01/04/2020, 11:41
Dopo "regno di mediaset e culo flaccido" ho capito parliamo, con l'ennesimo vecchio comunista orfano della nemesi Berlusconi.
Evolviti, i tempi passano
01/04/2020, 11:55
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Già, poi con milioni di italiani ormai alla canna del gas mi sembra una scelta fuori da qualsiasi logica, se non quella dello sfruttamento... Poi i presunti razzzisti sarebbero i legajoliih1!
Eh si non lo sai? I guai dell'Italia sono colpa dei barbari leghisti che hanno preso il posto del Berlusca.
01/04/2020, 12:09
barionu ha scritto:No caro , ci sono quintali di documenti storici nei 2 link postati,
quindi , se non capisci l' importanza della storia e dell' analisi eco-socio-politica significa
che , o sei tonto , o non vuoi farlo , per sei solo un troll ambosiano .
zio ot
01/04/2020, 12:12
bleffort ha scritto:Si Vede che sei un incivile Barbaro se non ti stà bene la storia d'Italia per razzismo o per ignoranza non sei degno neanche di chiamarti Italiano, fatti chiamare solo Legaiolo attaccato solo al Dio denaro.
vai via al cul…..
01/04/2020, 12:14
barionu ha scritto:I tempi passeranno quando Medisat cesserà la sua attività da spargitrice di escrementi .
zio ot
01/04/2020, 12:44
01/04/2020, 12:57
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:No caro , ci sono quintali di documenti storici nei 2 link postati,
quindi , se non capisci l' importanza della storia e dell' analisi eco-socio-politica significa
che , o sei tonto , o non vuoi farlo , per sei solo un troll ambosiano .
zio ot
La storia non è mai raccontata in maniera onesta e veritiera, oltre ad essere piena di incongruenze.
Il topic è sul virus, le tue lezioni filo comuniste puoi continuarle sul topic apposito.
Il modello Lombardo ha salvato vite per anni, comprese quelle dei vari "babbei" come li chiama il signore di Salerno, che da tutta Italia si vengono a fare curare!!
Fa ridere che questo signore, per difendere quei 4 ciarlatani al governo attuale, debba sputare su un lavoro fatto a tempo zero per salvare vite.
P.S. Le persone al party di inaugurazione, che si sono esposte all'infezione le ha viste solo lui; probabilmente a Salerno c'é un'altra tv.
01/04/2020, 13:18
barionu ha scritto:no caro , sei stato tu a innescare la polemica
e a peggiorare la cosa dopo .
come culo flaccido vede i comunisti anche dentro la nutella ...
zio ot
01/04/2020, 13:23
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Si Vede che sei un incivile Barbaro se non ti stà bene la storia d'Italia per razzismo o per ignoranza non sei degno neanche di chiamarti Italiano, fatti chiamare solo Legaiolo attaccato solo al Dio denaro.
vai via al cul…..
Caro compagno siculo, sicuro di essere io l'incivile?
Rileggi i tuoi interventi avvelenati e sii più autocritico con la tua di regione. Le colpe non sono sempre degli altri, ricordatelo
01/04/2020, 13:24
01/04/2020, 13:46
MaxpoweR ha scritto:Ecco i lgrande ospedale milanese dhusduashdsuahsdauhsdahuI primi ad aprire saranno 8 reparti, con 53 letti per la terapia intensiva, poi in una seconda fase verrà aperto il padiglione sottostante con 104 letti e in una terza il padiglione 2 con altri 48 posti per un totale di 200 posti letto. I primi 28 letti saranno attivati nei prossimi giorni e a regime ci saranno 200 medici specialisti in Anestesia e Rianimazione, 500 infermieri e altre 200 figure professionali che ruotano intorno a questa attività. Verranno reperiti grazie a bandi regionali e nazionali e con le call della Protezione Civile". Lo ha detto Ezio Belleri, direttore generale del Policlinico di Milano, che gestirà l'ospedale realizzato in Fiera. "È una struttura ospedaliera a tutti gli effetti, non un ospedale da campo" e ospiterà "il più grande reparto di terapia intensiva d'Italia". Ha stotlineato Belleri. "Rappresenta uno strumento fondamentale per combattere la battaglia contro il covid. È una grande sfida, un risultato inimmaginabile" frutto di "uno sforzo enorme", siamo fieri di gestire una struttura che non ha eguali", ha concluso Belleri.
