25/03/2020, 20:54
Wolframio ha scritto:Ecco, l'innominabile ha risolto la bufala.Caso chiuso, insomma: i complottisti si trovino un’altra gruccia per i loro zoppicanti e tediosi deliri. Ringrazio i tanti lettori che hanno contribuito con le loro segnalazioni: siete troppi per citarvi uno per uno.
http://rlu.ru/2FkRD
25/03/2020, 20:57
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Ecco, l'innominabile ha risolto la bufala.Caso chiuso, insomma: i complottisti si trovino un’altra gruccia per i loro zoppicanti e tediosi deliri. Ringrazio i tanti lettori che hanno contribuito con le loro segnalazioni: siete troppi per citarvi uno per uno.
http://rlu.ru/2FkRD
Lui non mi fa neanche più pena, è un essere insignificante che ha accumulato una serie di figure demmerda, che dovrebbe sotterrarsi vivo!!
25/03/2020, 20:57
ORSOGRIGIO ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Sono allibito dalla scemenza dei cosiddetti "esperti", che si stanno facendo in 4 per sbugiardare il video del TG3.... Mi fanno rabbia ma anche una pena tremenda, citano Nature, la comunità scientifica Internazionale quasi volendosi autoconvincere di un qualcosa che è bello che dimostrato non sia stato creato da madre natura!!!
Capisco l'incazzatura, ma spiegati meglio se vuoi.
25/03/2020, 20:58
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma intanto da "collaborazionista" di mer.da campa bene, meglio di te e di me.
25/03/2020, 21:06
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Sono allibito dalla scemenza dei cosiddetti "esperti", che si stanno facendo in 4 per sbugiardare il video del TG3.... Mi fanno rabbia ma anche una pena tremenda, citano Nature, la comunità scientifica Internazionale quasi volendosi autoconvincere di un qualcosa che è bello che dimostrato non sia stato creato da madre natura!!!
Capisco l'incazzatura, ma spiegati meglio se vuoi.
Certo Orso, appena uscito sto video i vari Burioni e compagnia hanno subito detto che il video è reale ma non si riferisce a questo virus, in quanto questo virus è provato da uno studio di Nature, derivi da un salto animale-uomo avvenuto "naturalmente".....
La corsa a voler mettere i puntini sulle i da parte della comunità scientifica, oltre che ridicola, fa pensare che siano in estrema difficoltà con le spiegazioni!!!
25/03/2020, 21:10
25/03/2020, 21:29
ORSOGRIGIO ha scritto:Sento scricchiolii su vetri.
Ma sai, siamo nel paese del VOLEMOSE 'BBBENE etc etc.
Mannaggia Cavour, Savoia e Garibaldi.
25/03/2020, 21:54
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Sento scricchiolii su vetri.
Ma sai, siamo nel paese del VOLEMOSE 'BBBENE etc etc.
Mannaggia Cavour, Savoia e Garibaldi.
Quanto vorrei vedere quei vetri andare in frantumi e travolgerli tutti!!!
25/03/2020, 23:19
barionu ha scritto:SISTEMA SANITARIO. 30 MILIARDI DI TAGLI NEGLI ULTIMI 10 ANNI.
Così sapete chi è corresponsabile della situazione attuale
Se alcuni ospedali appaiono impreparati, senza attrezzature, senza personale , sappiate che questo non è un fatto casuale oppure il figlio dell’inefficienza del sistema pubblico, ma è il risultato di una scelta calcolata e voluta, anzi coscientemente creata negli ultimi 10 anni, oltre a valutare quanto risibili siano i 3,2 miliardi che il governo pensa di stanziare per il rilancio.
Il tutto inizia con il governo Monti, tanto per non avere delle sorprese. A dicembre del 2012 l’allora ministro della sanità Balduzzi previde un taglio progressivo degli stanziamenti alla sanità che avrebbero portato il peso della stessa sull’economia dal 7,1% del PIL al 6,7%. Le regioni stimarono questo calo in 30 miliardi di spesa complessivi pluriennali.
Questo non è stato però l’unico taglio effettuato negli anni. Nel 2014, governo Letta, si richiede un taglio alle regioni per 4 miliardi. Inizia una serie di contrattazioni che portarono ad una riduzione della spesa di 2, 36 miliardi.
La storia pero non è finita. Nel 2015-2016 si prevede un taglio del Fondo Sanitario Nazionale per 6,79 miliardi. Non è ancora finita. Dopo una serie di marce avanti ed indietro il DEF 2017, governo Gentiloni, prevede un calo della spesa pubblica sanitaria rispetto al PIL dal 6,7% al 6,4% per il 2019. Nello stesso anno il DM denominato “Rideterminazione della spesa sanitaria” viene a ridurre la spesa sanitaria di 423 milioni nel 2017 609 milioni nel 2018.
Ancora nel settembre 2017 veniva previsto un ulteriore taglio delle risorse per la sanità il cui peso sul PIL veniva a ridursi al 6,3%.
Il risultato di queste continue riduzioni sono riassunti nei due seguenti grafici.
In questo grafico, in cui sono presenti i valori assoluti, vediamo il taglio , anche nominale, avvenuto durante i governi Monti e Letta-Renzi
Ecco le variazioni percentuali. In base al PIL siamo passati dal 7,1% del 2011 al 6.4% attuale
Dopo questa infornata di numeri vi ricordiamo quello che, in queste pagine, diciamo da anni, da tempi versamente non sospetti. Quando vi parlano di tagli per rispettare i parametri europei, di austerità espansiva, di sacrifici per il futuro dei vostri figli (sempre che ne abbiate) ricordatevi che tutto questo viene fatto sulla vostra pelle e sulla vostra salute. Non si tratta di numeri astratti, ma della differenza fra il trovare un posto in rianimazione perché avete una brutta polmonite e non trovarlo e morire. Ricordate che chi a Bruxelles decide questi tagli, i vari Dombrovskis e Von Der Leyen, non metteranno mai piede nell’ospedale di Codogno o in quello di Cremona o di Napoli, ma voi si.
Pensateci, quando voterete, se mai ve lo permetteranno ancora.
https://scenarieconomici.it/sistema-san ... e-attuale/
26/03/2020, 04:40
26/03/2020, 05:32
26/03/2020, 10:04
26/03/2020, 10:08
26/03/2020, 10:11
Robiwankenobi ha scritto:A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.
" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html
26/03/2020, 10:13
Ufologo 555 ha scritto:Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo.
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile.
Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...