In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

19/04/2020, 15:02

ORSOGRIGIO ha scritto:DIO disse “Tu lavorerai col sudore della fronte


E questo è il sigillo di una schiavitù che continua da quando la nostra specie è stata prodotta. Prodotta, appunto, per LAVORARE ma non per se stessa, per i suoi padroni\produttori. Un bue in un campo lavora certo, dal proprio lavoro ottiene quanto basta per sopravvivere, ma possiamo dire che il bue lavora per se? Direi di no. Se al posto di DIO ci mettiamo la vera parola e cioè ELOHIM (qualunque cosa significhi) la frase acquista ancora più significato perchè perde quell'aura di misticismo che la fa apparire una cosa sensata e giusta.

La schiavitù non è mai giusta. Ed il lavoro, imposto, è SCHIAVITU'.
Il lavoro nobilita l'uomo, altra puttanata ideologica. E' L'UOMO che nobilita il lavoro.

Ormai però questo paradigma che rende l'uomo degno di esistere solo se lavora e produce sta finendo, perchè ci sono molte più persone di quante ne servano e molti meno lavori (quasi nessuno) necessita ormai della specifica presenza umana quindi di tutte queste bestie che ne facciamo?

Rinchiudiamoli nelle loro stalle e cominciamo a fargli capire come sarà il nuovo mondo così piano piano si abitueranno.
Isoliamoli l'un l'altro in modo che non possa usare il loro numero come punto di forza.
Insidiamogli il sospetto che il suo vicono può condurlo alla morte con la sola vicinanza.
Facciamo in modo che ci chieda di essere sorvegliato e monitorato.

Ora aspettiamo un nuovo paradigma che ci spieghi A COSA SERVE L'UOMO e cosa lo rende DEGNO DI ESISTERE. Visto che il lavoro non può più esserlo perchè a farlo saranno le macchine. Chissà, magari ci diranno che lam orte giovane nobilita l'uomo...
E giù tutti a suicidarsi a 60 anni.

Nell'anno 2020 direi che si è realizzato tutto. Per ora è provvisorio ma si sa come vanno queste cose...

Re: CORONAVIRUS

19/04/2020, 15:21

Analisi la tua, molto condivisibile e "politicamente" corretta.
Peccato che da tanto tempo, sopratutto nel nostro paese, questa "faccenda"sia "usata" per fottere gli altri, non solo da parte di "clericali" di ogni fede, ma anche e sopratutto da parte di connazionali. magari meno istruiti, ma come dicevo sempre più FUBBI.

È vero che il bisogno aguzza l'ingegno, ma se ciò è vero e da sopportare, ne consegue che anche deve essere valido per quelli che arrivano coi barconi, ma visto cosa succede in centri di "posteggio" per anziani........ [:291] [:291] [:291]

Parlando dei co-stivalari, capisco che non è "colpa" loro perchè campano così da sempre, ma questo non mi obbliga a tollerarli.
Già scrissi qui nel forum, che a causa dei cervi ho dovuto mettere la recinzione per salvaguardare l'orto che mi costa fatica e sudore, ma adesso che ci sono i cinghiali che spaccano tutto, per forza dovrò usare cartucce da doppietta, da lupara, per cinghiali.

Re: CORONAVIRUS

19/04/2020, 16:16

Il problema è che ti difendi non da chi è causa del problema ma da una semplice conseguenza e quindi non risolverai mai. Il tuo fucile lo devi puntare A ROMA non verso l'Africa; siam ostati Africani anche noi :)

Re: CORONAVIRUS

19/04/2020, 16:26

Mi domando a che cosa è valso tutto il sangue buttato dai Meridionali in tutte le guerre che ha fatto l'Italia voluto dagli eccelsi intellettuali del nord, dato che siamo stati in seguito trattati cone una nazione Estera del terzo mondo.
Abbiamo fatto crescere il lardo ad altri e noi siamo rimasti appiedati senza infrastrutture e poco "Pane". [:303]
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_d% ... (1861-oggi)

Re: CORONAVIRUS

19/04/2020, 22:29

argla ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Guarda su youtube.com


Il punto di arrivo del discorso del dott. Shiva, la medicina personalizzata, è esattamente quello che si sta cercando di dire anche a proposito dei vaccini per l' infanzia. Persino da profani ci si arriva. Ogni bambino avrebbe il diritto di essere tutelato da eventuali effetti avversi con uno studio ad hoc, che tenesse conto del suo personalissimo ed unico stato di salute. Invece si trattano gli esseri umani come oggetti tutti uguali per una questione di soldi.

