In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: La

14/04/2020, 20:01

MaxpoweR ha scritto:guardate la serie TV Westworld... Soprattutto la terza serie... :)

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_dei_robot

[:295]

15/04/2020, 01:01

MaxpoweR ha scritto:guardate la serie TV Westworld... Soprattutto la terza serie... :)

la sto guardando proprio in questi giorni [:D]

15/04/2020, 13:26

argla ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Mio padre invece all'età di 70anni è diventato un complottista mi sa che l'ho influenzato un pò troppo hahahahah oggi mi ha dato tutto raggiante la notizia sull'eparina dicendomi: IO e' DA UN MESE CHE LO SO MA NON HO DETTO NIENTE PER NON FARMI PRENDERE PER SCEMO. [:298]

Babbo di Max, se legge... mi raccomando il 5G ! :-D

Il 5G ormai è cosa nota per lui la settimina scorsa si lamentava del fatto che gli cancellassero i post su facebook dove ne parlava hahahahaah

vimana131 ha scritto:

la sto guardando proprio in questi giorni [:D]

Peccato sia solo sottotitolata la terza, mi ero abituato alle voci, ma la buona Dolores fa sempre la sua porca figura. anche se io, non so perchè, faccio il tifo per Serac :>

p.s.: l'ultima puntata mi ha fatto riscoprire una canzone dei Fishersooner che avevo dimenticato del tutto e che era tra i miei pezzi preferiti quando uscì...

Guarda su youtube.com

15/04/2020, 21:23

La Federazione italiana degli editori ha chiesto la sospensione di Telegram

La Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG) ha chiesto all’Autorità garante delle comunicazioni (AGCOM) di sospendere in Italia il sistema di messaggistica Telegram, dato che permetterebbe la circolazione illecita di giornali e riviste in formato digitale. Nel comunicato la FIEG dice di aver chiesto «un provvedimento esemplare e urgente di sospensione di Telegram, sulla base di un’analisi dell’incremento della diffusione illecita di testate giornalistiche sulla piattaforma che, durante la pandemia, ha raggiunto livelli intollerabili per uno Stato di diritto».
https://www.google.it/amp/s/www.ilpost. ... egram/amp/

Immagine

15/04/2020, 22:03

TheApologist ha scritto:
La Federazione italiana degli editori ha chiesto la sospensione di Telegram

La Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG) ha chiesto all’Autorità garante delle comunicazioni (AGCOM) di sospendere in Italia il sistema di messaggistica Telegram, dato che permetterebbe la circolazione illecita di giornali e riviste in formato digitale. Nel comunicato la FIEG dice di aver chiesto «un provvedimento esemplare e urgente di sospensione di Telegram, sulla base di un’analisi dell’incremento della diffusione illecita di testate giornalistiche sulla piattaforma che, durante la pandemia, ha raggiunto livelli intollerabili per uno Stato di diritto».
https://www.google.it/amp/s/www.ilpost. ... egram/amp/

Immagine

Ti potevi attenere semplicemente cosa c'è stato nel nostro Paese senza citare Paesi stranieri come l'URSS!, come pensi che sia stata la libera circolazione delle idee ai tempi del Fascismo e del Nazismo?. [:306]
L'abbiamo avuto in casa ed è ritornato, sempre di stampo Europeo però il "bavaglio", al posto della Falce e Martello, il Fascio e la Svastica.

16/04/2020, 01:33

manche vogliono sospendere sto babbei... ringraziamo solo che c'è ancora qualcuno che li legge. Gratis è pure troppo, dovrebbero essere loro a pagarci per leggerli -_-

16/04/2020, 02:20

MaxpoweR ha scritto:manche vogliono sospendere sto babbei... ringraziamo solo che c'è ancora qualcuno che li legge. Gratis è pure troppo, dovrebbero essere loro a pagarci per leggerli -_-

Chiudiamo le Autostrade per evitare incidenti, chiudiamo le scuole per evitare il bullismo, chiudiamo in casa le donne per evitare gli stupri... Il ragionamento da babbei è quello!!
Ogni scusa è buona per silenziare... Forse perché Telegram non è made in Palo Alto, Ca.? [:246]

16/04/2020, 12:25

MaxpoweR ha scritto:manche vogliono sospendere sto babbei... ringraziamo solo che c'è ancora qualcuno che li legge. Gratis è pure troppo, dovrebbero essere loro a pagarci per leggerli -_-

E' il principio ad essere grave. Con la scusa del coronavirus stanno attentando a tutte le libertà e ai diritti più basilari. Il sospetto che viene a me quando leggo richieste di questo genere è che si voglia evitare la diffusione di notizie poco controllabili e poco gradite.
Se ne accorgono solo ora che sui social ci si scambiano contributi ? Perché proprio Telegram ?
Non sarà perché consente conversazioni più private rispetto ad altre piattaforme simili ?
Ultima modifica di argla il 16/04/2020, 12:36, modificato 1 volta in totale.

16/04/2020, 12:31

argla ha scritto:
E' il principio ad essere gravissimo.
Con la scusa del coronavirus stanno attentando a tutte le libertà e ai diritti più basilari.

Già, ora ci vorrebbe più libertà, con le dovute precauzioni ovviamente, invece siamo costretti a sottostare ai voleri dei nostri carcerieri! Speriamo che finisca presto questo strazio...

25/04/2020, 13:01

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

25/04/2020, 14:18

Grandissima, questa ha parlato per me!

25/04/2020, 14:20

MaxpoweR ha scritto:Grandissima, questa ha parlato per me!

Mi avete battuto sul tempo,stavo per postarla io!! Ma soprattutto,chi è questa donna? Mai sentita nominare,ma è l'unica con un briciolo di buon senso!!!!

25/04/2020, 14:22

Come trema, povera, un agnello sacrificale, mandata avanti a leggere roba scomoda, da qualcuno....

25/04/2020, 14:22

Infatti, è una fuoriuscita da qualche partito?

edit: espulsa dal movimento... Se sono tutti così gli espulsi allora mi sa che sono rimasti dentro solo i venduti di ********** Pdioti.

25/04/2020, 14:23

MaxpoweR ha scritto:Infatti, è una fuoriuscita da qualche partito?

un ex grillina a quanto pare.
Rispondi al messaggio