelli che per esorcizzare il disagio cantano sui balconi facendogli la morale invece di guardare in casa propria le bestie che hanno.


Eh si, da Roma in su tutti stronzi, da Roma in giù siete così... [:302]
Immagine

Dai per favore...

Riapre il mercato ortofrutticolo a Palermo, commercianti ammassati non rispettata l’ordinanza
https://www.google.it/amp/s/www.blogsic ... 24561/amp/

Le teste di c. stanno ad ogni latitudine, l'ho sempre detto e stradetto!


Ultima modifica di TheApologist il 20/03/2020, 13:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:41 
ancora con sto da roma in su o roma in giù? E basta che rottura di cavolo. L'azienda di dov'è? Di Bergamo, zona rossa e centro dell'epidemia e tu che fai ti vendi i tamponi con le cataste di anziani morti negli obitori? Poi i concittadini scassano il cavolo agli altri chiedendo rispetto. si guardassero all'interno delle proprie comunità prima di rompere le palle agli altri attorno.

Cita:
Pino Arlacchi: "Spiegata finalmente l'anomalia dei morti italiani per coronavirus"

Immagine

di Pino Arlacchi*

Ho appena ascoltato la solita conferenza TV delle 18 sul Coronavirus ed ho avuto un sobbalzo quando il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità ha buttato lì, come se fosse un dato qualunque, la cifra tanto richiesta: la quota del numero di decessi di Coronavirus distinti da quelli con Coronavirus. Si tratta dello 0,8% del totale. Significa che sui 2.978 decessi avvenuti fino a ieri, solo 24 sono attribuibili con certezza alla malattia.


Il dato proviene dall’analisi di 2003 cartelle cliniche, da cui risulta come la stragrande maggioranza dei decessi classificati per Coronavirus è avvenuta per ipertensione, problemi cardiaci, cancro, ecc.
A queste patologie – croniche e di lunga data in pazienti anziani malandati – si è aggiunto il virus.


E’ emersa finalmente la spiegazione della colossale anomalìa dei dati italiani sul coronavirus e quelli del resto dell’ Europa e del mondo, Cina inclusa.


Le cifre italiane sul numero dei decessi, chiamiamoli aggregati, rispetto ai casi noti - al 17 di Marzo - sono pari al 7,9% e sono di gran lunga le più alte del pianeta: quasi il doppio di quelle cinesi, 4,0%, e maggiori perfino di quelle iraniane, 6,5%.
Nel resto dell’ Europa e dell’Occidente, la quota dei decessi ufficiali sul numero dei casi di Coronavirus si colloca in un range molto stretto, e molto distante da quello italiano: dal 4,5% della Spagna, al 4% del Regno Unito, al 3,2% del Giappone al 2,1% della Francia. Si arriva poi all’estremo dei soli 27 morti ufficiali della Germania, pari allo 0,2%.


Il dato della Germania è troppo divergente da quello di una nazione molto simile come la Francia (175) per non apparire anch’esso come un’anomalìa. Ma il dato del Belgio (0,9%) e quello dei paesi scandinavi (dallo 0 della Finlandia allo 0,6 della Svezia) convalidano la cifra tedesca, e ci riportano al punto di partenza: esiste un grande casino nei criteri di classificazione che porta, da noi, ad una selvaggia sopravvalutazione della letalità dell’epidemia.


Trovate report su cartelle cliniche sul sito dell’ISS:
https://www.epicentro.iss.it/…/Report-COVID-2019_17_marzo-v…

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pino_arlacchi_spiegata_finalmente_lanomalia_dei_morti_italiani_per_coronavirus/82_33687/


Ma va?

Cita:
Bufale mainstream sull'epidemia di coronavirus in Iran

L’epidemia di coronavirus sta mettendo a nudo, in maniera obiettiva e senza alcuna possibilità di replica, i danni apportati dalle privatizzazioni ai Sistemi Sanitari Nazionali, la debolezza della narrazione dell’utilità pubblica del “privato” e la natura antipopolare e speculativa che ha assunto l’Unione Europea. Solo pericolosi estremisti del Libero Mercato possono continuare a sostenere privatizzazioni e/o l’utilità della UE.


