Ufologo 555 ha scritto:
Buona idea Zelman (ma sarà difficile) ...
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
io farei un trattamento preventivo e a 360 gradi...
posto che
si deve sapere prima se la pelle E GLI OCCHI (nel caso proteggerli) hanno danni da questa esposizione, metterei la lampadina UV E27 in un lampadario in una stanza, e mi esporrei tutto anche la schiena, così un pò da limitare la presenza, eventuale, del virus nel sangue in superficie,
che poi va e viene e fa la raccolta dell'eventuale virus dalle parti interne del corpocerto poi ne seguirebbe la necessità di eliminare le scorie neutralizzate
da report di ieri sera ho sentito che la capacità del virus di moltiplicarsi è superiore a QUALUNQUE altro, e in poche ore...
ovvio che quanto ho detto non si fa come cura, ma come prevenzione, e anche di più PRESUMO!
se mi lasciassero, nel caso capitasse, fuori dalla terapia intensiva o ventilazione polmonare, io assumerei vitamina C a cucchiai, anche nel famigerato dubbio da "tampone statale"
somministrato secondo convenienza o secondo le direttive epidemiologiche che ancora NON ci sono
e conta solo il report serale al mezzo di informaggione ripetuto come le scimmie
sto czzzz!
se non ho altro di efficace faccio con quello che in casa ho!
tra l'incuria statale e quel poco, anche dubbio che uno può fare, e parlo di prevenzione, uno non può certo
stare a guardare anche la "burocrazzìa dell'esistenza"
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Tienici aggiornati.
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Sicuro!
Intanto ho fatto il pieno di vitamine, integratori e spremute di agrumi, per quello che può valere...
dagli agrumi se ne spremi un chilo non avrai nemmeno mezzo grammo di vitamina c...
mi pare sia 450mg per kg...
io compro vitamina C in polvere, un chilo di pura vitamina C viene circa 15euro, su ebay,
nei forum leggevo che c'è chi la prendeva ogni tre ore per altre patologie
poi c'è la Vitamina C
LIPOSOMICA LIPOSOMALE un solo grammo è come fosse circa 30 grammi di C...
è un pò cara però...
- la D3 che rinforza il sistema immunitario, è liposolubile e nel pasto grasso bisogna prenderla
nota: non sto scrivendo una cura, questo è quello che faccio IO...
ognuno si informi col medico e secondo le terapie che sta facendo
per esempio la C come acido ascorbico in maniera massiccia potrebbe aggravare dei calcoli renali
sembra che questa cosa, anche nei forum, sia stata smentita...
certo però che l'RDA di 60 mg al giorno è per le bilancine da laboratorio, quelle che con un soffio si spostano...
si vendono bustine e compresse effervescenti, in farmacia, che sono da 1 GRAMMO l'una...:
curano anche il portafogli di chi le vendequesto dentro, e nel frattempo come ho detto prima, esposizione a luce UV
RIPETO: lo fanno in certi ospedali che hanno questa dotazione, però lì lo fanno con persone (medici e personale sanitario e pazienti) NON presenti nella stanza, non so tra lampadine in commercio e quell'affare ospedaliero
che differenza ci sia...
nel frattempo quindi, anche come prevenzione: dentro e fuori
mi raccomando