In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

cosa significa dig dug

scavatore
3
19%
il m.i.b dei forum
0
Nessun voto
uomo che seppellisce gli alieni
0
Nessun voto
un vecchio videogioco
12
75%
lo zappatore
1
6%
contandino con la vanga
0
Nessun voto
non rispondo
0
Nessun voto
altro
0
Nessun voto

Voti totali : 16

17/09/2009, 22:54

Manny ha scritto:

Cavoli Dig! Io allora dovrei chiamarmi Super Mario!!! hahaha!!! [:D] [:D] [:D]

Oppure Solid Snake...o Alucard, o "Soap" McTavish, o Crash Bandicoot, o Turrican... [;)] [8D]

Beh io già mi chiamo Knukle... vi ricorda qualcuno?

Mi associo anche io ai tanti amanti dei videogame. Come già vi dissi infatti sono recensore web di videogiochi.

PS: Manny praticamente sei appassionato di capolavori, senza parlare poi di Solid Snake e Metal Gear Solid. *_*

17/09/2009, 22:59

Come Massy, non ricordi Zak McKracken and the Alien Mindbenders? E' l'antesignano delle avventure punta e clikka! E' stato una rivelazione per me [:D]

17/09/2009, 23:00

massrol ha scritto:

the guardian delle tre risposte ,quale ti fa pensare senza ombra di dubbio, che ci sia un inganno ?
1) la data
2) il luogo
3) chi consegnera' il premio

Im prima battuta il luogo

Com'è noto l'Antardide non ha autostrade e le stradine tortuose non si addicono ad una Laborghini... inoltre mi pare che laggiù la benzina sia carissima... [:80]

Poi anche l'illusionista Urzetto non gode di molta fama... ho visto un servizio a Studio Aperto che iniziava con le parole "comprereste un'auto usata da quest'uomo?"... [^]

17/09/2009, 23:05

The Guardian ha scritto:

massrol ha scritto:

the guardian delle tre risposte ,quale ti fa pensare senza ombra di dubbio, che ci sia un inganno ?
1) la data
2) il luogo

Im prima battuta il luogo

Com'è noto l'Antardide non ha autostrade e le stradine tortuose non si addicono ad una Laborghini... inoltre mi pare che laggiù la benzina sia carissima... [:80]

Poi anche l'illusionista Urzetto non gode di molta fama... ho visto un servizio a Studio Aperto che iniziava con le parole "comprereste un'auto usata da quest'uomo?"... [^]
[:261] [:261] [:261]

17/09/2009, 23:09

massrol ha scritto:

The Guardian ha scritto:

massrol ha scritto:

1) la data
2) il luogo

In prima battuta il luogo

[:261] [:261] [:261]

Dimenticavo... la data invece mi va bene... sono quasi sempre libero di domenica... [;)]

17/09/2009, 23:47

si Knukle adoro i capolavori ovviamente!!!

Knukle è l'amichetto di sonic! [;)] Porcospino giallo...

Invece Bliss, purtroppo non credo di averlo giocato...quei giochi troppo statici...adoro l'azione pura!!! [:)] Ma mi fa piacere che hai giocato così tanto tempo fa a quel genere di giochi, non ci sono molte donne che l'han fatto credo...sei una perla RARA!!! [:p]

18/09/2009, 00:01

Il primo Alone in the Dark
Another World
... per PC

da qualche parte ho ancora il VIC20 e lo ZX Spetcrum!! [B)]

18/09/2009, 00:48

Giocati entrambi! il primo versione pc

Another world su amiga 500...CAPOLAVORO!!! Aveva una delle prime presentazioni della storia! Delphine Software era la Software House, poi le scene di intermezzo...wow!!! Il programmatore principale era Eric Chahi... Ho giocato anche al seguito su super nes: Flashback.

A quell'epoca ero uno dei pochi del palazzo con l'amiga...facevo lo sborone mostrando quella presentazione!!! I miei amici ne erano sbalorditi! [:0] Altri tempi... [^]

Nel making of si vede come hanno usato filmati veri per creare l'animazione del gioco. ROTOSCOPING:

Ultima modifica di Manny il 18/09/2009, 00:52, modificato 1 volta in totale.

18/09/2009, 00:56

Manny....... mi metti paura!!! [:D] [:D]

F15 Strike Eagle.......... potevi abbattere gli aerei di linea!!!!!! [:p]
EF2000

e ..........

Wing Commander!!!!!!!!....... che trama!

18/09/2009, 09:49

superpippo ha scritto:

Manny....... mi metti paura!!! [:D] [:D]

F15 Strike Eagle.......... potevi abbattere gli aerei di linea!!!!!! [:p]
EF2000

e ..........

Wing Commander!!!!!!!!....... che trama!

Belli, li ho usati tutti
ma il migliore oggi dopo FALCON 4.0 è LOCK ON.
[:D] che giocate in rete . . ..

18/09/2009, 09:53

Beh anche io non sono da meno

Video gioco ormai da quasi 25 anni.

E li ho fatti e rifatti...

Dall'ATARI, al COMMODORE64, All'AMIGA 500, al primo PC 486 dx2 66mhz, alla Playstation, alla Gameboy Advance, alla XBOX, per non dimentica tutti i giochi di sala giochi prosciugati per anni, ed anni...

haaa che bei tempi mi fate ricordare.

18/09/2009, 09:57

dresda99 ha scritto:

Beh anche io non sono da meno

Video gioco ormai da quasi 25 anni.

E li ho fatti e rifatti...

Dall'ATARI, al COMMODORE64, All'AMIGA 500, al primo PC 486 dx2 66mhz, alla Playstation, alla Gameboy Advance, alla XBOX, per non dimentica tutti i giochi di sala giochi prosciugati per anni, ed anni...

haaa che bei tempi mi fate ricordare.

Idem come dresda, dall'atari alla xbox360, ma il periodo migliore e indimenticabile è sicuramente quello del C64 e Amiga500 [;)]

18/09/2009, 09:57

Ho giocato al primo videogioco in un bar, l'unico che ce l'avesse... prima esisteva solo il flipper...

Ecco a voi il Pong:

Immagine

18/09/2009, 09:58

Si Manny e' MAME.....

Ma Bubble Bobble dove lo mettiamo?

Immagine

18/09/2009, 10:03

Io oggi, gioco ancora con l'emulatore del C64, l'amiga, il Mame32

Immagine:
Immagine
41,84 KB

Immagine: