16/04/2020, 14:57
MaxpoweR ha scritto:ormai conosciamo Benne i Salvini ed i Meloni e le loro puttanate social e mediatiche
16/04/2020, 15:03
16/04/2020, 16:16
16/04/2020, 16:30
MaxpoweR ha scritto:
Per introdurre un cambiamento ed una misura come i minibot serve gente con le palle, perchè le scosse mediatiche e finanziarie sarebbero ENORMI; anche se non violano alcun trattato il senso di un tale intervento è abbastanza chiaro, converrai su questo no?
16/04/2020, 22:10
17/04/2020, 00:12
17/04/2020, 10:13
17/04/2020, 10:45
TheApologist ha scritto:Copio un commento che ho trovato su Comedonchisciotte.org. Che condividoQuesto Paese assomiglia ogni giorno di più ad una dittatura sudamericana anni '70. L'economia è sfasciata e le finanze sono agli sgoccioli (per il 2020 prevedono un rapporto deficit debito PIL del 155%) il caudillo al governo usa i media, come se fossero alle sue dipendenze, per promuovere i suoi 'editti' e attaccare l'opposizione, la maggioranza ha esautorato il parlamento che ora non può neanche discutere sul prossimo MES cioè il prossimo cappio al collo, la magistratura è a servizio della sinistra e dopo anni che dichiaravano che nessuno è al di sopra della legge ora vogliono porre al di sopra della legge proprio quelli che dovrebbero decidere delle sorti economiche del Paese.
Impara 'capitone'! I pieni poteri si prendono e non si chiedono!
17/04/2020, 13:48
17/04/2020, 13:56
MaxpoweR ha scritto:Intanto nel mondo parallelo LEGa e Forza ITalia votano contro i Corona bond facendo bocciare la proposta al parlamento europeo. Complimentoni ai legaioli.
17/04/2020, 14:09
17/04/2020, 14:39
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Intanto nel mondo parallelo LEGa e Forza ITalia votano contro i Corona bond facendo bocciare la proposta al parlamento europeo. Complimentoni ai legaioli.
Perchè non dici anche che i Vs "compagni di viaggio" hanno votato a favore dell'attivazione del Mes?
Quella degli Eurobond è una battaglia mitologica, che adesso non serve a niente. Semmai serve che la BCE faccia la BCE e apra i rubinetti. Non tra 6 mesi, nell'immediato.
17/04/2020, 14:49
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Intanto nel mondo parallelo LEGa e Forza ITalia votano contro i Corona bond facendo bocciare la proposta al parlamento europeo. Complimentoni ai legaioli.
Perchè non dici anche che i Vs "compagni di viaggio" hanno votato a favore dell'attivazione del Mes?
Quella degli Eurobond è una battaglia mitologica, che adesso non serve a niente. Semmai serve che la BCE faccia la BCE e apra i rubinetti. Non tra 6 mesi, nell'immediato.
Perchè il voto sul MES non conta nulla, il MES esiste già (votato da lagaioli e forzisti oltre che da fratelli d'italia) dovevano opporsi nel 2012 invece di sparare stornzte del tipo "L'ITALIA HA VITO" all'epoca salvo oggi fare lacrime di coccodrillo.
Il MES va aprovato dal parlamento italiano su richiesta, se non lo si chiede non si attiva. si trattava invece di affiancare nella trattativa EUROPEA oltre l MES già presente anche i corona bonds per dare maggior peso contrattuale all'Italia nella battaglia per la decisione finale su quale sarà lo strumento adottato in europa. E la lega come al solito per mero calcolo politico (sperano di far cadere il governo?) così come fatto in estate dal capitone (sperava di andare lui al governo col pd?) di fare il bene delle paese dandogli forza se ne è sbattuto le palle. Legiaoli pezzi di **********.
Poi vanno in tv a dire NO MES e pistolinate varie quando se l'unico strumento sul tavolo sarà quello la colpa sarà SOLO DELLA LEGA.
e non la menate con le solite pistolinate i titoli di stato, stampiamo i soldi gne gne gne gne, i mini bot blabla bla (ancora li stiamo aspettando eh) perchè qua siamo nel mondo reale non a paperopoli. Potevamo avere molta più forza contrattuale ed inve, come sempre, i veri nemici dell'italia sono interni. A sto giro il nemico è un babbeo che le prove tutte PER NON GOVERNARE riuscendoci benissimo.
17/04/2020, 14:56