Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime dalla Corea del Nord
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:28 
MaxpoweR ha scritto:

Comunque per la gente sarà un dramma, loro sono abituati a venerare cicciokim come un re o una divinità si prospettanno tempi ancora più duri per la corea del nord se cicciokim tirala cuoia tra lotte interne per il potere e pressioni esterne per una apertura al mondo rapidissima che li distruggerà.

Non sono mica italiani loro, passati da "vivaiddusce" a "Uee sciuscià uelcóm!" nel giro di 24 ore! XD
Poi ci lamentiamo se ci mettono i piedi in testa persino gli olandesi.. :D

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:29 
bleffort ha scritto:
Ma non credi che la vera minaccia c'è l'ha Kim con le Portaerei USA in perenne manovre militari vicino le sue Coste? o vuoi scambiare i vestiti. [:291]
Roba da matti!......ragionare a testa in giù senza avere un briciolo di obiettività!. [:(]

A parte che stiamo parlando della Corea Del Nord e non degli Stati Uniti, quindi si va in off topic.
Detto questo, si io credo che anche gli Stati Uniti, per certi versi, siano una minaccia per la pace e dei prepotenti, ma questo non cambia il pensiero su Kim.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:31 
È demoralizzante constatare che, per propri interessi: economici, politici ed altro, le superpotenze internazionali, ma anche le potenze economiche/politiche nazionali, insediano, sostengono e "giustificano" delle emerite mer.de.

Ma il preoccupante, i demoralizzante è che delle altre emerite mer.de che non valgono e contano niente, si sentano RAPPRESENTATE e si attribuiscono anche il ruolo do "mosche cocchiere".
Ma con alcuni miliardi di sti PDM*, non avremo mai nè pace, nè giustizia a questo mondo. [V] [V] [V]
*Pezzi
Di
Me.rda

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:36 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ma non credi che la vera minaccia c'è l'ha Kim con le Portaerei USA in perenne manovre militari vicino le sue Coste? o vuoi scambiare i vestiti. [:291]
Roba da matti!......ragionare a testa in giù senza avere un briciolo di obiettività!. [:(]

A parte che stiamo parlando della Corea Del Nord e non degli Stati Uniti, quindi si va in off topic.
Detto questo, si io credo che anche gli Stati Uniti, per certi versi, siano una minaccia per la pace e dei prepotenti, ma questo non cambia il pensiero su Kim.

Io non voglio credere che tu non capisci, non vuoi capire perchè sei troppo ideologizzato verso lo Zio, da quello che ho capito io è che Kim e il suo popolo vogliono essere lasciati in pace senza che nessun "delinquente mafioso" interferisca al suo interno per cambiare la loro politica.
E' così difficile da capire "nipote". [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:41 
bleffort ha scritto:
[
Io non voglio credere che tu non capisci, non vuoi capire perchè sei troppo ideologizzato verso lo Zio, da quello che ho capito io è che Kim e il suo popolo vogliono essere lasciati in pace senza che nessun "delinquente mafioso" interferisca al suo interno per cambiare la loro politica.

Sicuro sia io a non capire? Ti sei mai messo in discussione?
Io non sono ideologizzato verso nessuno se non me stesso, non ho nessun tipo di timore riverenziale verso nessuna nazione.
Tu neanche mi conosci se non per le 4 cose che scriviamo sul forum e pensi di sapere tutto su di me?
Come per altre discussioni avute, ti lascio nel tuo pensiero [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:52 
bleffort ha scritto:
[

Sicuro sia io a non capire? Ti sei mai messo in discussione?
Io non sono ideologizzato verso nessuno se non me stesso, non ho nessun tipo di timore riverenziale verso nessuna nazione.
Tu neanche mi conosci se non per le 4 cose che scriviamo sul forum e pensi di sapere tutto su di me?
Come per altre discussioni avute, ti lascio nel tuo pensiero [:264]

Puoi essere un Generale o un vice presidente della Repubblica, però Robi....si è quel che si mangia come si è per come uno scrive. [:290]
Se è per questo anche tu non conosci me, mi conosci solo nei pensieri e per il modo di come sviluppo e divulgo le mie idee su Post.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 16:00 
bleffort ha scritto:
Puoi essere un Generale o un vice presidente della Repubblica, però Robi....si è quel che si mangia come si è per come uno scrive. [:290]
Se è per questo anche tu non conosci me, mi conosci solo nei pensieri e per il modo di come sviluppo e divulgo le mie idee su Post.

