23/03/2020, 21:53
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ancora nessuno ha fermato al Nord la seconda ondata di migliaia di trasferimenti dal nord verso gli imbarcaderi dello Stretto di Messina verso la Sicilia, malgrado le recenti restrizioni emanate dal governo.![]()
Veramente da nord non parte nessuno l'hanno detto in più salse.
Sei sicuro che la gente im coda per sbarcare a Messina arrivi da qua??
23/03/2020, 22:18
bleffort ha scritto:Tu li conosci i punti Cardinali?.![]()
Hai sentito in televisione l'appello del sindaco di Messina Cateno de Luca?, se non l'hai sentito informati prima di consumarti i polpastrelli a vuoto sulla tastiera.
23/03/2020, 23:15
23/03/2020, 23:44
Robiwankenobi ha scritto:E per fortuna che in UK avevano capito come affrontare il virus:
https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 18429/amp/
Adesso i prossimi che aspetto al varco sono i crucchi dall'alto della loro sbruffonaggine!!
24/03/2020, 00:06
TheApologist ha scritto:Però va detto che Johnson...
REGNO UNITO – PAGA L’80% DEI SALARI A TUTTI finche’ passa la tempesta
https://www.maurizioblondet.it/regno-un ... -tempesta/
Qua si lanciano brioches dal "palazzo"...
Eh ma loro possono... Sovranità monetaria!
24/03/2020, 00:29
24/03/2020, 01:38
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quindi se ho capito bene il vaccino contro la TBC funzionerebbe anche contro il corona virus limitandone gli effetti più dannosi? Perchè non provare?
Se è vero, allora io sono a posto.
24/03/2020, 01:51
bleffort ha scritto:Ancora nessuno ha fermato al Nord la seconda ondata di migliaia di trasferimenti dal nord verso gli imbarcaderi dello Stretto di Messina verso la Sicilia, malgrado le recenti restrizioni emanate dal governo.![]()
24/03/2020, 01:57
Zelman ha scritto:stasera già siamo al TERZO,
io ho consumato i polsi a compilarli per me e familiare, voglio uno stipendio per la sua compilazione
o una macchina tipografica rotativa...
metto il testo la sera, e la mattina sono pronti...
24/03/2020, 02:03
TheApologist ha scritto:Zelman ha scritto:stasera già siamo al TERZO,
io ho consumato i polsi a compilarli per me e familiare, voglio uno stipendio per la sua compilazione
o una macchina tipografica a rotativa...
metto il testo la sera, e la mattina sono pronti...
Io ho quasi finito le cartucce della stampante, a furia di stampare moduli (non solo per me) , e su Amazon non sono più disponibili.
Le troverò da qualche parte, poi manderò il conto all'Avv.di gran carrier. Lup. Man. Pez. Di merd. a palazzo Chigi.
...
24/03/2020, 02:30
mauro ha scritto:dove si dice che non è che sono stati gli americani a fare l'infezione, ma tutto sarebbe partito da un ristretto gruppo di psicopatici delle famiglie ultramiliardarie americane che hanno miliardi di interesse dappertutto
ma caro Zelman, l'abbiamo spiegato più e più volte qui sul forum!!!
non americani, cinesi, israeliani ecc, ma questa elit di straricchi che hanno interessi in ogni stato
Cina e Russia compresi anche se vivono in America![]()
...
ciao
mauro
24/03/2020, 09:58
24/03/2020, 10:11
24/03/2020, 10:24
24/03/2020, 10:43
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ancora nessuno ha fermato al Nord la seconda ondata di migliaia di trasferimenti dal nord verso gli imbarcaderi dello Stretto di Messina verso la Sicilia, malgrado le recenti restrizioni emanate dal governo.![]()
Veramente da nord non parte nessuno l'hanno detto in più salse.
Sei sicuro che la gente im coda per sbarcare a Messina arrivi da qua??