Ci hanno raccontato per anni, da Berlusconi in poi, che gli ospedali erano un ricettacolo di nullafacenti, una spesa inutile, un costo che non potevamo più permetterci. Ed allora, tutti si sono scagliati sul Sistema Sanitario Nazionale, tagliando, regionalizzando, privatizzando, convenzionando e chiudendo. Il risultato è che quella che fino a 20 anni fa era tra le migliori Sanità del Mondo adesso registra la mortalità più alta per Coronavirus.


Nessuna scusante, nessun appello. L’unica sarebbe requisire la Sanità privata, ri-statalizzare il servizio sanitaria, assumere in massa e nazionalizzare la produzione di farmaci e macchinari. Ma purtroppo non sembra quella la strada intrapresa, al contrario si procede ancora sulla via del privato che continuerà a fare affari sulla salute dei cittadini.


E poi c’è l’UE che anche in questo caso, da questo orecchio non ci sente. Non darà alcun aiuto vero. Nessuna agevolazione, nessuna concessione a sforamenti: l’ideologia dell’ultraliberismo e del rigore europeista non deve essere messa in discussione per qualche migliaio di morti!


Ancor più se di un paese “cicala” come l’Italia, dove si campa anche troppo per i gusti della BCE.


Come se non bastasse, nel bel mezzo dell’epidemia in Europa, gli Stati Uniti inviano 30.000 soldati e centinaia di carri armati, per l’esercitazione NATO “Defend Europe 20”, in chiave anti-russa.


Come se non bastasse ancora arriva l’aiuto cinese: respiratori, mascherine e medici super specializzati. Si inizia a rompere un po’ il pregiudizio che si ha sulla Cina e sui cinesi, popolo che secondo alcuni governatori ed alcuni giornalisti con l’alito di grappa alle 9 di mattina, mangiano topi vivi, dormono in stanza con i maiali, buttano i morti nell’immondizia.


Lo smacco c’è, inutile negarlo. Ed allora si deve stroncare sul nascere qualunque “prurito”. Il messaggio che deve passare tra i cittadini è che non bisogna azzardarsi nemmeno a pensare di poter uscire dalla UE, perché fuori c’è solo morte e fame. E se si bazzica con la Cina si fa la fine… dell’Iran!


E’ infatti iniziata una campagna di denigrazione mainstream di questo paese mediorientale.


Non stiamo parlando di personaggi del bar prestati alla politica o al giornalismo. Ma di televisioni nazionali, di giornalisti “di sinistra” e di giornali di primo piano. La tesi, “accreditata” dalle testimonianze di oppositori al “regime” iraniano che dal loro salotto a Londra o New York riescono ad avere un punto di vista privilegiato sulla situazione del loro Paese d’origine, è di un “Olocausto”. Si presenta uno scenario di fosse comuni, di morti ammassati su una superficie pari a due campi da calcio (precisione incredibile) e di gente che muore sul marciapiede di fronte all’ospedale senza essere soccorsa, nemmeno si trattasse degli Stati Uniti!


Eppure i numeri ufficiali dicono di un numero di contagiati in calo, che la mortalità non è in situazione critica e, soprattutto, che i guariti sono 5.400 contro i 2.800 italiani. “E allora il regime mente!”.


E non basta constatare che nemmeno i media dei più acerrimi nemici dell’Iran (BBC e CNN) ne facciano menzione: gli italiani ci credono, quasi ad “autoconsolarsi” del fatto che siamo il Paese che probabilmente avrà più contagiati e più morti a fine epidemia, purtroppo.


In realtà la situazione, a quanto vedono con i propri occhi amici e parenti iraniani residenti a Teheran, Karaj, Shiraz (informazioni di prima mano di persone non legate agli Ayatollah), è ben diversa.


Certo, ci può essere un modo diverso e meno esteso per fare tamponi, dunque i numeri potrebbero essere più alti, come altrove del resto, ed i decessi di pazienti con pesanti patologie pregresse potrebbero anche essere ascritti alle patologie principali. Forse. Sicuramente anche lì, principalmente nel focolaio di Gilan, come tra l’altro in Lombardia, la Sanità sta avendo grossi problemi di intasamento. Ma una cosa è certa: lo Stato sta provando a contenere l’epidemia impiegando tutte le sue forze e certo non sta facendo morire per strada i cittadini.


