Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/01/2009, 21:33

cari amici,comunque qualcosa..
questo in prima pagina su Virgilio
http://xoomer.alice.it/aurorafile/home.htm
ciao
mauro

15/01/2009, 20:51

mauro ha scritto:

cari amici,comunque qualcosa..
questo in prima pagina su Virgilio
http://xoomer.alice.it/aurorafile/home.htm
ciao
mauro
E quindi..........? [:I] [:0]

15/01/2009, 21:25

caro damomars,
si possono fare due ipotesi:

1) si cerca sempre di più di informare il grande pubblico su ciò che ci nascondono (vedi Moon hoax)
2 )hanno messo un "programma spia" nel mio computer e mettono,
in evidenza, ciò che sanno, guardo di più [:D]
ciao
mauro

15/01/2009, 21:36

Beh già ai tempi di Padre Balducci (morto pochi mesi fa) se ne parlava ed era il 1998.

16/01/2009, 19:23

---

Ufologo 555 ha scritto:

A parte quelle dell'astronomo/contattista Adamsky, non ne ho di fto o filmati (anche se in giro ci sono) ; ti può bastare una dichiarazione del genere (già postata)?

Attenzione Adamsky non era assolutamente astronomo. Era un astrofilo (astronomo dilettante) che si spacciò per astronomo in alcuni ambienti dato che viveva lungo le pendici del Monte Palomar dove vi era, all'epoca, il più grande osservatorio al mondo.
Alcune sue foto, in campo astronomico, della Luna sono più che pessime. Un bambino avrebbe avuto miglior risultato.
Ma questo non vuol dire che sia stato necessariamente un grande mistificatore.
.
Io mi riferivo, in primis, alle migliaia di filmati e foto di astrofili pubblicati su forum e siti di Astronomia italiani e stranieri.
.
Ti ringrazio per le affermazioni in merito al Reverendo ma, come leggi anche in questo argomento, per alcuni ufologi, appena scrivi di Chiesa, vanno subito in immediata escandescenza, scrivendo a volte le cose più incredibili, altro che UFO. [:)]

...
Ultima modifica di Riccardo aeritel il 16/01/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.

16/01/2009, 21:09

mauro ha scritto:

caro damomars,
si possono fare due ipotesi:

1) si cerca sempre di più di informare il grande pubblico su ciò che ci nascondono (vedi Moon hoax)
2 )hanno messo un "programma spia" nel mio computer e mettono,
in evidenza, ciò che sanno, guardo di più [:D]
ciao
mauro
Naturalmente sono due opzioni combiute da soggetti diversi!? [:0]
Rispondi al messaggio