Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: RAGAZZI SI INCOMINCIA
MessaggioInviato: 18/09/2009, 18:14 
mamma mia...

http://www.infowars.com/soldier-former- ... cinations/

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 18:21 
[:D] [:D] [:D] [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 18:26 
Se solo mi si avvicinano con una siringa..........[:(!]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 21:57 
io ho fatto del mio meglio, ho spiegato ai miei familiari che è meglio non vaccinarsi, e ho detto loro tutto quel che abbiamo scoperto su questo maledetto vaccino contro l'H1N1.. speriamo mi diano retta!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 22:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Se solo mi si avvicinano con una siringa.......... [:(!]

Mi viene in mente una frase di Cristo,detta agli apostoli nell'orto degli ulivi,la notte del tradimento di Giuda e dell'inizio della sua passione:

"Vi avevo detto che chi di spada ferisce,di spada perisce...ma ora vi dico..prendete la spada..e chi di voi non ne ha una SE LA PROCURI
perché é venuto il tempo in cui il Figlio dell'Uomo sarà consegnato nelle mani dei....ecc...ecc....

Grande Gesû,lo dovrebbe pensare anche un ateo questo,io l'ho sempre pensato,SONO CAPACI SOLO A USARE E ABUSARE...NON PENSANO AD ALTRO...NON FATEVI PIÛ USARE E BASTA...FACCIAMOLA FINITA...

Io non aspetto altro da anni...che dico da anni...da decenni...e basta
una buona volta.

ciau [:185] [:53] [:191]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2009, 09:34 
starman la spada è anche la siringa nel gergo dei drogati [:D] quindi un esempio più azzeccato di questo non c'era [8D] [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2009, 10:27 
ma io mi chiedo davvero con chi e che cosa abbiamo a che fare.

Conosco discretamente la storia dell'uomo,le civiltà antiche e i momenti bui,ma da qualche anno in qua,quello che si vede,ascolta,legge,i rapporti sociali,lo status personale e collettivo,ecc...stanno prendendo una piega cancerogena che non riesco a capire.

Mi spiego:

se ci fosse un virus lento,cioé uno di quei virus difficilissimi da identifcare
che lavorano gradualmente e nel tempo,distruggendo cellule ecc...
potrei capirlo.

Se ci fossero radiazioni,influenze naturali negative,qualche tipo di
interferenza dallo spazio,non aliena,stellare,ecc... anche

Se il problema fosse dovuto a un qualche agente chimico,a una combinazione di elementi chimici nell'atmosfera che interferisce
col s.nervoso centrale,il funizonamento cerebrale,ecc.... anche.

Ma ,per quel che ne so,niente di tutto questo,almeno spero.

Quindi,che cosa ci può essere di virale,nel senso metaforico del termine,
di cancerogeno nello stesso tempo,di degradante,corrosivo,regressivo
talmente occulto da non essere identificabile e talmente forte da causare
effetti disastrosi a livello planetario?

A parte la questione aliena,le abductions,ecc... che non sono certo problemi da sottovalutare,fossero anche solo una sindrome psichiatrica in diffusione,non vedo altro che due "colpevoli",due possibili responsabili:

1)la specie umana ha accumulato tante di quelle tossine psicologiche,
esistenziali,esperienziali,da avvelenarsi letteralmente senza neppure rendersi conto;in più i problemi reali,obiettivi,di sopravvivenza planetaria aggravano questa possibile sindrome.

2)esiste davvero un gioco di forze che ci sorpassano,almeno in parte,
di tipo non umano e non laieno,chiamiamoli come vogliamo,che interferiscono continuamente con la nsotra vita per scopi,con mezzi
e motivi loro.

Forse si tratta anche di una combinazione di queste due cause,il fattoé che mi sembra di assistere insieme ad altri,alla fine di un mondo,
inteso in senso specifico umano,di unm odo di vivere,di essere e di fare
che ha causato solo guai e problemi a non finire.

Eppure,e questo é davvero suicidale,non vedo molte persone che ne siano consapevoli,che desiderino uscirne,ma vedo piuttosto una massa
che si aggrappa come dei naufraghi allo status attuale,illudendosi che il passato ritorni,che il futuro sia migliore...se conservano con le unghie e con i denti îl presente.

Così trasformano il presente in una specie di limbo eterno sospeso per aria,dove il tempo e lo spazio sembrano fermarsi,rallentare o accelerare
senza senso,tutto gira in circolo come l'orizzonte degli eventi di un buco nero e minaccia di ingoiare tutto e tutti.

Questa é la verità e non é nemmeno tanto nascosta,é talmente evidente
che io mi chiedo:perché non si tolgono la putrella dagli occhi e dal.......
si attivano,cambiano dentro e fuori,da soli,senza aspettare il solito miracolo dal cielo,senza affidarsi a falsi dei della terra,ecc..?!?!

Mah,io non ho la risposta e a dirvi la verità preferisco non averla perché probabilmente m itroverei nei guai...

Quello che so,é che é meglio tangenziare l'orizzonte degli eventi a distanza di sicurezza,cosa che non é facile ma possibile evitando di farsi
tirar sotto,dentro e fagocitare dalla globalizzazione dell'eclissi.