Lo Stato iraniano, tramite polizia e pasdaran distribuisce gratuitamente in strada mascherine e guanti monouso, ci sono sanificazioni notturne, con soluzioni di acqua ed ipoclorito sparate sui muri, sui bancomat, ovunque. C’è un servizio di call center pubblico che chiama a casa i cittadini chiedendo se qualcuno in famiglia presenta sintomi, dando consigli e se necessario visitando a domicilio. Alcuni ospedali sono stati completamente evacuati dai pazienti normali che sono stati sistemati in altri ospedali, anche privati, precettati dallo Stato che contribuisce alle spese del paziente e sono stati istituti ospedali pubblici solo per pazienti affetti da coronavirus.


C’è da notare che i pazienti di Coronavirus sono curati gratuitamente a spese dello Stato in controtendenza al fatto che la Sanità iraniana prevede un contribuito molto elevato da parte del cittadino anche per i salva-vita (e questo è uno dei paradossi in un Paese in cui è tutto nazionalizzato, dalle pompe di benzina ai negozi di tappeti) il che si spiega anche col fatto che le sanzioni non hanno permesso all’Iran di acquistare brevetti e farmaci a prezzi accessibili dall’estero.


Non è stato necessario dichiarare il lockdown perché i cittadini hanno autonomamente deciso di mettersi in quarantena per contenere il virus e chi necessita di andare a lavorare, specialmente nei posti pubblici, vengono monitorati con la misurazione della temperatura all’entrata ed all’uscita dal posto di lavoro.


C’è inoltre un piccolo indennizzo per le famiglie che hanno un familiare che si è ammalato di Coronavirus. Si è anche concesso i domiciliari a molti detenuti che rischiavano di essere contagiati. Iran: 70.000 indultati. Italia: 0 indultati, 14 morti e centinaia di feriti dalla repressione statale.


Insomma, per quanto si possa concordare o dissentire con le misure intraprese dal governo iraniano, non si può certo pensare ad un paese che scava fosse per ammonticchiarci i morti. Questa è una narrazione utile a chi vuole spostare l’attenzione dal problema italiano e da quello della UE. E l’immaginario collettivo, di molti occidentali (anche di parecchi compagni), vede l’Iran come una sorta di retaggio del medioevo islamico.


In realtà si tratta di un Paese, certo, in sofferenza, ma anche industrializzato, con uno stato sociale, con un sistema pensionistico (vige “Quota 90”, 60 anni di età, 30 di contributi) con le parabole a vista che trasmettono la tv americana con tolleranza delle autorità nonostante lo stato di assedio, con un diritto e con delle garanzie per i detenuti, con dei partiti politici di centro, di destra e di “sinistra” (virgolette sono d’obbligo dato che la sinistra iraniana è per l’occidentalizzazione dei costumi e per concessioni sull’hijab, ma è anche per capitolare all’egemonia della UE e degli USA e per le privatizzazioni selvagge. Da questo punto di vista tutto il Mondo è Paese per le “sinistre”).


L’Iran è inoltre un Paese dove la condizione della donna, è molto migliore di quello che si possa pensare. Le donne iraniane sono libere ed emancipate, lavorano quasi tutte e tutte hanno una istruzione. Nulla a che vedere con il vero medioevo islamico, l’Arabia Saudita, che invece ci teniamo stretta come alleato politico e militare.


Sarebbe probabilmente il caso per gli italiani di smetterla di abboccare ai diversivi diffusi a piene mani da chi ci ha ridotto alla condizione attuale e di concentrarsi su quello che tra l’altro la Storia dimostra riuscirci meglio: riuscire ad invertire la tendenza nel momento in cui sembriamo più deboli.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-bufale_mainstream_sullepidemia_di_coronavirus_in_iran/82_33704/




Ultima modifica di MaxpoweR il 20/03/2020, 13:46, modificato 2 volte in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:45 
MaxpoweR ha scritto:
ancora con sto da roma in su o roma in giù? E basta che rottura di cavolo. L'azienda di dov'è? Di Bergamo, zona rossa e centro dell'epidemia e tu che fai ti vendi i tamponi con le cataste di anziani morti negli obitori? Poi i concittadini scassano il cavolo agli altri chiedendo rispetto. si guardassero all'interno delle proprie comunità prima di rompere le palle agli altri attorno.


