Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2020, 10:28 
Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).

Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...

Condoglianze a te e alla tua famiglia.... Tieni duro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 10:31 
argla ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.

Grazie della tua risposta. [:)] Diciamo che il discorso, doverosamente secondo me, è un po' diverso. Gli alieni c' entrano nel senso che il punto di partenza, che do per scontato nel mio ragionamento, è che al vertice ( della piramide, del NWO, degli illuminati, dell' elite finanziaria, della kabala, della "cricca"... chiamali come vuoi ) la mano che tiene le sorti del mondo NON è umana... ;)

Questo apre altri possibili scenari... a cui si può credere oppure no. Come quello di cui ragionavo con xkejs.

Anche secondo me il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio, non c' è niente di casuale, ma aggiungo come arma e strutturato per colpire su base etnica. E' stato fatto un primo attacco in Cina e poi un "reload" completamente slegato dal primo, ovvero con un agente biologico modulato per la nostra etnia, qui in Italia.

Proprio stamattina, a conferma del mio sospetto...

Cita:
" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html

Ma questo significherebbe che non abbiamo scampo.... Siamo destinati tutti a schiattare!

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 10:37 
Robiwankenobi ha scritto:
Ma questo significherebbe che non abbiamo scampo.... Siamo destinati tutti a schiattare!

Speriamo ovviamente di no... Certo è che, per una ragione che cercavo di ipotizzare guardando più in grande, secondo me c' è stata la volontà di creare questa situazione emergenziale.
Non credo che il destino sia quello... se no chi comprerebbe farmaci e vaccini facendo arricchire i soliti noti ? Basta terrorizzare il giusto...

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 10:41 
Grazie ragazzi; state attenti, un microbo PASSA (è pieno di 30enni ricoverati con brutte polmoniti, che non sono .. polmoniti) ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 10:53 
Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).

Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...

CONDOGLIANZE a voi, ed una preghiera per lui.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:03 
il caso di nembro (BG)

nembro.jpg

https://www.corriere.it/politica/20_mar ... 1130.shtml

Coronavirus, studio su Nembro: «Il numero vero di morti è almeno 4 volte quello ufficiale» | English version
Il divario con i dati storici. «Molti decessi non vengono classificati come Covid-19 perché non si fanno i tamponi all persone decedute»

Ultima modifica di mik.300 il 26/03/2020, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:06 
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ragazzi; state attenti, un microbo PASSA (è pieno di 30enni ricoverati con brutte polmoniti, che non sono .. polmoniti) ...

Scusa Ufologo una domanda se non è troppo indiscreta, quanti anni aveva tuo consuocero? Aveva patologie pregresse?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:12 
Ufologo 555 ha scritto:

ufo non c sono i ventilatori per tutti,
quindi se uno è anziano lo lasciano morire!!

stattene a casa mi raccomando !!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:16 
condoglianze Ufologo!..e stai all'erta... [:(]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:18 
Ufologo 555 ha scritto:

Condoglianze Ufologo :(
Io non faccio altro che ricevere SMS di parenti/conoscenti che mi dicono "è morto il parente di..."
Ogni giorno...
Prendi tanti integratori, vitamina c soprattutto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:25 
Mi associo a dare le condoglianze ad Ufologo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:26 
argla ha scritto:

Cita:
" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html

Si, questa cosa mi è sembrata STRANA e SOSPETTA sin dall'inizio... Possibile che un virus uscito del presunto pipistrello cinese sia RAZZISTA per definizione?
I virus che escono dall'Africa non risparmiano di certo l'uomo biango, per cui c'è effettivamente qualcosa che NON MI TORNA!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:46 
Ufologo 555 ha scritto:

Caro Massimo, mi spiace davvero moltissimo per il tuo caro che hai appena perso. Mi permetto di parlarti da credente dicendoti che non lo hai perso, che lui ha certamente avuto la Misericordia di Dio per le sue sofferenze. Ciò logicamente sul piano umano e terreno non abolisce quel dolore del subire una mancanza del genere ma almeno io questa situazione (lungi da me farmi maestro), ma dicevo che almeno io la sto vivendo allerta e con massima attenzione ma anche con una dose di fatalismo poichè tutti dobbiamo mettere in conto che questa vita prima o poi finisce. Logicamente ci auguriamo che ciò accada poi ma questa esperienza è certamente una ragione per riflettere sulla vita e, per chi vuole è inteso, sulla Fede.

Nb: sottolineo che questo mio messaggio è rivolto al "credente" Massimo e quindi non intendo dirottare la discussione sulla Fede cattolica. Anzi ribadisco il mio massimo rispetto per chi non crede e non vuol credere perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Io logicamente da credente ho sviluppato una visione un po diversa della vita, ripeto senza farmi maestro,lo dico con la massima umiltà tuttavia ritengo che quando l'essere umano è davanti a situazioni del genere dovrebbe interrogarsi su alcuni aspetti del "dopo".

Saluti, scusate l'intromissione e un forte abbraccio virtuale a Massimo al quale dico: sii forte, fai le dovute attenzioni, mettiti nelle mani di Nostro Signore, prega il Rosario (come certamente farai quotidianamente), e cerca di vivere in serenità offrendo le tue sofferenze.

...E speriamo di uscire presto da quest'incubo nella viva speranza che i farmaci sperimentali funzionino su larga scala e che si giunga presto ad un vaccino.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:50 
sottovento ha scritto:
Caro Massimo, mi spiace davvero moltissimo per il tuo caro che hai appena perso. Mi permetto di parlarti da credente dicendoti che non lo hai perso, che lui ha certamente avuto la Misericordia di Dio per le sue sofferenze. Ciò logicamente sul piano umano e terreno non abolisce quel dolore del subire una mancanza del genere ma almeno io questa situazione (lungi da me farmi maestro), ma dicevo che almeno io la sto vivendo allerta e con massima attenzione ma anche con una dose di fatalismo poichè tutti dobbiamo mettere in conto che questa vita prima o poi finisce. Logicamente ci auguriamo che ciò accada poi ma questa esperienza è certamente una ragione per riflettere sulla vita e, per chi vuole è inteso, sulla Fede.

Nb: sottolineo che questo mio messaggio è rivolto al "credente" Massimo e quindi non intendo dirottare la discussione sulla Fede cattolica. Anzi ribadisco il mio massimo rispetto per chi non crede e non vuol credere perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Io logicamente da credente ho sviluppato una visione un po diversa della vita, ripeto senza farmi maestro,lo dico con la massima umiltà tuttavia ritengo che quando l'essere umano è davanti a situazioni del genere dovrebbe interrogarsi su alcuni aspetti del "dopo".

Saluti, scusate l'intromissione e un forte abbraccio virtuale a Massimo al quale dico: sii forte, fai le dovute attenzioni, mettiti nelle mani di Nostro Signore, prega il Rosario (come certamente farai quotidianamente), e cerca di vivere in serenità offrendo le tue sofferenze.

...E speriamo di uscire presto da quest'incubo nella viva speranza che i farmaci sperimentali funzionino su larga scala e che si giunga presto ad un vaccino.

Non sono credente, ma ti rispetto.
La libertà di pensiero in primis, sempre.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 11:52 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

QUOTO in toto.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]