Per ora 28 posti... Poi si vedrà... Speriamo non arrestino tutti prima come costume lombardo degli ultimi anni. Il sesistema legaiolo!. Lunedì «apriranno tra i 12 e i 24 posti», ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera. «Potenzialmente saranno 350 posti, abbiamo acquistato ventilatori per quel numero. Inizieremo ad aprire i primi moduli anche perché c'è il tema della formazione del personale».
Campa cavallo...Alla Fiera di Milano si doveva aprire un ospedale da 600 posti in sei giorni il 12 marzo scorso. Cinquecento posti in terapia intensiva in meno di una settimana, annunciava l’assessore Giulio Gallera. Di più: ai 500 posti di terapia intensiva si aggiunge il recupero «anche nei sottoscala – proseguiva il responsabile del Welfare – di altri 200 letti» in modo da arrivare alla massima “capacità” di copertura assistenziale.
Oggi l’assessore Gallera e il presidente Attilio Fontana hanno presentato l’ospedale. Di giorni ne sono passati 19, ma non è certo questo il problema. Il problema è che le cifre annunciate sono completamente sballate rispetto a quello che i responsabili del Pirellone hanno detto oggi: “apriranno tra i 12 e i 24 posti”, ha detto l’assessore. “Potenzialmente saranno 350 posti, abbiamo acquistato ventilatori per quel numero. Inizieremo ad aprire i primi moduli anche perché c’è il tema della formazione del personale”, ha concluso facendo quindi capire che ci vorrà tempo affinché sia pienamente operativo. All’Ospedale Fiera di Milano, una volta a regime, ci saranno 200 posti di terapia intensiva e altrettanti medici anestesisti, che dovrebbero arrivare a 220, con circa 500 infermieri, secondo quanto emerge dalla conferenza stampa per l’inaugurazione della struttura a Milano. “Credo sia la terapia intensiva più grande d’Italia”, afferma il presidente della Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali.
Una struttura da 21 milioni di euro che non vedono l’ora di smontare
Sono stati oltre 1200 i donatori che hanno contribuito alla costruzione dell’ospedale in Fiera Milano, ha spiegato il presidente della Fondazione Fiera Enrico Pazzali, ringraziando “la signora che ha dato 100 euro e chi ha dato 10 milioni” (ovvero Silvio Berlusconi). È grazie a loro che “abbiamo raccolto 21 milioni di euro” con cui è stato realizzata la struttura mostrata oggi alla stampa e in diretta video su facebook. Ma Pezzali ha anche detto che l’ospedale verrà smontato: “Questa struttura rimarrà finché sarà necessario che sia una diga o un faro della speranza, non so quando finirà ma non vedo l’ora di smontarla, abbiamo già predisposto con il Policlinico lo smontaggio e lo stoccaggio in magazzino per riutilizzare i materiali, la speranza è smontare domani mattina ma è un’ illusione”.
E gli allocchi applaudono pure! dsuahsauhdasdhusaduhsdahusdahusda
E per concludere....
notate qualcosa di anomalo?
qui il video della festa!
https://twitter.com/i/status/1244933883616989184
Manca solo il buffet!
01/04/2020, 14:31
01/04/2020, 14:32
barionu ha scritto:in questo servizio non vedo niente di falso ....
se una riunione simile fosse stata fatta a bologna dai compagni della bocciofila di budrio
e arrivavano i caramba o la madama .... c ' era la buia per tutta .
o siamo sempre a Ruby nipote di Mubarak ???
zio ot
01/04/2020, 14:33
Ufologo 555 ha scritto:[:291] (... Certo che ve rode che in 10 gg hanno fatto praticamente un Ospedale, e senza il contributo del Governo fantoccio!)
Pensate invece alle disposizioni degli ignavi che ci governano che non sanno che è più lunga la degenza che ... la malattia!?
Ora usciranno tutti e ricominceremo tutto da capo! Chi non ha preso il virus lo prenderà ORA!
Vedrete che andremo oltre Natale ...
Manica d'incompetenti!
Corte marziale per tutti!
01/04/2020, 14:35