In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

05/04/2020, 12:56

CON LA SCUSA DEL VIRUS .....

Immagine

Suonate la sveglia, che è pronta la svendita dell’Italia agli strozzini, con il popolo chiuso in casa.
Tra lunedì e martedì il crimine sarà compiuto e ci troveremo nella condizione del disperato di fronte all’usuraio: in ginocchio.

E’ intollerabile quello che sta per avvenire e ormai pare praticamente certo: Gualtieri sta partendo alla volta dell’Eurogruppo dove martedi 7 aprile chinerà il capo su mandato del presidente Conte.

Questa operazione sciagurata avviene durante la tempesta che si è abbattuta sull’Italia. Il popolo è stravolto dal coronavirus e non può nemmeno scendere a protestare in piazza. La scena è da regime perfetto e Giuseppe Conte può mandare – lui si – un bacione ad Angela Merkel per dirle “missione compiuta”.
Negheranno di aver fatto ricorso al Mes. Poi diranno di averlo fatto senza condizionalita’, come si chiama l’odiosa procedura chiamata SalvaStati e che è invece AmmazzaPopoli.

Scopriremo poi, invece, quanto ci costerà quello che ci avranno dato. Sarà un prestito che onoreremo cedendo alla Trojka – Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo Monetario Internazionale – la sovranità sulle scelte italiane di politica economica.

E siccome comanda Frau Merkel, ci trasformeremo nella Repubblica federale italiana di Germania.
Conte approfitta del popolo chiuso in casa

Del resto è bloccato anche il Parlamento. E Conte sta approfittando della responsabilità nazionale che sta muovendo le iniziative dell’opposizione, per ordire invece la trama contro il popolo italiano. Un governo degno di questo nome dovrebbe invece dire all’Eurogruppo di fermarsi con il Mes, che non avrebbe mai il consenso del nostro Parlamento.

Invece, se ne fregano degli italiani. Se ne fregano del Parlamento e delle procedure. Decidono da soli, l’unico mandato che interessa questi signori al potere è quello di chi comanda in Europa. E poi criticano Orban…

Ma così facendo distruggono ogni speranza di ripresa delle nostre imprese, delle famiglie italiane, di ogni nostro connazionale. Perché saremo soggiogati alle decisioni altrui, saremo schiavi in casa nostra.

C’è bisogno di un moto di ribellione civile, con una modalità da usare freneticamente: la rete, con i suoi social. Diffondiamo questo articolo, i video di cui disponiamo, facciamo di tutto dai nostri strumenti internet per coinvolgere milioni di italiani. Non possono approfittare della paura di una malattia per sparare il colpo alla nuca contro la Nazione.

Sarebbe un tradimento intollerabile nei confronti del popolo italiano. Addirittura confessato in televisione dal premier Conte quando ha finto di non ricordare le parole di Angela Merkel nel loro ultimo colloquio. Cialtronate del genere non possono passare impunite.

Ci aspettiamo una levata di scudi anche dalla stampa libera, almeno quella che ancora resiste e manifesta orgoglio nazionale e voglia di sovranità.
Che poi altro non è se non la battaglia per rimanere liberi di decidere in casa nostra. E se facciamo ancora parte di una comunità – quella europea – non ci stiamo a farci prendere per il collo da chi vuole maneggiare soldi nostri.

E’ il momento in cui si devono far sentire i Patrioti, guai a tacere davanti alla trama esplicita contro l’Italia. Le mani sul nostro patrimonio non ce le deve mettere nessuno. Tantomeno con la nostra sottomissione di governo.

https://www.secoloditalia.it/2020/04/ba ... elle-case/

05/04/2020, 12:57

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto: Sala: "Disposizione disorientante"

Ma quindi? Di che cosa ha bisogno il sig. Sala per orientarsi?
Cos'è, razzismo anche dire di coprirsi naso e bocca?

Ah ma le mascherine non servono, sono una stupidaggine enorme (detto da Sileri, quello che poi si è beccato il covid)
https://m.ilgiornale.it/news/mondo/coro ... 19425.html

Secondo me visto che sciarpe e foulard non servono a niente, che ci forniscano delle mascherine per Dio!!! Adesso io ne ho una perché l'ho presa al lavoro, ma non posso andare avanti a sanificarla 20 volte!!!