Ma guarda che sono stato il primo a riportare la notizia, con me sfondi una porta aperta.
Io critico TUTTI, non solo chi mi fa comodo o mi sta più sulle palle...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:48 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
ancora con sto da roma in su o roma in giù? E basta che rottura di cavolo. L'azienda di dov'è? Di Bergamo, zona rossa e centro dell'epidemia e tu che fai ti vendi i tamponi con le cataste di anziani morti negli obitori? Poi i concittadini scassano il cavolo agli altri chiedendo rispetto. si guardassero all'interno delle proprie comunità prima di rompere le palle agli altri attorno.


Ma guarda che sono stato il primo a riportare la notizia, con me sfondi una porta aperta.
Io critico TUTTI, non solo chi mi fa comodo o mi sta più sulle palle...


quando ci sarà da criticarne altri si criticheranno anche gli altri o forse ti sono sfuggite le critiche fatte ai ******** delle mie parti che andavano facendo le messe private o alti atteggiamenti idioti? gli italiani sono dei ******** da nord a sud senza distinzione e questa epidemia lo ha dimostrato alla perfezione anche a chi come me pensava, sbagliando ovviamente, che nelle zone più evolute e ricche del paese vi fosse un diverso senso etico e civico. Invece no, tutti ******** del cavolo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:59 
MaxpoweR ha scritto:

gli italiani sono dei ******** da nord a sud senza distinzione e questa epidemia lo ha dimostrato


Infatti... Quando chiama il padrone d'oltreoceano non gli si può dire di no.
Al resto ci pensiamo da soli.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:05 
questa storia di morto CON o PER è ridicola..

3.999 morti CON,
1 morto PER..

e allora cosa cambia?
abbiamo risolto il problema??
una grandissima pippa mentale.


Ultima modifica di mik.300 il 20/03/2020, 14:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1369
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:07 
MaxpoweR ha scritto:
Pino Arlacchi: "Spiegata finalmente l'anomalia dei morti italiani per coronavirus"

Immagine

di Pino Arlacchi*

Ho appena ascoltato la solita conferenza TV delle 18 sul Coronavirus ed ho avuto un sobbalzo quando il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità ha buttato lì, come se fosse un dato qualunque, la cifra tanto richiesta: la quota del numero di decessi di Coronavirus distinti da quelli con Coronavirus. Si tratta dello 0,8% del totale. Significa che sui 2.978 decessi avvenuti fino a ieri, solo 24 sono attribuibili con certezza alla malattia.


Il dato proviene dall’analisi di 2003 cartelle cliniche, da cui risulta come la stragrande maggioranza dei decessi classificati per Coronavirus è avvenuta per ipertensione, problemi cardiaci, cancro, ecc.
A queste patologie – croniche e di lunga data in pazienti anziani malandati – si è aggiunto il virus.


E’ emersa finalmente la spiegazione della colossale anomalìa dei dati italiani sul coronavirus e quelli del resto dell’ Europa e del mondo, Cina inclusa.


Le cifre italiane sul numero dei decessi, chiamiamoli aggregati, rispetto ai casi noti - al 17 di Marzo - sono pari al 7,9% e sono di gran lunga le più alte del pianeta: quasi il doppio di quelle cinesi, 4,0%, e maggiori perfino di quelle iraniane, 6,5%.
Nel resto dell’ Europa e dell’Occidente, la quota dei decessi ufficiali sul numero dei casi di Coronavirus si colloca in un range molto stretto, e molto distante da quello italiano: dal 4,5% della Spagna, al 4% del Regno Unito, al 3,2% del Giappone al 2,1% della Francia. Si arriva poi all’estremo dei soli 27 morti ufficiali della Germania, pari allo 0,2%.


Il dato della Germania è troppo divergente da quello di una nazione molto simile come la Francia (175) per non apparire anch’esso come un’anomalìa. Ma il dato del Belgio (0,9%) e quello dei paesi scandinavi (dallo 0 della Finlandia allo 0,6 della Svezia) convalidano la cifra tedesca, e ci riportano al punto di partenza: esiste un grande casino nei criteri di classificazione che porta, da noi, ad una selvaggia sopravvalutazione della letalità dell’epidemia.


