barionu ha scritto:
Cita:
La Lombardia dovrebbe essere considerata il modello negativo del paese, altro che farla ripartire. La sua catastrofe umanitaria dovrebbe essere al centro di ogni ricerca e indagine scientifica, di ogni analisi e scelta politica. Invece solo la magistratura inevitabilmente si muove per il massacro degli anziani. E state sicuri che tra breve ci saranno politici ed imprenditori che lamenteranno le ingerenze dei giudici.
La sistematica soppressione negli ultimi 20 anni dei presidi territoriali ha portato
al disastro : i convalescenti covid nelle RSA , una TORCIA DI FUOCO GRECO , in una polveriera ..
Ed è a Formigoni e in particolare al suo capo , l' escremento flaccido di Arcore ,
che dobbiamo identificare come gli esecutori :
Salvini si è trovato in un capo minato senza speranza .
zio ot
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Concordo, la Lombardia non ne ha fatte tante di cose buone nell'ultimo secolo, ma oggi come oggi che tutte le altre regioni, tutti gli altri Taliani, cioè i cittadini NON Lombardi sono "puliti", intelligenti e non FESSI, sembra giusto, doveroso mettere al bando tale regione.
La si toglie dalla nazione, e che si fotta.
Già mi rompe i ******** dovermi fermare ogni 3-4 chilometri e casa mia, nel mio paese per controlli, ma mi rompe ancora di più leggere le caxx.ate di certi intelligentoni che dalla tastiera di PC, senza magari aver mai lavorato un giorno intero nella vita, vengono a fare la "paternale".
Una cosa è certa, finchè accetteremo certe "prepotenze", non abbiamo neanche nell'anticamera del cervello di andare in piazza a farci sentire.
Non dimentichiamoci però le 5 giornate di Milano e le 10 giornate di Brescia.
Non aggiungo altro, perchè ho il sospetto che le provocazioni, anche in questo forum, servano a chi.......