In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 19:35

Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:
Guarda su youtube.com



interessante, fra i commenti c è anche il link della Rai

Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!

Scusa Robiwan, non ti ho ringraziato prima. [:301] [:301] [:301] [:301]
Comunque il video, datato, non lascia dubbi, salvo al Giggino nazionale ed a me riconferma quanto pensato e detto molto post fa:
i "cari" ed amichevoli cinesi, hanno ben scelto la nazione bianca e caucasica che avesse un governo di mer.da. per penetrare in Europa e nel resto del mondo.

Come sempre ne consegue: VAFFA Savoia, Cavour, Garibaldi etc etc.

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 19:45

Cazzarola! Ma quando l'avevo detto io ............. (Avevo postato anche un video) [:291]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/03/2020, 19:53, modificato 2 volte in totale.

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 19:46

In Iran leccano le moschee mentre in america [xx(]

Coronavirus, positivo il ragazzo che ha leccato il wc di un bagno pubblico
Il giovane aveva aderito alla challenge in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Ora sarebbe ricoverato in ospedale


Un ragazzo americano che si era filmato mentre leccava il water di un bagno pubblico per sfidare il coronavirus è "risultato positivo al Covid-19". Lo ha riportato il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain. Il giovane aveva aderito alla #CoronavirusChallenge, lanciata principalmente su Tik Tok, in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Il ragazzo sarebbe ora ricoverato in ospedale.


https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:02

Non era Oreste de Roncade emigrato in USA?

Guarda su youtube.com

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:04

[:291]

Coronavirus, Vincenzo De Luca scrive a Giuseppe Conte: "Numeri fuorvianti, il Sud a un passo dall'inferno"

25 marzo 2020

Vincenzo De Luca ha preso fin dall'inizio molto seriamente l'emergenza coronavirus. "La comunicazione di questi ultimi giorni relativa alla epidemia è gravemente fuorviante. Il richiamo a numeri più contenuti di contagio al Nord rischia di cancellare del tutto il fatto che non solo la crisi non è in via di soluzione, ma che al Sud sta per esplodere in maniera drammatica", scrive il presidente della Regione Campania in una lettera inviata questa mattina 25 marzo al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al ministro della Salute Roberto Speranza, al ministro degli Affari regionali Francesco Boccia e al ministro per il Sud Giuseppe Provenzano.

"I prossimi dieci giorni - scrive De Luca - saranno da noi un inferno. Siamo alla vigilia di una espansione gravissima del contagio, al limite della sostenibilità. La prospettiva, ormai reale, è quella di aggiungere alla tragedia della Lombardia quella del Sud. Per noi è questione di ore, non di giorni. Abbiamo fatto con migliaia di operatori, sforzi giganteschi per poter reggere. Ma non si può scavare nella roccia con le mani nude".

De Luca sottolinea che "dal punto di vista delle forniture essenziali per il funzionamento dei nostri ospedali, in queste settimane da Roma non è arrivato quasi nulla. Il livello di sottovalutazione è gravissimo. Non si è compreso che gli obiettivi strategici sono due: contenere il contagio al Nord; impedire la sua esplosione al Sud. In queste condizioni, ci avviamo verso una tragedia doppia".

De Luca spiega che "dopo aver creato decine di posti letto nuovi per la terapia intensiva, rischiamo di non poterli utilizzare per mancanza di forniture essenziali. Zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. A fronte di un impegno ad inviare in una prima fase 225 ventilatori sui 400 richiesti, e 621 caschi C-PAP, non è arrivato nulla. Questi sono i dati. E dunque, non si può non rilevarlo in maniera brutalmente chiara. So che la situazione è difficile per tutti. Non voglio alzare i toni. Ma non posso non dire che per quello che ci riguarda, ci separa poco dal collasso, se il Governo è assente".

L'auspicio espresso da De Luca è "che almeno i numeri rendano evidente la drammaticità della situazione. Si rischia di vanificare un lavoro gigantesco che ci ha consentito di reggere, in una realtà della cui complessità non è il caso di parlare oltre, e di offrire anche al Paese una terapia farmacologica utile. Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti", conclude.

Immagine

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... virus.html

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:19

Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:
Guarda su youtube.com



interessante, fra i commenti c è anche il link della Rai

Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!



