25/03/2020, 19:03
25/03/2020, 19:05
Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:Guarda su youtube.com
25/03/2020, 19:10
vimana131 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:Guarda su youtube.com
interessante, fra i commenti c è anche il link della Rai
25/03/2020, 19:11
sottovento ha scritto:Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??
25/03/2020, 19:12
Wolframio ha scritto:Uso queste che usano i verniciatori.
xkjes ha scritto:Forse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione
e non degli alieni che sono qua da sempre e che comanda il mondo
una razza aliena che non ha mai contattato la terra!
Wolframio ha scritto:Uso queste che usano i verniciatori.
25/03/2020, 19:15
vimana131 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:Guarda su youtube.com
25/03/2020, 19:17
Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??
Io uso FFP2 al lavoro e quando vado a fare la spesa.
Disinfettante per mani gel, no guanti.
25/03/2020, 19:21
barionu ha scritto:Forse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione
la tua ipotesi aliena mi sembra del tutto fuori luogo
25/03/2020, 19:24
argla ha scritto:xkjes ha scritto:Forse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione
Esatto, io avevo capito benissimo...
Anche se, visto che quelli che abbiamo qui ( varie linee di sangue ) hanno comportamenti criminali, mi resta il dubbio di cosa possa esserci "fuori", eventualmente in arrivo, che a loro non sta bene...
25/03/2020, 19:27
xkjes ha scritto:ciao argla
il mio post era una risposta al commento di maxpower.....
comunque non credo che la fuori ci siano linee di sangue
migliori di queste che ci governano!
25/03/2020, 19:30
sottovento ha scritto:Io in giro vedo più FFP2 che FFP3 (come dicevo usiamo anche noi le 2), ma le 3 non sono riuscito a reperirle anche perchè a me non piace comprare su internet.
25/03/2020, 19:31
Robiwankenobi ha scritto:vimana131 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:Guarda su youtube.com
Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!
25/03/2020, 19:34
argla ha scritto:
C' è ancora libertà di parola, io credo che ogni ipotesi dovrebbe essere ben accetta.![]()
Compresa quella di @xkjes ...
Se invece intendi in questo topic, colpa mia. Lui rispondeva a me. D' altra parte l' articolo che da il la alla discussione parla di "arma batteriologica" quindi credevo, in buona fede, che potesse contenere considerazioni di varia natura, non solo articoli di cronaca, insulti, sfoghi e discussioni.