Si tralasciano vie terapeutiche per preferirne altre che rendano un profitto pur potendo nuocere.
Per me è evidente che un mondo medico-scientifico che si muove in questa direzione si disonora da solo.

Per quanto riguarda il discorso sul coronavirus non si può che concordare, traccia un quadro molto lucido delle dinamiche. L' avevo già ascoltato e credevo anche fosse stato postato.
L' ignoranza sul funzionamento e sull' importanza del sistema immunitario è una questione molto seria. Mai come in questo momento la classe medica dovrebbe fare un bagno di umiltà e ripartire mettendo al primo posto la salvaguardia della vita e della dignità dei malati. Non è possibile che non esista una vera educazione alla prevenzione.
Ma un grande bagno di umiltà secondo me dovremmo farlo tutti, la responsabilità in primis è nostra se i nostri corpi sono diventati luoghi inospitali.
E' chiaro che nella vita ci vuole anche fortuna ma le persone in generale si sono disabituate a pensare con rispetto al proprio "tempio" ( corpo ) e all' alimentazione. Non colgono più il nesso con la salute. Preferiscono ingurgitare pasticche al bisogno che cambiare abitudini.
La predisposizione agli "stati infiammatori" la creiamo innanzitutto noi con uno stile di vita sbagliato, dall' alimentazione tossica ( ricca di zuccheri, ecc ecc ), ai pesticidi che finiscono ovunque, all' ambiente inquinato in cui viviamo, alle maree di interferenti endocrini in cui ci crogioliamo, alla mancanza di esercizio fisico, all' impossibilità di stare fuori al sole, all' aria...
Un virus ingegnerizzato ( o meno ) è il colpo di grazia.



Offtopic (fuori argomento)
Non entro nel merito di quanto dice questo Dr. Shiva, ma sono rimasto basito, ho sempre creduto che l'inventore dell'email era Tomlinson.
[:)] (offtopic bis) La cosa simpatica è che questo nome mi ha riportato indietro di oltre un ventennio abbondante, quando leggevo tutto di un tale Lord Shi(n)va che mi sembrava quasi di conoscere personalmente.[:)]


La storia di Ray Tomlinson: «Così ho inventato l’email »

Immagine

Altro appuntamento con le storie dei pionieri che con il loro genio hanno dato vita alla Rete che conosciamo oggi. Protagonista di oggi è Ray Tomlinson, l’inventore dell’email.
https://assoprovider.it/storia-ray-toml ... ore-email/
https://it.wikipedia.org/wiki/Ray_Tomlinson

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 00:32

Wolframio ha scritto:Non entro nel merito di quanto dice questo Dr. Shiva, ma sono rimasto basito, ho sempre creduto che l'inventore dell'email era Tomlinson


E infatti ti ricordi bene. Questo Shiva è un noto facker, tra l'altro candidato al senato per i repubblicani.

dottor Shiva Ayyadurai: È lo stesso che sostiene l'uso della vitamina C per curare il coronavirus e che ha consigliato a Donald Trump di non fare il lockdown negli Stati Uniti. Tanto da conquistarsi un paragrafo sulla sua pagina Wikipedia dal titolo: "Disinformazione Covid-19"


Purtroppo, per chi ancora non l'avesse capito, in america si sta consumando una "Battle of Evermore" che finirà per travolgerci tutti.

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 01:08

Parigi, tracce di coronavirus nell'acqua non potabile
Ma secondo il Comune non c'è 'alcun rischio' per quella potabile


Tracce di coronavirus sono state trovate nell'acqua non potabile di Parigi. Secondo il Comune, "non c'è alcun rischio" per l'acqua potabile. Secondo quanto reso noto dal Comune, si tratta di "tracce minime" di Covid-19 che sarebbero state scoperte nella rete idrica non potabile, utilizzata in particolare per lavare le strade. Ma non c'è "nessun tipo di rischio" per l'acqua potabile. E' stato il laboratorio che lavora per la rete idrica comunale a scoprire "in queste ultime 24 ore" la presenza in quantità minima di tracce del virus su 4 dei suoi 27 punti testati. Tale scoperta ha spinto il Comune a sospendere immediatamente l'uso della rete idrica non potabile, nel quadro del "principio di precauzione". L'acqua potabile, che dipende da un'altra rete idrica "totalmente indipendente", non presenta alcuna traccia di virus Covid" e "può essere consumata senza alcun rischio", assicura il Comune.


