06/04/2020, 13:04
06/04/2020, 13:06
Robiwankenobi ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Per questo Putin aveva detto ............
https://www.youtube.com/watch?v=sew6aRkSYhI
Ma nessuna TV ha mai fatto vedere questo video ...!
E' un fake Ufologo.
L'originale è questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=A_qRZzS ... e=youtu.be
Comunque forse dovrebbe prima ripulire i corrotti nel suo di paese, che sono molti
06/04/2020, 13:19
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Zelman ha scritto:https://www.ilgiornale.it/news/politica/nel-maxi-ospedale-madrid-scongiurato-massacro-1850441.htmlNel maxi ospedale di Madrid. "Scongiurato un massacro"
Costruito in 15 giorni, curerà 5mila pazienti. "Ma senza i respiratori ne avremmo persi tanti"
in 15 giorni per 5000 pazienti,
altro che l'ambulatorio da 24 posti milanese...
Da noi il Governo non voleva nemmeno creare le "zone rosse" .......... (E io scrivevo: soldati e filo spinato!)
Non voleva controllare nessuno di quelli che arrivavano da fuori ...(eravamo razzisti)!
Ma le ricordate le cose o no!
si infatti..
è tutto un dare addosso alla lombardia,
quando è stata la prima a volere isolamento e zone rosse
boccia sfotteva fontana x la mascherina,
e beppe sale voleva riaprire tutto,
senza vergogna..
tutto per coprire la loro incompetenza e idiozia..
06/04/2020, 13:20
06/04/2020, 13:22
06/04/2020, 13:23
06/04/2020, 13:24
06/04/2020, 13:26
MaxpoweR ha scritto:Preditela con la tua REGIONESpettava a loro deciderle, e spettava aloro DAL 29 GENNAIO fare sorte di mascherine, peccato che hanno affidato il tutto a società fantasma fottendosi i soldi. Non hanno gestito nemmeno il primo caso facendo scoppiare l'epidemia in maniera disastrosa nel primo ospedale della bergamasca, riaprendolo dopo un paio d'ore senza manco sanificare... Ma cosa volete?
Ora ci lasciate le penne e mi raccomando alle prossime regionali rivotateli così finiscono di mettervi sotto terra.
06/04/2020, 13:30
06/04/2020, 13:33
06/04/2020, 13:49
Altri 10 esperti che criticano il panico da Coronavirus
La dott.ssa Sunetra Gupta et al. sono un gruppo di ricerca di Oxford che sta costruendo un modello epidemiologico per l’epidemia di coronavirus, il loro lavoro non è ancora stato sottoposto a una revisione paritaria, ma l’abstract è disponibile online.
Il dottor Gupta è professore di Epidemiologia Teorica all’Università di Oxford con un interesse per gli agenti delle malattie infettive che sono responsabili di malaria, HIV, influenza e meningite batterica. Ha ricevuto il Sahitya Akademi Award, la medaglia scientifica della Zoological Society di Londra e il Royal Society Rosalind Franklin Award per la sua ricerca scientifica.
Ciò che dicono:
È importante sottolineare che i risultati che presentiamo qui suggeriscono che le epidemie in corso nel Regno Unito e in Italia sono iniziate almeno un mese prima della prima morte segnalata e hanno già portato all’accumulo di livelli significativi di immunità del gregge in entrambi i paesi. Esiste una relazione inversa tra la percentuale attualmente immune e la frazione della popolazione vulnerabile alle malattie gravi.
– I principi fondamentali della diffusione dell’epidemia evidenziano l’immediata necessità di indagini sierologiche su larga scala per valutare lo stadio dell’epidemia di SARS-CoV-2, 24 Marzo 2020
– – –
La ricerca presenta una visione molto diversa dell’epidemia rispetto alla modellazione dell’Imperial College London […] “Sono sorpreso che ci sia stata un’accettazione così incondizionata del modello Imperial”, ha detto il dottor Gupta.