Io non mi permetterei mai di giudicarti come persona, neanche lontanamente.
Non ti conosco e non voglio arrogarmi il diritto di esprimere giudizi su di te.
Credo che questo forum sia talmente libero che possiamo addirittura esprimere dei concetti e dei pensieri che nella vita di tutti i giorni (magari anche in famiglia) non ci sarebbe concesso, per varie ragioni.; ma da questi pensieri io non giungo assolutamente alla conclusione che tu sia una cattiva o brava persona.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2020, 16:27 
bleffort ha scritto:

Io non mi permetterei mai di giudicarti come persona, neanche lontanamente.
Non ti conosco e non voglio arrogarmi il diritto di esprimere giudizi su di te.
Credo che questo forum sia talmente libero che possiamo addirittura esprimere dei concetti e dei pensieri che nella vita di tutti i giorni (magari anche in famiglia) non ci sarebbe concesso, per varie ragioni.; ma da questi pensieri io non giungo assolutamente alla conclusione che tu sia una cattiva o brava persona.

[:264]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2020, 19:50 
http://247.libero.it/focus/50474691/1/n ... -di-trump/

Nordcorea, a Pyongyang silenzio su Kim. "Auguri" di Trump

startro s_t_ronzo: gli Auguri" di Trump a kim che messo all'ingrasso ha dovuto operazionarsi
dico che non ci libereremo dell' ammerica e nemmeno della corea
MAH!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2020, 21:58 
Zelman ha scritto:
http://247.libero.it/focus/50474691/1/nordcorea-a-pyongyang-silenzio-su-kim-auguri-di-trump/

Nordcorea, a Pyongyang silenzio su Kim. "Auguri" di Trump

startro s_t_ronzo: gli Auguri" di Trump a kim che messo all'ingrasso ha dovuto operazionarsi
dico che non ci libereremo dell' ammerica e nemmeno della corea
MAH!

Spero che almeno Putin non abbia la stessa faccia di "emme", ma non si sa mai.
Il fatto che spesso, noi come i polli di Renzo, ci dimentichiamo di quello che siamo.
Polli e basta.
Gli altri, i POCHI in cima alla piramide, decidono, a prescindere dalla razza, fede o località geografica.
Noi polli, come dicevo prima, sopportiamo e ci facciamo in primis anche maltrattare dai "galli" nostrani e poi comunque dai capi-pollaio umani.
L'unica cosa che ci distingue, ci distingueva dagli animali tipo anatre in volo, gazzelle in trasferimento prede destinate, era la solidarietà, magari dettata dall'apprendimento scolastico o dalla "cultura" contadina/operaia.
Ora che è emersa, chiara e civile, la solidarietà degli abitanti delle altre regioni del "nostro" paese, nei confronti di noi APPESTATI della Lombardia e del Veneto, come potremo MAI pensare che ce la
potremo cavare, poter contrastare i disegni di potentati mondiali, con certi "AMICI"???

