03/05/2020, 18:48
Robiwankenobi ha scritto:Da Wikipedia:"Non c'è alcuna prova scientifica che l'ayurveda sia efficace per il trattamento di una qualsiasi malattia.
03/05/2020, 18:51
Thethirdeye ha scritto:Ma per favore.....
Per Wikipedia non c'è alcuna prova scientifica neanche che all'interno dei VACCINI ci siano sostante tossiche.
Quindi?
03/05/2020, 18:53
Thethirdeye ha scritto:La Medicina Ayurvedica è una cosa molto seria.
Certamente più seria di quella "occidentale" e comunemente accettata dai più.
03/05/2020, 19:00
Robiwankenobi ha scritto:Stiamo parlando davvero di usare cure di sto genere, voglio vedere se sul punto di morte preferite una cremina spalmata sulla pancia o una serie di farmaci in vena!!
Da Wikipedia:"Non c'è alcuna prova scientifica che l'ayurveda sia efficace per il trattamento di una qualsiasi malattia.[3] Preoccupazione è stata espressa in relazione ai prodotti ayurvedici: diversi studi negli USA mostrano come circa il 20% dei rimedi farmaceutici ayurvedici prodotti in USA e in India contengano metalli pesanti come piombo, mercurio e arsenico a un livello tossico per l'uomo.[4][5]"
03/05/2020, 19:02
Zelman ha scritto:voglio parlare riguardo ai "metalli pesanti"... in ayurveda hanno dei rimedi che pur contenendo piombo e addirittura mercurio, lo eliminano, ho visto, in video, però, delle preparazioni con mercurio che però ne sanano la presenza, con un parallelo negli effetti, non nell'azione, alla medicina occidentale come con i vaccini...
voglio essere in buona fede e cioè che il terreno ayurvedico curi, ma NON qui in Occidente...
e con molti dubbi PERO' rispetto a patologie gravi, tipo infezioni già sviluppate o trattamenti pesanti da fare, tipo cardiochirurgici per esempio...
03/05/2020, 19:12
03/05/2020, 19:24
Zelman ha scritto:in cina anni fa dei MEDICI OSPEDALIERI riuscirono a fare scomparire un cancro in una persona
e c'è anche un video, che non trovo ora, in cui con una incessante... operazione "verbale" di gruppo... riuscirono a fare questo, tipo come in certi miracoli cristiani... non so se ho reso l' "idea"
che poi sia vero o sia realmente accaduto bisognerebbe accertarlo,
e anche, sempre in India, riguardo ad alcune -Resurrezioni- e si trattava però di dei gruppi cristiani in cui delle persone facevano PREGHIERA INCESSANTE non CIARLATANERIA di ciarlatani...
03/05/2020, 19:42
Robiwankenobi ha scritto:Stiamo parlando davvero di usare cure di sto genere, voglio vedere se sul punto di morte preferite una cremina spalmata sulla pancia o una serie di farmaci in vena!!
Da Wikipedia:"Non c'è alcuna prova scientifica che l'ayurveda sia efficace per il trattamento di una qualsiasi malattia.[3] Preoccupazione è stata espressa in relazione ai prodotti ayurvedici: diversi studi negli USA mostrano come circa il 20% dei rimedi farmaceutici ayurvedici prodotti in USA e in India contengano metalli pesanti come piombo, mercurio e arsenico a un livello tossico per l'uomo.[4][5]"
03/05/2020, 19:44
MaxpoweR ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Stiamo parlando davvero di usare cure di sto genere, voglio vedere se sul punto di morte preferite una cremina spalmata sulla pancia o una serie di farmaci in vena!!
Guarda che tutti i farmaci derivano da principi attivi estratti da piante ed animali, spesso dai veleni che queste secernono
03/05/2020, 19:47
03/05/2020, 20:14
MaxpoweR ha scritto:ho editato il post su argomentando meglio, quello che dici è vero ma in parte, in larga parte invece si tratta solo della copia sintetica della molecola naturale
Di molecole INVENTATE\ASSEMBLATE\SINTETIZZATE dall'uomo ex-novo ce ne sono pochissime oserei dire quasi 0.
03/05/2020, 20:24
MaxpoweR ha scritto:Conviene di più utilizzare molecole sintetiche perché sono brevettabili e vendibili quindi attenzione a prendere per oro colato tutto quanto ci viene propinato dal main stream. Per i sedicenti scieziati main stream l'italia era a rischio zero fino a 2 mesi fa.
04/05/2020, 00:22
04/05/2020, 06:14
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:in cina anni fa dei MEDICI OSPEDALIERI riuscirono a fare scomparire un cancro in una persona
e c'è anche un video, che non trovo ora, in cui con una incessante... operazione "verbale" di gruppo... riuscirono a fare questo, tipo come in certi miracoli cristiani... non so se ho reso l' "idea"
che poi sia vero o sia realmente accaduto bisognerebbe accertarlo,
e anche, sempre in India, riguardo ad alcune -Resurrezioni- e si trattava però di dei gruppi cristiani in cui delle persone facevano PREGHIERA INCESSANTE non CIARLATANERIA di ciarlatani...
Ognuno è libero di credere a quello che vuole, ma di scientificamente provato non c'è niente in questo che hai detto.
Diverso per la cura occidentale, io lo scientificamente provato ce l'ho in casa con mia madre che il tumore lo ha vinto con cure "vere".
È evidente che chi crede ciecamente a questo genere di cose, o non ha mai avuto un malato serio in casa, oppure se lo ha avuto è morto e quindi cerca una luce nel mondo medico alternativo, ma forse non ha pensato che neanche la medicina scientifica occidentale da il 100% di guarigione, ne ha mai detto di farlo.
Ma se devo curare me o un mio caro, vado dove c'è una percentuale scientifica di poterlo salvare e non certo verso dei racconti leggendari che però di certezze me ne danno zero.
04/05/2020, 06:15
Robiwankenobi ha scritto:Coronavirus, il rebus dell'epidemia: perché alcuni Paesi sono più toccati di altri
https://www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/c ... 06123.html