28/03/2020, 13:38
28/03/2020, 13:45
28/03/2020, 13:54
28/03/2020, 14:03
28/03/2020, 14:04
28/03/2020, 14:11
28/03/2020, 14:19
28/03/2020, 14:37
Robiwankenobi ha scritto:Ragazzi è tutto vero quello che dite, ma scene di questo genere sono per i motivi che dite dopo qualche mese, non dopo 3 settimane dai.
28/03/2020, 15:12
TheApologist ha scritto:Lo Stato dovrebbe cominciare a battere moneta parallela, sbattersi i ******** di vincoli, parametri e monate varie
Pochi c@zzi, agire e subito!
Che la finiscano con questi discorsi trionfalistici sull'Ue, la solidarietà, e caxxi e maxxi vari, l’Ue è morta. Anzi, non è mai nata.
Pure Mattarella sembra che se ne sia accorto.
Dalle mie parti si dice FASÌN DI BESSÓI, facciamo da soli, è quello che si deve fare.
Stavolta niente piano Marshall, bisogna arrangiarsi.
Altrimenti sarà guerra civile.
28/03/2020, 15:16
Zelman ha scritto:ti assicuro che c'è gente, e anche più di quello che posso capire o sapere io, che i soldi non ce li ha nè per il mese successivo, nè per il primo mese di quarantena dell'attività...
tutti gli artigiani o quelli che hanno attività in proprio, e, come dicevo, con debiti, cosa hanno per ora?
gli annunciati 600€ e il blocco dei pagamenti?
quanto potrà andare avanti la situazione? lo stato non può certo campare tutti... e a lungo...
e i "facinorosi" di palermo, chiamiamoli così, sono probabilmente gente impaziente, ma c'è un sommerso di gente che "stringe la cinghia" e in attesa del ritorno alla normalità
che se la normalità non ritorna presto, li avrai pure con gli "interessi" a farsi sentire...
28/03/2020, 15:25
28/03/2020, 15:27
Zelman ha scritto:Robiwankenobi, non avere soldi da parte non è necessariamente una colpa,
mettiamo che per bisogni medici e tanti altri uno è stato messo alle strette,
e per forza devi vivere, non tanto alla giornata, ma con quello che si ha alla fine del mese,
già riservato per spese multiple necessarie e fisse
d'accordo che quelli lì a palermo siano dei facinorosi pretestuosi che vorrebbero SOLO cavalcare la situazione
i fatti cambieranno se la quarantena andrà avanti per forza...
la storia non la scrivono i soldi, una volta finiti questi... la sopravvivenza e la fame cominciano a "governare"
e ripeto: non mi riferisco ai "facinorosi-pretestuosi di palermo",
con situazioni di altri tempi...
28/03/2020, 15:34
Robiwankenobi ha scritto:Sono d'accordo.
28/03/2020, 15:41
Zelman ha scritto:Robiwankenobi, non avere soldi da parte non è necessariamente una colpa,
mettiamo che per bisogni medici e tanti altri uno è stato messo alle strette,
e per forza devi vivere, non tanto alla giornata, ma con quello che si ha alla fine del mese,
già riservato per spese multiple necessarie e fisse
d'accordo che quelli lì a palermo siano dei facinorosi pretestuosi che vorrebbero SOLO cavalcare la situazione
i fatti cambieranno se la quarantena andrà avanti per forza...
la storia non la scrivono i soldi, una volta finiti questi... la sopravvivenza e la fame cominciano a "governare"
e ripeto: non mi riferisco ai "facinorosi-pretestuosi di palermo",
con situazioni di altri tempi...
28/03/2020, 16:19