Una volta, col componente più forte e magnanimo del villaggio, si salvava il raccolto e le scorte alimentari, della propria gente, della propria "razza".
Ora ????
NON CI RESTA CHE PIANGERE, sperando in una fine veloce e meno dolorosa possibile.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2020, 23:12 
io mi chiedo restando in certo tema che tipo di fratellanza si possa proporre con la corea del nòrd,
inoltre ci penso e ci ripenso... se per esempio garibàldi fosse passato prima di arrivare in sicilia da pyong-yang, dato che la corea del nord è più a sud dell'italia, oggi il meridione sarebbe la corea del nord, e probabilmente kimyongùn avrebbe lanciato missili anche in sicilia=a settentrione della corea, allora bleffort i tuoi discorsi sarebbero diventati pro meridionali o pro-settentrionali dato che la corea che si definisce del nord è PERO' a sud della sicilia? sì lo so, che è del nord rispetto alla corea, del sud, ma la corea del sud è ancora più a sud della sicilia e comunque più ricca dell'italia intera settentrioni compresi, con industrie multinazionali rilevanti, allora se kim si fossembre messo d'accordo con la sicilia avrebbe fatto il regno delle tre sicilie e lanciato missili alla corea del sud, a sud delle tre sicilie e all'italia del nord, pur essendo a nord, la corea però più povera del sud italia... allora il sud italia sarebbe diventato il settentrione della corea del nord e della corea del sud, tu che posizione avresti assunto bleffort?
e soprattutto i settentrionali cosa avrebbero potuto dire della corea del sud, più ricca dell'italia ma a sùd, ci sarebbe stata un'immigrazione di massa a sùd e i "terroni" avrebbero governato l'economia...
è un vero enigma, ci penso e non riesco a trovare pace

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2020, 23:53 
@ZELMAN non so quanti anni hai, ma vorrei che mio figlioccio del 1989, insubro-siculo, fosse come te.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2020, 00:10 
Zelman ha scritto:
io mi chiedo restando in certo tema che tipo di fratellanza si possa proporre con la corea del nòrd,
inoltre ci penso e ci ripenso... se per esempio garibàldi fosse passato prima di arrivare in sicilia da pyong-yang, dato che la corea del nord è più a sud dell'italia, oggi il meridione sarebbe la corea del nord, e probabilmente kimyongùn avrebbe lanciato missili anche in sicilia=a settentrione della corea, allora bleffort i tuoi discorsi sarebbero diventati pro meridionali o pro-settentrionali dato che la corea che si definisce del nord è PERO' a sud della sicilia? sì lo so, che è del nord rispetto alla corea, del sud, ma la corea del sud è ancora più a sud della sicilia e comunque più ricca dell'italia intera settentrioni compresi, con industrie multinazionali rilevanti, allora se kim si fossembre messo d'accordo con la sicilia avrebbe fatto il regno delle tre sicilie e lanciato missili alla corea del sud, a sud delle tre sicilie e all'italia del nord, pur essendo a nord, la corea però più povera del sud italia... allora il sud italia sarebbe diventato il settentrione della corea del nord e della corea del sud, tu che posizione avresti assunto bleffort?
e soprattutto i settentrionali cosa avrebbero potuto dire della corea del sud, più ricca dell'italia ma a sùd, ci sarebbe stata un'immigrazione di massa a sùd e i "terroni" avrebbero governato l'economia...
è un vero enigma, ci penso e non riesco a trovare pace

:D geniale!!!

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2020, 00:14 
ORSOGRIGIO ha scritto:
@ZELMAN non so quanti anni hai, ma vorrei che mio figlioccio del 1989, insubro-siculo, fosse come te.

Orsogrigio dato che ho parlato contemporaneamente a favore a sfavore di sud e nord, non capisco come suona il mio discorso e come il tuo figlioccio sia... cmq io nel 1989 avevo 21 anni, forse ti sorprenderai, non solo tu

e comunque io sono più a sud di bleffort, lui è settentrionale rispetto a me, senza che fa tutti questi discorsi contro i settentrionali di quà e i settentrionali di là... ripeto, lui non lo vuole ammettere ma è settentrionale rispetto a me!

[:297]

Ultima modifica di Zelman il 23/04/2020, 00:18, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2020, 00:16 

:D geniale!!!

[:D] buahhahahah, quoto ehm :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]