andreacorazza ha scritto:
la foto che ho postato e' quella che avevo nel cellulare trasladato da vari cellulari nel corso degli anni. Non ho altre versioni
Ma l'ultima immagine che hai fatto, in bianco nero, e' abbastanza chiara...diciamo
si vede Marcelo appoggiato alla parete, la camicia bianca, lui ha capelli neri, si vede l'orecchia destra, il naso, marcelo era quasi sorridente tra il nervoso e lo scettico
dietro di lui, con lo sguardo verso il basso, si vede oannes, con la bocca riesci a vederla? simile alla bocca di ironMan. vedi quella specie di tubo sulla mascella destra? Erano delle branchie, lo so che non si vede molto, ma intanto hai mostrato la foto (in b/n) migliore di quella che ho postato io sul blog
Grazie
allora Andrea

_non c'è problema per ora,
procediamo con ordine...e se troverai una foto migliore la invierai.
_quella che dici essere in "bianco e nero" PRIMA è stata DE-saturata nel RED e qui stai vedendo
la luce di quel solo canale_la foto è stata DE-saturata, UP-gradata, rimodulata nei rapporti luma/contra, e proposta in visione nel RGB, poi in tonalita R+G, e poi nel solo R, tutto per facilitare proprio l'individuazione SEPARATA dei particolari.
dello sguardo del soggetto (sottolineato) e degli altri particolari dell'immagine da focalizzare da te esposti parleremo a suo tempo e prima, in privato, ti darò indicazioni preliminari sui dati e modus operandi che di volta in volta mi occorrono...
grazie, ciao

(edit 2 crz sintassi)