NULLA [:)]


Andiamo a vedere cosa dice l'innominabile

Immagine

Per il momento è rimasto senza parole [:302]

Aspettiamo se riesce ad inventarsi qualcosa [:p]

Immagine

Battuto sul tempo dal Corriere
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Arrampicata sui vetri riparatrice
Immagine

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:26

Proprio ora al tg1 è intervenuta Ilaria Capua per smentire tutto.

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:30

Tempus1891 ha scritto:Proprio ora al tg1 è intervenuta Ilaria Capua per smentire tutto.

A pensare male, si fa male, ma tante volte ci si azzecca.
Sciacquini e servi a parte....
Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 25/03/2020, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:30

Ahahah si sbugiardano a vicenda ormai è un teatrino a tutti gli effetti.
Ma non mi aspettavo di certo che la comunità scientifica dicesse:" Eh si lo avete trovato.... speravamo non uscisse quel video di un programma rai.... Purtroppo è così è tutto vero".
PAGLIACCI, FANTOCCI, MARIONETTE!!!
Allegati
63790cb530b4.png
63790cb530b4.png (287.93 KiB) Osservato 1972 volte

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:35

ORSOGRIGIO ha scritto:i "cari" ed amichevoli cinesi, hanno ben scelto la nazione bianca e caucasica che avesse un governo di mer.da. per penetrare in Europa e nel resto del mondo.

Come sempre ne consegue: VAFFA Savoia, Cavour, Garibaldi etc etc.

Eggià e ora ci mandano 4 scappati di casa (che probabilmente non sono neanche medici) insieme a qualche oggetto medico neanche a norma, per farci vedere quanto sono bravi.
Poi nella scorpacciata Italiana, anche i Russi ci hanno visto un guadagno e mandano cose, così come i Tedeschi che prendono una decina di malati da ricoverare da loro, a buon rendere!!!!

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:36

Robiwankenobi ha scritto:Ahahah si sbugiardano a vicenda ormai è un teatrino a tutti gli effetti.
Ma non mi aspettavo di certo che la comunità scientifica dicesse:" Eh si lo avete trovato.... speravamo non uscisse quel video di un programma rai.... Purtroppo è così è tutto vero".
PAGLIACCI, FANTOCCI, MARIONETTE!!!

Ma nooo, non è vero, nonsi può dire.
Altrimenti il nostro Giggino, che figura ci faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quello che mi fa in-caxxare, inn-ORSARE, è che ci vogliono convincere che la Mer-Da non puzza e può essere sostitutiva di un piatto di pasta.

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:39

Ecco, l'innominabile ha risolto la bufala.


Caso chiuso, insomma: i complottisti si trovino un’altra gruccia per i loro zoppicanti e tediosi deliri. Ringrazio i tanti lettori che hanno contribuito con le loro segnalazioni: siete troppi per citarvi uno per uno.

http://rlu.ru/2FkRD

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:49

Wolframio ha scritto:Ecco, l'innominabile ha risolto la bufala.


Caso chiuso, insomma: i complottisti si trovino un’altra gruccia per i loro zoppicanti e tediosi deliri. Ringrazio i tanti lettori che hanno contribuito con le loro segnalazioni: siete troppi per citarvi uno per uno.

http://rlu.ru/2FkRD

Scusa Wolf, ma non ho capito una mazza.
Che vuole/vuoi dire????

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:52

Sono allibito dalla scemenza dei cosiddetti "esperti", che si stanno facendo in 4 per sbugiardare il video del TG3.... Mi fanno rabbia ma anche una pena tremenda, citano Nature, la comunità scientifica Internazionale quasi volendosi autoconvincere di un qualcosa che è bello che dimostrato non sia stato creato da madre natura!!!

Re: CORONAVIRUS

25/03/2020, 20:54

Robiwankenobi ha scritto:Sono allibito dalla scemenza dei cosiddetti "esperti", che si stanno facendo in 4 per sbugiardare il video del TG3.... Mi fanno rabbia ma anche una pena tremenda, citano Nature, la comunità scientifica Internazionale quasi volendosi autoconvincere di un qualcosa che è bello che dimostrato non sia stato creato da madre natura!!!

Capisco l'incazzatura, ma spiegati meglio se vuoi.
Anch'io gli sputerei in faccia a questi epennivendoli.
Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 25/03/2020, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio