I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

25/04/2020, 15:37

perché non "agevolarne" la dipartita con una bella iniezione?

perchè in Italia non c'è la pena di morte [;)]

dovrebbero farlo "di nascosto" ma le implicazioni politiche se dovesse trapelare [;)]
ciao
mauro

25/04/2020, 15:38

mauro ha scritto:
dovrebbero farlo "di nascosto" ma le implicazioni politiche se dovesse trapelare [;)]
ciao
mauro

Eggià caro Mauro ci siamo capiti ;)

25/04/2020, 15:41

caro ORSOGRIGIO,
Non so se ho sbagliato io a comunicare, ma "commare"

non hai sbagliato, son io che non conoscevo il significato di "commare" [:)]

ciao
mauro

25/04/2020, 15:44

mauro ha scritto:
perché non "agevolarne" la dipartita con una bella iniezione?

perchè in Italia non c'è la pena di morte [;)]

ciao
mauro

Caffè alla Pisciotta????? [:306] [:306] [:306] [:306]
Non dimentichiamoci che Macchiavelli è stato uno della penisola.
Non mi pare che allora fosse italiano.
O no ???

p.s Magari una siciliana potevo anche sposarla, ma il destino.....

25/04/2020, 16:03

La Mafia!!!!... quella organizzazione che andava a braccetto con l'Eversione Nera del rigurgito Fascista del Nord-Italia!!!!... [:306] [:246] [:246]
https://www.patriaindipendente.it/perso ... ragi-nere/

25/04/2020, 17:13

bleffort ha scritto:La Mafia!!!!... quella organizzazione che andava a braccetto con l'Eversione Nera del rigurgito Fascista del Nord-Italia!!!!... [:306] [:246] [:246]

Il sito dell'ANPI! :)

Articolo indipendente proprio... Da 80 anni quelli danno colpe ai fascisti che vedono ovunque, e nel frattempo il famoso programma della p2 di Gelli è stato minuziosamente portato a compimento proprio dagli eredi dei "rossi", soprattutto dal 1992 in poi...

26/04/2020, 17:52

TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:La Mafia!!!!... quella organizzazione che andava a braccetto con l'Eversione Nera del rigurgito Fascista del Nord-Italia!!!!... [:306] [:246] [:246]

Il sito dell'ANPI! :)

Articolo indipendente proprio... Da 80 anni quelli danno colpe ai fascisti che vedono ovunque, e nel frattempo il famoso programma della p2 di Gelli è stato minuziosamente portato a compimento proprio dagli eredi dei "rossi", soprattutto dal 1992 in poi...

Scusa. mi era sfuggito, ma non puoi dare e tentare di dare una giustifica alle cag.ate dei fascisti,
Cagate erano e cagate restano.
E non dimenticare che il fascismo è nato sopratutto dalla "pecoranità" dei terroni, poveri supplici, che hanno individuato la possibilità di "BACIARE LE MANI" ed accaparrarsi le "cose".
La pistolinata l'abbiamo combinata noi, poveri pirla nordisti, illudendoci e facendoci rimpirlire dal VOLEMMOSE BENE oltreteverino e papale, ma servivano solo ad: Agnelli, Pirelli & CO, per metterlo nel cu.lo ad operai, tecnici della INNOCENTi, OM, FIAT, AuUTOBIANCHI, LANCIA e Pirelli, tanto per fare un esempio..
CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
Ma sia maledetto se per causa, inettitudine sua, procuri MALE ai suoi discendenti.
Perciò.......

26/04/2020, 18:38

non ho mai letto tante stronzate in un solo post. Se non è record mondiale poco ci manca.

26/04/2020, 18:42

MaxpoweR ha scritto:non ho mai letto tante stronzate in un solo post. Se non è record mondiale poco ci manca.

Una sola risposta : TERUN!

04/05/2020, 10:12

Mario Improta ha scritto:Nessuno degli attuali partiti o movimenti è davvero libero.
Nessuno di loro potrà salvare il paese.
Sono tutti ricattabili o venduti o ipocriti o vigliacchi.

Immagine

Immagine

04/05/2020, 13:35

Probabilmente questo signor Improta è un filosofo o un umanista.
Ma vedo che continuare a "porgere l'altra guancia", non è stato sufficiente, ora ci viene richiesto di non litigare e magari porgere anche le terga.
[:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]

04/05/2020, 14:06

quindi cosa suggerisci di fare? sentiamo, siamo tutt'orecchi.

04/05/2020, 14:28

MaxpoweR ha scritto:quindi cosa suggerisci di fare? sentiamo, siamo tutt'orecchi.

[:301] [:301] [:301] [:301] [:301]

04/05/2020, 14:38

ecco bravo così va meglio, prostrati [:305]

04/05/2020, 16:02

ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:non ho mai letto tante stronzate in un solo post. Se non è record mondiale poco ci manca.

Una sola risposta : TERUN!

Adulatore [8D] [8D] [8D] [:D] [:D]
Rispondi al messaggio