Trovate report su cartelle cliniche sul sito dell’ISS:
https://www.epicentro.iss.it/…/Report-COVID-2019_17_marzo-v…

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pino_arlacchi_spiegata_finalmente_lanomalia_dei_morti_italiani_per_coronavirus/82_33687/


Beh, Pino Arlacchi è una persona seria. A suo tempo fu minacciato di morte da Riina in persona. Un sospiro di sollievo? Però tutti quei morti e quella fila di bare portate dai camion militari fuori da Bergamo esistono. Bisogna sapere se anche in Germania c'è un numero rilevante di morti col coronavirus non classificati come vittime del virus.


Ultima modifica di Tempus1891 il 20/03/2020, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:07 
Se uno ha il diabete, si prende il coronavirus, e poi crepa, è morto CON.

Senza coronavirus respirerebbe ancora.

Allora di che parliamo, di aria fritta?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:11 
Certo che anche sull'antidiplomatico ne sparano di puttanate eh [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:15 
TheApologist ha scritto:
Se uno ha il diabete, si prende il coronavirus, e poi crepa, è morto CON.

Senza coronavirus respirerebbe ancora.

Allora di che parliamo, di aria fritta?


Si, aria fritta e rifritta!!!
La gente ci convive con le malattie tipo diabete, ipertensione etc.; sono invalidanti sicuramente ma non ti fanno schiattare da un giorno all'altro!
Su questi siti "non mainstream" questa opera di autoconvicimento "tantoècomeunainfluenza" vedo che continua senza tregue [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:22 
Robiwankenobi ha scritto:
Certo che anche sull'antidiplomatico ne sparano di puttanate eh [:246]

Ma si, si ripetono sempre le stesse cose, classificazione dei morti, bla bla bla.

Tutte puttanate, ognuno di noi ha un parente anziano o con qualche patologia, quindi che importanza ha stabilire se il virus uccide o contribuisce ad uccidere?!

I conti e i vari pippotti si fanno alla fine, adesso tocca solo aspettare e fare in modo che non si diffonda.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:38 
TheApologist ha scritto:
Se uno ha il diabete, si prende il coronavirus, e poi crepa, è morto CON.

Senza coronavirus respirerebbe ancora.

Allora di che parliamo, di aria fritta?


Si ma la causa non è il corona virus il corona virus è solo la goccia che a traboccare il vaso e la goccia può essere qualunque altra cosa. Oggi è il corona l'0anno prossimo l'influenza in estate un colpo di calore e via dicendo. c'è una bella differenza tra morire a causa di un virus (come ad esempio l'ebola tanto per capirci) e morire perchè un virus ti infetta ed essendo già debilitato, con le difese immunitarie a pezzi obeso diabetico ecc ecc ti da la spintarella.

Robiwankenobi ha scritto:
Certo che anche sull'antidiplomatico ne sparano di puttanate eh [:246]


Beh li ci sono le opinioni di esperti sia main stream che meno noti in un senso e nell'altro per farsi una idea bisogna avere fonti diverse. Io sono dell'idea che ognuno debba farsi la propria opinione acquisendo tutte le informazioni disponibili soprattutto quando dalle istituzioni arrivano informazioni contrastanti sia dalla politica che dai loro lacchè col parruccone di esperti. Se mai le pistolinate non le spara il sito ma chi METTENDOCI NOME E COGNOME esprime la sua opinione e la rende disponibile tramite il sito.

Robiwankenobi ha scritto:
La gente ci convive con le malattie tipo diabete, ipertensione etc.; sono invalidanti sicuramente ma non ti fanno schiattare da un giorno all'altro!
Su questi siti "non mainstream" questa opera di autoconvicimento "tantoècomeunainfluenza" vedo che continua senza tregue [:264]



Di questo forse vuoi convincerti tu, ma io nell'articolo leggo solo i numeri come nell'articolo, la conclusione semplicistica l'hai tratta tu. Sono ben altre le domande che dovresti porti leggendo i numeri REALI e come invece vengono dati dai media in TV.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:49 
MaxpoweR ha scritto:

Si ma la causa non è il corona virus il corona virus è solo la goccia che a traboccare il vaso e la goccia può essere qualunque altra cosa.

Eh ho capito, ma intanto il vaso trabocca..

Comunque pare che la cura Ascierto funzioni
https://www.google.it/amp/s/www.ilrifor ... 65281/amp/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 22/07/2025, 08:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org