05/04/2020, 13:18

vorranno fare così?
Ufologo 555 ha scritto:CON LA SCUSA DEL VIRUS .....

Suonate la sveglia, che è pronta la svendita dell’Italia agli strozzini, con il popolo chiuso in casa.
Tra lunedì e martedì il crimine sarà compiuto e ci troveremo nella condizione del disperato di fronte all’usuraio: in ginocchio.

E’ intollerabile quello che sta per avvenire e ormai pare praticamente certo: Gualtieri sta partendo alla volta dell’Eurogruppo dove martedi 7 aprile chinerà il capo su mandato del presidente Conte.

Questa operazione sciagurata avviene durante la tempesta che si è abbattuta sull’Italia. Il popolo è stravolto dal coronavirus e non può nemmeno scendere a protestare in piazza. La scena è da regime perfetto e Giuseppe Conte può mandare – lui si – un bacione ad Angela Merkel per dirle “missione compiuta”.
...

https://www.secoloditalia.it/2020/04/ba ... elle-case/

non c'è bisogno di minacciare o dire cose fasulle, all'uscita la gente che si troverà nel kul dell'europa farà comandare la fame nella storia, altro che i trattati (dimenticano quello di versailles contro la germania che diventò nazista, e qui accadrà ben peggio, a RUOLI CAPOVOLTI),
allora avremo pagine di storia che non si erano sentite, decine di milioni di persone alla ricerca di questi personaggi d€ll'€uropa, cosa potrà rimanerne? io non annuncio niente, non ne avrei l'avventatezza di farlo, ma sono i fatti che trascineranno la situazione DA SOLA
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr già da ora...

@bleffort, anche se ti portassi la carta di identità e le foto di dove vivo con il nick tu non mi crederesti?
quindi perdo solo tempo

05/04/2020, 13:28

Qua, siamo in mano al ..."grande fratello": Casalino! [:(!]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/04/2020, 13:48, modificato 1 volta in totale.

05/04/2020, 13:44

INTANTO ...

Coronavirus, perché i contagi non diminuiscono: "Il paradosso del plateau"

Secondo il virologo Fabrizio Pregliasco il dato sulle terapie intensive ci dice che il virus sta rallentando, anche se così non sembra: "Ci sono meno casi, ma noi ne rileviamo di più ..."

http://www.bresciatoday.it/attualita/co ... 2rZF10HP7k

05/04/2020, 13:57

IN EFFETTI ........ [:291]

Taormina il vendicatore: "Denuncio il premier per la strage Covid"

https://www.iltempo.it/cronache/2020/04 ... o-1309117/

05/04/2020, 14:04

Dei 14.000 morti di coronavirus 8.000 sono in Lombardia. “Oltre a questa cifra enorme ci sono anche migliaia e migliaia di morti non registrate come coronavirus, come sappiamo”.

Negli ospedali, nei ricoveri, ci sono veri e propri focolai di diffusione del contagio. In questa situazione, noi cittadini lombardi siamo anche sottoposti a una costante e quotidiana polemica da parte della regione governata dalla Lega, dal suo governatore Fontana all’assessore Gallera che attaccano il Governo.

Da cittadino lombardo dico che non se ne può più! La sanità è competenza della regione e dire che arrivano solo briciole da parte di Fontana significa scaricare la propria responsabilità su altri.

Lo Stato ha fatto degli errori fino al 2018, ma una volta stanziati i soldi alle singole regioni, sono poi le regioni e chi le amministra che decidono come impegnare i fondi e la Lombardia, dobbiamo dirlo, ha fallito. Ha destinato i soldi alla sanità privata che ha competenze diverse da quelle che servono oggi.

[i]La Lombardia ha 8.000 morti su 14.000 totali, più della metà dei contagi. E sulla Lombardia ci dobbiamo sorbire la Lega e Fontana che scaricano le responsabilità sul Governo? Proprio loro, gli autonomisti?[/i]

Hanno l’autonomia nella sanità e scaricano le responsabilità sullo Stato centrale.

Non posso non arrabbiarmi da cittadino lombardo. Fontana è responsabile della sanità. È la regione Lombardia che doveva stoccare nei magazzini i materiali sanitari come gli era già stato indicato il giorno della dichiarazione di stato di emergenza da parte del Governo.