06/04/2020, 13:53
Ufologo 555 ha scritto:Ad esempio, sulle mascherine sfata un luogo comune fatto proprio addirittura dal capo della Protezione civile Angelo Borrelli: "Si dice che sono necessarie soltanto per i soggetti infetti. Ma se la maggioranza dei contagiati non è riconoscibile perché non ha sintomi è evidente che le dobbiamo indossare tutti per proteggere gli altri: potremmo essere positivi senza saperlo".
06/04/2020, 13:55
06/04/2020, 13:57
Zelman ha scritto:quando io accuso che invece di... quanto avevano detto, 200 posti, ne hanno sfornati 24,
facendo credere, ancora, il miracolo al posto di una cosa risibile...
... bè... io non ce l'ho con tutta la lombardia e limitrofi...![]()
ma di chi era responsabile di quello che hanno promesso e non hanno mantenuto...
protezione civile?
forze oscure tra incameramento soldi e trafila "filiera realizzazione posti"?
non si finisce più in questo secondo caso, ma evidentemente NON DOVEVA SUCCEDERE
quanto ai 5000 posti di madrid, bè sia pure nella più diffusa irresponsabilità, in spagna, di avere:
ritardato l'emergenza nel chiudere come qui tutti i contatti pubblici,
con gente che girava fida dell'esuberanza sociale precedente....
(la stessa cosa succede in usa, e lì a new york, avranno più morti che qui e in spagna, confidi nel passato come se immuni dall'epidemia)
... dicevo... 5000 posti, dubbi?
bene, ok, cerco informazioni se siano tutti di TI, il che sarebbe prodigioso!
in una sola, grande, città, madrid, 5000 posti, veramente notevole...
misti con ventilatori polmonari, di gente comunque a letto?
ancora tanti...
vediamo che numeri escono per "madrid"...
06/04/2020, 13:57
Cosa dice:
Ora vi viene detto ogni mattina quanti sono i decessi della SARS-Corona 2. Ma non vi dicono quante persone sono già state contagiate dall’influenza quest’inverno e quanti morti ha causato.
Quest’inverno l’influenza non è grave, ma circa 80.000 persone sono infette. Questi numeri non vi vengono dati affatto. Qualcosa di simile è accaduto due anni fa. Questo non è inserito nel contesto giusto.
[…]
Ogni settimana a Berlino una persona muore a causa di germi multiresistenti. In Germania ciò equivale a 35.000 all’anno. Non se ne parla affatto. Credo che abbiamo avuto più volte situazioni come questa e che ora le misure siano state adottate in modo eccessivo.
Sono dell’opinione che forse non si dovrebbe fare così tanto contro i giovani che fanno feste insieme e si infettano a vicenda. Dobbiamo costruire l’immunità in qualche modo. Come è possibile senza contatti? I giovani gestiscono molto meglio l’infezione. Ma dobbiamo proteggere gli anziani, e proteggerli in un modo che possa essere controllato; è ragionevole quello che stiamo facendo ora, allungare l’epidemia in un modo che quasi paralizza l’intera economia mondiale?
[…]
Le cifre sono fornite dall’Istituto Robert Koch. Poi ti siedi lì come ascoltatore o spettatore: 20 morti di nuovo, che cosa terribile! Sapete quando inizierei a farmi prendere dal panico? Se ce ne fossero 20.000. Allora ci avvicineremmo a quello che è successo in silenzio due anni fa.
L’epidemia di influenza del 2018, con 25.000 morti, non ha mai sconcertato la stampa. Le cliniche hanno dovuto affrontare altri 60.000 pazienti, il che non è stato un problema neanche nelle cliniche!
[…]
Questa è la paura principale: la malattia si presenta come una malattia terribile. La malattia in sé è come l’influenza in un normale inverno. È ancora più debole nella prima settimana.
– Intervista a Anti-Empire.com, 23 Marzo 2020