Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
Sì, il giornalista in questione era Christopher Hitchens, ora ricordo perfettamente il nome... ma l'articolo che ho letto io era molto più elaborato... grazie comunque. Ora mi basta fare una ricerca appunto sul nome del giornalista e vedrò di avere tutte le informazioni al riguardo.
Prego. Comunque volevo aggiungere una considerazione: ci sono persone che, pur di avere un po' di notiretà e uscire dall'anonimato della loro meschinità professionale e umana, scriverebbevo qualsiasi cosa....prostituzione intellettuale
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Figurati calicò
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
...di nulla
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io invece aggiungo una considerazione mia: non esiste nessuno di indiscutibile, e non credo ai santi. Perlomeno quelli ufficiali. Non sto dicendo che le accuse e le critiche a Suor Teresa siano tutte giuste e valide, sto dicendo che è inutile stracciarsi le vesti quando qualcuno accusa un personaggio che nessuno osa discutere.
E, a proposito: certamente Gandhi non era un pedofilo, ma non era neanche quell'essere sommo, alieno da ogni ingiustizia, che alcuni vogliono far credere.
Lo so, perché ho fatto la tesi di laurea su di lui, e ho avuto modo di conoscere anche i suoi difetti, non solo le sue virtù....