E ora Fontana fa anche polemica dicendo che “ho ottenuto sole briciole”. Allora vediamo che cosa ha ottenuto, queste sarebbero “le briciole”:

La Lombardia è la regione che ha ottenuto (dati ufficiali della Protezione civile confermati dalla regione Lombardia) più di 13.500.000 presidi sanitari, dispositivi di protezione tra cui la maggior parte delle circa 10 milioni di mascherine di cui ha bisogno.

La Lombardia ha bisogno di circa 10 milioni di mascherine e ciò significa che è stato lo Stato centrale che loro attaccano ad avere dato quello che serve.

Andava fatto più velocemente, sì, ma non puoi tu autonomista leghista che governi la Lombardia e hai la gestione della sanità attaccare il Governo, quando la responsabilità è tua.

Vi rendete conto che ci sono medici di base mandati negli ospedali, nelle case di riposo sotto la responsabilità e controllo della regione? Praticamente mandati a morire.

E noi cittadini dobbiamo sentire un presidente che scarica su altri la propria responsabilità. Non è più accettabile.

Tutti devono fare la loro parte, tutti devono intervenire e non bisogna politicizzare niente ma salvare vite umane.

Oggi queste vite le salvi se fai i tamponi e le verifiche su tutti gli operatori sanitari. Non c’è più un lombardo che non abbia un morto in famiglia, o tra i vicini di casa, tra gli amici, o tra i colleghi. Tanti morti ci sono anche negli istituti sanitari, soprattutto quelli privati, nelle case di riposo oltre che negli ospedali.

Ma dobbiamo dirlo ai cittadini lombardi: state attenti. Ascoltate i vostri medici, loro sì che sono eroi. Perché quando Fontana dice che “fanno miracoli” sembra dirlo che li fa la regione Lombardia; no, i miracoli li stanno facendo i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, non la regione Lombardia che sta solo scaricando le sue responsabilità.

Si assuma la responsabilità, faccia ciò che deve. Salvi vite umane. Perché 8.000 morti non sono più sopportabili.

Chi gestisce la sanità lombarda dovreste denunciare voi cittadini. Un sistema inefficiente e corrotto che ha causato immani danni alla lombardia ed al paese intero. Poi ci si chiede perchè in lombardia è andata così... MANIPOLO DI INCAPACI ED INCOMPETENTI.
Ultima modifica di MaxpoweR il 05/04/2020, 14:08, modificato 1 volta in totale.

05/04/2020, 14:09

Robiwankenobi ha scritto:Secondo me visto che sciarpe e foulard non servono a niente, che ci forniscano delle mascherine per Dio!!!

Beh qualcosa faranno anche le sciarpe, sempre meglio di nulla.

Io sfrutterò quella chirurgica che che ho trovato in farmacia (la metto all'aria e al sole ogni volta che la uso) finché aspetto che mi arrivi (a maggio) quella che ho ordinato su Amazon...

05/04/2020, 14:12

TheApologist ha scritto:Beh qualcosa faranno anche le sciarpe, sempre meglio di nulla.

Io sfrutterò quella chirurgica che che ho trovato in farmacia (la metto all'aria e al sole ogni volta che la uso) finché aspetto che mi arrivi (a maggio) quella che ho ordinato su Amazon...

Si è vero però se fanno un'ordinanza del genere devono permettere a noi Lombardi di avere facilità di reperimento anche delle mascherine, sennò che senso ha?

05/04/2020, 14:14

Appunto! Poi la protezione INCIVILE ci invia le ... pezze!
Roba da matti! (S. Bertolaso, proteggici tu)

05/04/2020, 14:16

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:Beh qualcosa faranno anche le sciarpe, sempre meglio di nulla.

Si è vero però se fanno un'ordinanza del genere devono permettere a noi Lombardi di avere facilità di reperimento anche delle mascherine, sennò che senso ha?

Eh si.. Ma da quanto vedo sono un po' tutti nel caos, Stato, Regioni, protezione civile, ecc.
Uno Stato tenuto insieme col catarro, e si vede...