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 498b9.html

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 01:14

MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:DIO disse “Tu lavorerai col sudore della fronte


E questo è il sigillo di una schiavitù che continua da quando la nostra specie è stata prodotta...


1. tu vedi che ci sarebbe in natura la possibilità di campare senza guadagnarsi il cibo?
in quale favola vedi questo?
2. lasciando stare che sia stata chissà quale altra razza (aliena) a importi di lavorare... ma
anzi se dici così cosa vorresti fare?
rivoltarti contro questa razza (presunta)? che non si sa nemmeno dove sta...
3. ritornando al Dio che ti costringerebbe a lavorare, cosa vorresti fare?
fargli cambiare i piani? vai dirgli che deve fare apparire il cibo senza alcuna fatica, vedi se riesci a convincerlo...
4. inoltre, posto che si sarebbe raggiunta, ma solo da pochi anni ad ora, questa indipendenza dal lavoro con l'industrializzazione e il lavoro automatico/robotico, come puoi pensare che chi fa almeno i robot non si faccia PAGARE, ed è giusto, la fabbricazione organizzazione/programmazione di questi robot, che ancora non ci sono del tutto e mi riferisco a produzione alimentare (raccolta, trasformazione, produzione, smistamento) in queste fasi vorresti convincere chi GIA' lavora a farlo gratis? in nome di che cosa, superiore?
5. pensi di abolire il lavoro? per tutti?


NOTA: sapete qualcosa di: Ufologo, Sottovento, Morley? (lo so che ho messo insieme in maniera scomposta [:246] )... queste persone almeno nei luoghi della diffusione maggiore...
Aztlan frequentava, e non si sente nemmeno... e ho dimenticato qualcuno sicuramente

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 01:43

Zelman ha scritto:
NOTA: sapete qualcosa di: Ufologo, Sottovento, Morley? (lo so che ho messo insieme in maniera scomposta [:246] )... queste persone almeno nei luoghi della diffusione maggiore...
Aztlan frequentava, e non si sente nemmeno... e ho dimenticato qualcuno sicuramente


Ufologo è stato bannato...
Sottovento non so, Morley non so, e pure Aztlan è da un po' che non si sente, spero che stia bene, che ci legga e riappaia :|

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 07:16

TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
NOTA: sapete qualcosa di: Ufologo, Sottovento, Morley? (lo so che ho messo insieme in maniera scomposta [:246] )... queste persone almeno nei luoghi della diffusione maggiore...
Aztlan frequentava, e non si sente nemmeno... e ho dimenticato qualcuno sicuramente


Ufologo è stato bannato...
Sottovento non so, Morley non so, e pure Aztlan è da un po' che non si sente, spero che stia bene, che ci legga e riappaia :|


az... Ufologo bannato... ma dai... lo si faccia rientrare...
spero che stiano tutti bene, certo è insolito e anche preoccupante non avere notizie...
spero si possano collegare per dire che stanno bene...

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 11:33

Zelman ha scritto:NOTA: sapete qualcosa di: Ufologo, Sottovento, Morley? (lo so che ho messo insieme in maniera scomposta [:246] )... queste persone almeno nei luoghi della diffusione maggiore...
Aztlan frequentava, e non si sente nemmeno... e ho dimenticato qualcuno sicuramente


Sottovento c'era fino a pochi giorni fa, Morley e Freelancer sono spariti insieme.
PS: ma il thread "Swaruu e i Pleiadiani"( quello dove sono volati gli stracci) è stato rimosso?

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 11:46

Tempus1891 ha scritto:[
Sottovento c'era fino a pochi giorni fa, Morley e Freelancer sono spariti insieme.
PS: ma il thread "Swaruu e i Pleiadiani"( quello dove sono volati gli stracci) è stato rimosso?


Si

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 12:15

Tempus1891 ha scritto: il thread "Swaruu e i Pleiadiani"( quello dove sono volati gli stracci) è stato rimosso?

Che cosa è successo? Fuochi d'artificio? :D

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 12:29

TheApologist ha scritto:Che cosa è successo? Fuochi d'artificio? :D

Direi "Palloni di Maradona" [:246] [:246]

Re: CORONAVIRUS

20/04/2020, 13:28

Robiwankenobi ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:[
Sottovento c'era fino a pochi giorni fa, Morley e Freelancer sono spariti insieme.
PS: ma il thread "Swaruu e i Pleiadiani"( quello dove sono volati gli stracci) è stato rimosso?


Si

Credo che sia passato TTE a ripulire e ha buttato via tutto [:289]
Rispondi al messaggio