In fondo,se alla maggior parte della gente va bene cosî,so' cavoli suoi,
l'unico problema é che se continua questa involuzione collettiva,questa specie di psicosi e nevrosi planetaria,rischiamo tutti quanti di esserne
toccati,colpiti,ecc...

Quindi da un lato é bene vigilare e stare pronti,dall'altro é bene starne fuori e andare avanti in salita,su per un sentiero scomodo,sostando ogni tanto e senza guardarsi indietro.

Cito,a senso,ancora due frasi di Gesû:

Percorrete un sentiero difficile ed entrate per la porta stretta,perché é comodo e facile il sentiero e ampia la porta che vi porta alla rovina.

e,inoltre:

Non potete servire due padroni,Dio e Mammona,perché ne servireste uno e tradireste l'altro (e,dico io,per volerli servire tutte e due finireste per non servire nessuno dei due e non capire più un azz)

In altre parole,il mondo,inteso come insieme di persone,situazioni,forze,influenze globalmente "tira sotto",parac.....e
e rompic......non ha valori,coscienza,scrupoli,niente di tutto questo.
Sembra più che altro un sistema artificiale ,asettico e disumano
di leggi,norme,regole,comportamenti,istituzioni,ecc...ecc... che mancano
di consapevolezza,spontaneità,simpatia ed empatia,umanitâ-
Una specie di meccanismo,di macchina,di laboratorio,di astronave borg(vi ricordate i borg di Star Trek??)IN AVARIA CONTINUA,PER GIUNTA MALGESTITO,MALGUIDATO,CONFUSO,IMPAZZITO,ECC....

QUESTA CONDIZIONE TERMINALE RICORDA LA FINE DEI
CATTIVI IN UN FILM DI FANTASCIENZA,CON LE LORO NAVI CHE VANNO ALLA DERIVA NELLO SPAZIO BRUCIACCHIANDO,ESPLODENDO,SBANDANDO,ECC..mentre ibuoni
o quanto meno gli umani veri e reali se ne tornano a casa.

Sarâ cosî in futuro?

Io non lo so,spero di no ma per wquanto mi riguarda,ho l'esperienza e l'età adeguata per potermene fregare,a parte i consigli dati sopra,e nicchiare con altri senza interferire o esporsi troppo.

Al momento é la cosa migliroe da fare,poi,é possibile che in un prossimo futuro,come nei film western classici,arrivino i...nostri,oppure che i nostri
ci siano già in uno stato "dormiente" e latente,aspettando il momento giusto per agire.

CMQ POSSO GARANTIRVI UNA COSA:STANNO MOLTO PEGGIO LORO
DI NOI,DENTRO E FUORI DI SÊ,E PER LORO INTENDO IL MONDO NEL
SENSO DESCRITTO PRIMA: IL FALLIMENTO È TOTALE,I PROBLEMI
SONO PRATICAMENTE IRRISOLVIBILI IN TEMPO UTILE,ILP UNTO DI NON RITORNO È STATO SUPERATO DA ANNI E METTERE PEZZE,FARE VACCINI,CONTROLLARE,DOMINARE O USARE LA FORZA,ECC... SERVIREBBE SOLO AD ACCELERARE LA FINE.

non c^é via di uscita,manchemeno in scelte suicidali per individui e specie,omicidali(facendosi fuori a vicenda) o folli(impazzendo tutti quanti,cosa che lentamente sta succedendo)

Non c'é via d'uscita,o meglio,una c'é ma dubito sarà capita e scelta,ve la ricordo con un annedoto del vangelo:

Parlando della situazione generale delle persone in quell'epoca(e oggi é anche peggio),l'apostolo Pietro,preoccupato ,chiede a Gesû:

"Ma allaora,Maestro,se questo é cosî per tutti,chi mai si potrâ salvare?"

e Gesû,sicuro come sempre ,gli risponde:

"Pietro,questo È IMPOSSIBILE PER GLI UOMINI,MA A DIO TUTTO È POSSIBILE"

E questo é quello che penso anch'io anche perché l'umanismo radicale,l'egocentrismo,il narcisismo e le illusioni ateistiche,pagane e neopagane,l'eliminazione dei padri dalla vita sociale, l'orfanotrofia da sbandati e imbecilli che ciu ritroviamo intorno ,ecc...
INVECE DI MIGLIORARE LE COSE LE HANNO PEGGIORATE IN TUTTI I SENSI.

Questo naturalmente non per rivendicare il primato della religione sul resto,o una fede bigotta o cose simili,ma per evidenziare il fallimento obiettivo di tutto un modo di essere e di fare secolare che di spirituale
reale e sano non ha mai avuto praticamente niente preferendo l'idealizzazione del materiale,della materia,del terreno...

E guarda caso,stanno finendo tutti quanti proprio a ...terra,nel terreno,dentro il terreno....eh eh eh muah...ancora vivi.

Una o più specie interconnesse di ...........................(fate voi)

[8D] [V] [:0] [;)] [:o)] [:D]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]