20/04/2020, 14:00
20/04/2020, 14:27
ORSOGRIGIO ha scritto:questo 1% ci dà fastidio, ma non più di tanto, visto che le cag-ate in TV continuano imperterrite, i barconi arrivano, i BBQ abbondano ed i BABBI sono furiosi e scalpitanti per tornare al lavoro.
20/04/2020, 14:34
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:questo 1% ci dà fastidio, ma non più di tanto, visto che le cag-ate in TV continuano imperterrite, i barconi arrivano, i BBQ abbondano ed i BABBI sono furiosi e scalpitanti per tornare al lavoro.
Hai detto tutto... È il solito principio della rana bollita.
Ma io mi chiedo... I venticinqueaprilisti che di solito vanno a commemorare i partigiani una volta l'anno, non si accorgono che la Costituzione è calpestata, e di brutto anche?
Me ne accorgo io, "destro" (e quindi cattivo), e loro che sono i buoni non si accorgono di niente? Non erano antifascisti?
20/04/2020, 14:37
wildwind ha scritto:
Ecco la voce di 1 piddino...
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/04/20/coronavirus-delrio-per-app-serve-legge_ef2e2ceb-7eef-45be-aeaf-20c4fddbfc2d.html
S'è sforzato tanto..!!!!
20/04/2020, 14:46
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:questo 1% ci dà fastidio, ma non più di tanto, visto che le cag-ate in TV continuano imperterrite, i barconi arrivano, i BBQ abbondano ed i BABBI sono furiosi e scalpitanti per tornare al lavoro.
Hai detto tutto... È il solito principio della rana bollita.
Ma io mi chiedo... I venticinqueaprilisti che di solito vanno a commemorare i partigiani una volta l'anno, non si accorgono che la Costituzione è calpestata, e di brutto anche?
Me ne accorgo io, "destro" (e quindi cattivo), e loro che sono i buoni non si accorgono di niente? Non erano antifascisti?
20/04/2020, 15:04
Thethirdeye ha scritto:
Come dicevamo anni fa in un topic apposito.... "Signori... la porta della democrazia si sta chiudendo".
20/04/2020, 15:20
ORSOGRIGIO ha scritto: Dopo Craxi, ho stracciato la tessera del PSI, non ho più voglia di cantare "Bella Ciao", sopratutto con il PD e M5S che ora imperano e con tracotanza ci governano e non ci permetteranno facilmente di andare votare.
Per questi la canzone giusta che cantano è: ''''VOLEMMMMMOSE BENE, tu col qulo, io col ...ENE!
20/04/2020, 15:59
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto: Dopo Craxi, ho stracciato la tessera del PSI, non ho più voglia di cantare "Bella Ciao", sopratutto con il PD e M5S che ora imperano e con tracotanza ci governano e non ci permetteranno facilmente di andare votare.
Per questi la canzone giusta che cantano è: ''''VOLEMMMMMOSE BENE, tu col qulo, io col ...ENE!![]()
![]()
Ma io intendevo quelli che ad oggi si considerano i degni "eredi", figli e nipoti, di quelli che hanno fatto la Resistenza. Ovvero pidioti, sardine, sindacati e centri sociali, perché quelli sono... Almeno fanno finta di esserlo, "nell'immaginario collettivo", anche se tifano per il Potere...
Il fatto che non dicano una parola, mi fa pensare che in fondo aveva ragione Pasolini quando ci avvertiva di guardarci dal "fascismo degli antifascisti".
23/04/2020, 12:23
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Come dicevamo anni fa in un topic apposito.... "Signori... la porta della democrazia si sta chiudendo".
incredibile come tutto quanto previsto nel topic del NWO dopo qualche anno di silenzio è deflagrato.
23/04/2020, 13:58
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
incredibile come tutto quanto previsto nel topic del NWO dopo qualche anno di silenzio è deflagrato.
ESATTO.
Leggete questo..... vi prego... (tratto da FB):
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
23/04/2020, 15:07
23/04/2020, 15:26
23/04/2020, 20:29
23/04/2020, 20:37
Wolframio ha scritto:Intanto basta non cadere nel tranello di installare queste applicazioni.
23/04/2020, 20:45
xkjes ha scritto:Wolframio ha scritto:Intanto basta non cadere nel tranello di installare queste applicazioni.
attenzione anche a non installare altre app collegate a questa appCOVID
di certo si collegheranno con le app già preinstallate nel cel tipo google maps