Documentari, conferenze ed interviste inerenti i temi del forum
18/04/2020, 19:48
DAVID ICKE intervista 06/04/2020 sottotitoli italiano
Covid19 ... 5G ... e molto altro.
07/05/2020, 09:37
Vediamo quanto dura questa... consiglio chi è interessato di guardarla alla svelta.
" Rose - Icke 3 " sottotitolata in italiano.
Grazie all' impegno di un caro amico, UNIverse.
Ultima modifica di
argla il 07/05/2020, 09:46, modificato 1 volta in totale.
07/05/2020, 09:42
argla ha scritto:DAVID ICKE intervista 06/04/2020 sottotitoli italiano
Covid19 ... 5G ... e molto altro.
Complimenti a Youtube.
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
07/05/2020, 12:56
Comunque fanno tanto i complottisti poi per smascherare i complotti pretendono di usare gli strumenti che i complottanti mettono a disposizione? Facebook, twitter, e social media vari fino a youtube di big G sono i padroni del mondo e sono l'anello di congiunzione tra noi bovini ed i fattori che si occupano di noi e ci manovrano, su quali basi si può solo immaginare che qualora ci fosse qualcosa di vero nelle tesi lascerebbero diffonderle tramite i loro mezzi? Come si può essere tanto ingenui? Dai su...
bisognava pensarci prima e trovare strade alternative, vedi telegram o altri "social" meno di massa (ma poi come ci si guadagna se si hanno meno follower che comprano libri e dvd? eh...) ma che garantiscono una maggiore protezione da spegnimenti istantanei. Come mai sgominano i complotti più astuti ma poi si fanno fregare come fessi? qualcosa non torna.
Comunque il fatto che li stiano chiudendo vuol dire che qualcosa di fondo c'è quindi che trovino altri metodi per diffondere certe informazioni perchè èp impensabile usare gli sturanti messi a disposizione di chi si combatte, e poi ci si lamenta pure, questo è il bello hasduahdssaduhsaduhadsuh...E' da scemi proprio -_-
07/05/2020, 13:41
MaxpoweR ha scritto:Comunque il fatto che li stiano chiudendo vuol dire che qualcosa di fondo c'è quindi che trovino altri metodi per diffondere certe informazioni perchè èp impensabile usare gli sturanti messi a disposizione di chi si combatte, e poi ci si lamenta pure, questo è il bello hasduahdssaduhsaduhadsuh...E' da scemi proprio -_-
Evidentemente si sono accorti che con i video fb e YouTube alla portata di tutti in troppi cominciavano a crederci. Invece fino al 2005-2008 dovevi entrare in libreria e comparti un libro di Icke, il che non era nei programmi preferiti dalle masse , non solo perché senza il web Icke era un perfetto sconosciuto ai più ( io lo scoprii per caso….in libreria), ma perché solo una minoranza decide di dedicare una parte del proprio tempo libero a farsi un giretto in libreria.
07/05/2020, 13:47
Tempus1891 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Comunque il fatto che li stiano chiudendo vuol dire che qualcosa di fondo c'è quindi che trovino altri metodi per diffondere certe informazioni perchè èp impensabile usare gli sturanti messi a disposizione di chi si combatte, e poi ci si lamenta pure, questo è il bello hasduahdssaduhsaduhadsuh...E' da scemi proprio -_-
Evidentemente si sono accorti che con i video fb e YouTube alla portata di tutti in troppi cominciavano a crederci. Invece fino al 2005-2008 dovevi entrare in libreria e comparti un libro di Icke, il che non era nei programmi preferiti dalle masse , non solo perché senza il web Icke era un perfetto sconosciuto ai più ( io lo scoprii per caso….in libreria), ma perché solo una minoranza decide di dedicare una parte del proprio tempo libero a farsi un giretto in libreria.
Grave errore. Pensa che io invece se devo guardarmi un video di un'ora o due (a meno che no sia Biglino :>) mi annoio ma se devo leggermi lo stesso argomento in forma scritta me lo leggo senza problemi e lo preferisco. Forse leggo una 20ina di libri l'anno senza contare gli articoli e tutte le cose sul web -.-
07/05/2020, 14:00
MaxpoweR ha scritto:Grave errore. Pensa che io invece se devo guardarmi un video di un'ora o due (a meno che no sia Biglino :>) mi annoio ma se devo leggermi lo stesso argomento in forma scritta me lo leggo senza problemi e lo preferisco. Forse leggo una 20ina di libri l'anno senza contare gli articoli e tutte le cose sul web -.-
Questo perchè ti piace leggere, ma alla maggior parte delle persone la lettura non aggrada affatto, è vista come una perdita di tempo, e per informarsi cerca "scorciatoie", e il web gliele offre a iosa.
07/05/2020, 14:08
cari amici,
sono parzialmente in accordo con Max, in quanto molti sono in inglese e, se non sai bene la lingua,
devi comunque "leggere " i sottotitoli e.. più in fretta
ciao
mauro
07/05/2020, 17:55
MaxpoweR ha scritto:
Comunque il fatto che li stiano chiudendo vuol dire che qualcosa di fondo c'è quindi che trovino altri metodi per diffondere certe informazioni perchè èp impensabile usare gli sturanti messi a disposizione di chi si combatte, e poi ci si lamenta pure, questo è il bello hasduahdssaduhsaduhadsuh...E' da scemi proprio -_-
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
07/05/2020, 18:59
A proposito di Elon Musk, solo per questo è da rinchiudere in manicomio:
https://www.huffingtonpost.it/entry/ses ... n=trending
Povero bambino.
07/05/2020, 19:53
Incredibilmente inquietante e in tema con l' ultimo video che ho messo. O_O
X = variabile incognita. Si potrebbe forse intendere " sessualità fluida " ?
Æ = Ai ( intelligenza artificiale )
A-12 = aereo militare
A = Arcangelo
Mettendo tutto insieme...
07/05/2020, 22:30
æ si legge e non ai In inglese intelligenza artificiale si dice AI

MA possibile gli abbiamo approvato quel nome? ok Italia sarebbe impossibile penso
08/05/2020, 08:31
MaxpoweR ha scritto:æ si legge e non ai In inglese intelligenza artificiale si dice AI
E' nell' articolo postato da Tempus, come in altri che si trovano in rete.
(Æ) pronuncia "elfica" per la sigla A.I. o per amore
08/05/2020, 10:09
Mi piacerebbe sapere se icke spiega anche come si difendono dalle onde del 5G, quelli che lo stanno diffondendo nel mondo.
08/05/2020, 10:10
argla ha scritto:
Mettendo tutto insieme...
=... e disse la verità burlando... (minuto 0,43 circa...)