TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Visto che siamo rintanati in casa, spulciamo ....

Si ma non capisco cosa si vorrebbe dimostrare: mentono tutti dal primo all'ultimo, per cominciare qua in Italia. Gli infetti sono MILIONI, altroché 50mila! Ormai è chiaro!
Non lo dicono per non creare il panico, sennò ci sarebbero rivolte, saccheggi dei supermercati... Dobbiamo stare in casa a disegnare arcobaleni come bambini di 10 anni, o sui balconi a cantare... E andrà tutto bene!
I tedeschi hanno tenuto nascosta per mesi una "strana epidemia di influenza", i francesi ci prendevano per il culo convinti di essere immuni... Invece si è visto!
Anche Trump diceva che era solo un'influenza. Poi ha cambiato idea, chissà perché.
Nessuno sa cosa fare, questa è la realtà.
Almeno Putin ha chiuso i confini subito, qua il Tom Cruise pugliese ha ritenuto che non fosse necessario chiuderli, ci hanno pensato gli altri Stati a isolarci, quando ormai era già tardi!
Non voglio mettermi nei guai e prendermi qualche denuncia, ma visto che sopratutto corregionali del Tom Cruise e dell'altro della Trinacria, ci hanno spernacchiato ed irriso prima ed ora sono concorsi con noi, cominciamo a crostruire il MURO.
I muratori, Bresciani o Bergamasch, fra i più assidui lavoratori del settore,staranno a 3 metri uno dall'altro, ognuno avrà una razione Kappa maggiorata, una tendina singola con i dovuti viveri, in 2 settimane SIGILLIAMO il Nord.
Poi a chi vorrà andarsene, PONTI d'oro ed il grazie di tutta la comunità polentona, che non rimpiange certo tutti quei laureati e/o laureandi "non polentoni", che al grido ?CCA NISCIUNO È FESS, in un orgasmico intento di salvarsi, hanno pensato bene di "scendere", fottendo i polentoni, ad inmfettare genitori e nonni.
Min.Kia e questi sarebbero i nuovi magistrati, politici etc etc italici???
Teneteveli...