05/04/2020, 14:16

TheApologist ha scritto:Anche tu con queste troiaggini sul razzismo? De che? Siete "razza meridionale"? :D

Ufologo non ha detto una falsità e lo sai anche te.
Prima del covid era così, in tanti venivano su a curarsi, cosa c'entra il razzismo?

Ma non è vero apologist, a sud ci sono eccellenze che neanche un Lombardia ci sono [:297] , non essere razzista anche tu dai!!!
Razzismo usato in sti argomenti è da sganasciarsi [:297]

05/04/2020, 14:22

Ma non è vero apologist, a sud ci sono eccellenze che neanche un Lombardia ci sono [:297] , non essere razzista anche tu dai!!!

Beh, sarà pure vero che ci sono ospedali degni e medici bravi al sud. Però a me questa cosa del dare contro alla sanità lombarda sembra più una scusa come un'altra per fare la solita guerra terroni Vs polentoni a sfondo politico. Anche perché immagino che se Fontana fosse grillino o del PD, i toni sarebbero ben diversi.

05/04/2020, 14:24

TheApologist ha scritto:Beh, sarà pure vero che ci sono ospedali degni e medici bravi al sud. Però a me questa cosa del dare contro alla sanità lombarda sembra più una scusa come un'altra per fare la solita guerra terroni Vs polentoni a sfondo politico. Anche perché immagino che se Fontana fosse grillino o del PD, i toni sarebbero ben diversi.

Punto centrato!!!
Bravo apologist!!

05/04/2020, 14:25

Ufologo 555 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ... dell'asino! [:246]

Ahahaha è la prima che mi è venuta in mente, scusa [:297]

Ma vaaaa! Figurati! Sono il primo io che scherzo (altrimenti mi ricordo di essere sulla "lista" ...) [:291]

ringrazia i tuoi amministratori locali se vi hanno spianato per benne amici e parenti :) Mi raccomando rivotali la prossima volta così finiscono il lavoro. Ah giusto hanno costruioto il mega ospedale da ben 25 posti... allora è ok!

O magari fai una cosa, armati e vai col tuo capitone Salvini a messa, ha detto che per pasqua vuole riaprire le chiese perchè serve anche il buon dio... Radunatevi per bene in chiesa e speriamo bene.

Prima però firmate una liberatoria, se vi beccate il virus vi fate curare dal buon dio e vi fate portare nei 25 posti che vi ha costruito la regione ok? La sanità pubblica la lasciate agli altri italiani, quelli che per fortuna non vivono in una regione che ha appestato i propri cittadini. Vedi il veneto che pur essendo amministrata da un legaiolo babbeo almeno è stata gestita a dovere senza le corruttele lombarde.

TheApologist ha scritto:

Beh, sarà pure vero che ci sono ospedali degni e medici bravi al sud. Però a me questa cosa del dare contro alla sanità lombarda sembra più una scusa come un'altra per fare la solita guerra terroni Vs polentoni a sfondo politico. Anche perché immagino che se Fontana fosse grillino o del PD, i toni sarebbero ben diversi.

Dare contro la snaità lombarda vuol dire trovare la VERa causa di quanto successo lì a dispetto delle altre zone d'Italia. Lo hai letto di come è partito il contagio nella bergamasca si? Lo hai letto che tutti i fondi regionali per la sanità sono stati dirottati sui privati che ovviamente pensano all lucro e non ad eventuali emergenze? Di cosa dovremmo parlare se su 12 mila morti 8mila sono lì? Dei miny poni? La lombardia è autonoma per quanto riguarda la sanità come tutte le altre regioni e quindi quegli 8mila morti sono responsabilità loro e della olor incompetenza. O vogliamo pensare che sia solo sfotuna?

Io non ho motivo di fare la guerra NORD vs SUD anche perchè a me fa schifo sia il nord che il su allo stesso modo. Per me gli italiani sono un popolo di emeriti ********. Ed il fatto che ogni 3 post si debba finire col dire le stesse perchè c'è gente che manco capisce cosa legge non fa che confermarlo.

p.s.: ma quell'altro tizio ancora continua a fare il controcanto a tutti i post di ufologo? husuhsddshudshu spiegategli che se l'ho messo in ignote non lo leggo è inutile che fa le battutine rivolte a me.
Ultima modifica di MaxpoweR il 05/04/2020, 14:31, modificato 2 volte in totale.
Rispondi al messaggio