03/05/2020, 12:11
mauro ha scritto:Be, l'India è notoriamente un paese 'sporco'
mah, propaganda occidentale![]()
quel che è certo in India esiste la MEDICINA AYURVEDICA che è tanto osteggiata , come quella
TRADIZIONALE CINESE![]()
ciao
mauro
03/05/2020, 12:18
Robiwankenobi ha scritto:Tempus1891 ha scritto:E questo nonostante il disordinato esodo biblico dalle grandi città del mese scorso.Può essere dovuto al clima/collocazione geografica? Mi sembra che i numeri della pandemia nei Paesi della fascia equatoriale siano ben più contenuti rispetto a quelli dal clima temperato/continentale.
Non è proprio così, l'India non si trova sulla fascia equatoriale, mentre il Brasile si e ha parecchi infetti e morti, idem per Singapore per esempio.
È palese che i numeri di tanti paesi tipo l'India non corrispondano assolutamente alla realtà delle cose.
03/05/2020, 12:42
Zelman ha scritto:mauro ha scritto:Be, l'India è notoriamente un paese 'sporco'
mah, propaganda occidentale![]()
quel che è certo in India esiste la MEDICINA AYURVEDICA che è tanto osteggiata , come quella
TRADIZIONALE CINESE![]()
ciao
mauro
che la MTC e l'Ayurvedica (io ho fatto uso di tanti rimedi di tutte e due, efficaci) siano osteggiate che c'entra ora con il virus?
non mi sembra comunque che ci siano preparati in grado di riformare l'emoglobina ricca di ossigeno... o distruggere il virus... come farebbe un preparato sintetico farmaceutico...
o sanare seduta stante i danni fatti ad organi e tessuti...
03/05/2020, 13:45
argla ha scritto:Utilizzano comunemente, molto più spesso rispetto a noi, spezie come la curcuma o lo zenzero che hanno proprietà protettive contro le trombosi.
https://www.dottorperuginibilli.it/fito ... ma-zenzero
03/05/2020, 13:53
03/05/2020, 14:39
argla ha scritto:Zelman ha scritto:...
non mi sembra comunque che ci siano preparati in grado di riformare l'emoglobina ricca di ossigeno... o distruggere il virus... come farebbe un preparato sintetico farmaceutico...
o sanare seduta stante i danni fatti ad organi e tessuti...
Utilizzano comunemente, molto più spesso rispetto a noi, spezie come la curcuma o lo zenzero che hanno proprietà protettive contro le trombosi.
03/05/2020, 14:58
03/05/2020, 15:33
03/05/2020, 15:36
03/05/2020, 18:04
argla ha scritto:Noto con piacere, si fa per dire, che ogni frase viene decontestualizzata per poterne dire il contrario.
Vi lascio a questo modus e vi auguro buon proseguimento.
argla ha scritto:Utilizzano comunemente, molto più spesso rispetto a noi, spezie come la curcuma o lo zenzero che hanno proprietà protettive contro le trombosi.
03/05/2020, 18:22
03/05/2020, 18:29
che la MTC e l'Ayurvedica (io ho fatto uso di tanti rimedi di tutte e due, efficaci) siano osteggiate che c'entra ora con il virus?
questo era già da prima...
03/05/2020, 18:33
mauro ha scritto:caro Zelman,e si che c'entra poichè ,in entrambe le nazioni, i morti sono relativamente pochi,
allora , per non ritenere validi questi sistemi, a discapito della medicina occidentale ,( come è già sempre stato fatto) si dice...a no, in queste nazioni, i dati non sono reali ..sono falsi..![]()
![]()
ciao
mauro
03/05/2020, 18:37
mauro ha scritto:che la MTC e l'Ayurvedica (io ho fatto uso di tanti rimedi di tutte e due, efficaci) siano osteggiate che c'entra ora con il virus?
questo era già da prima...
caro Zelman,e si che c'entra poichè ,in entrambe le nazioni, i morti sono relativamente pochi,
allora , per non ritenere validi questi sistemi, a discapito della medicina occidentale ,( come è già sempre stato fatto) si dice...a no, in queste nazioni, i dati non sono reali ..sono falsi..![]()
![]()
ciao mauro
03/05/2020, 18:44