17/05/2020, 19:23
17/05/2020, 20:10
Thethirdeye ha scritto:LUGANO 15 MAGGIO 2020 . CONTE RACCONTACI LA VERITA',
FORSE SEI ANCORA IN TEMPO.....Guarda su youtube.com
17/05/2020, 20:56
mik.300 ha scritto:Dare il plasma ai malati,
A chi sennò?
Comunque il plasma è l'ultima spiaggia,
Prima c'è l'eparina, clorichina, ozono-terapia, avigan, rendevir, ecc ecc ecc
È pieno..
Approposito, mo' che c penso..
Non è che i 37 miliardi di aiuti del mes x ragioni sanitarie
Finiscono tutti in bocca a Gates???!?!
insomma non è che stanno già prenotati/apparecchiati
X pagare il pizzo al "filantropo"..?!??
17/05/2020, 23:50
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
18/05/2020, 01:26
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
A proposito di Montanari:
https://www.pattoperlascienza.it/2020/0 ... montanari/
A parte qualche tesi condivisibile e altre, a mio modo di vedere, strampalate, mi piacerebbe vedere su byoblu un po' di contraddittorio, sennò qual è la differenza tra loro e i media mainstream che invitano solo chi fa comodo??
Wolframio ha scritto:A proposito delle mascherine...............
18/05/2020, 01:32
18/05/2020, 06:11
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
A proposito di Montanari:
https://www.pattoperlascienza.it/2020/0 ... montanari/
A parte qualche tesi condivisibile e altre, a mio modo di vedere, strampalate, mi piacerebbe vedere su byoblu un po' di contraddittorio, sennò qual è la differenza tra loro e i media mainstream che invitano solo chi fa comodo??
18/05/2020, 06:42
Wolframio ha scritto: invece di nascondersi dietro la becera censura, eliminazione di video e chiusura di siti non allineati.
18/05/2020, 08:05
Wolframio ha scritto:Se non c'è contradditorio, significa che nessuno si è fatto avanti per smontare le affermazioni di Montanari. Byoblu non rifiuterà chiunque vorrà sostenere un contradittorio con Montanari.
Inoltre su Montanari pende la denuncia del Patto trasversale della Scienza. Non credo che Montanari venga assolto o incriminato senza contradditorio.
Non tocca a Claudio Messora cercare uno scienziato per pubblicare un servizio di contradditorio. Se qualcuno vuole smontare pubblicamente Montanari si faccia avanti invece di nascondersi dietro la becera censura, eliminazione di video e chiusura di siti non allineati.
18/05/2020, 11:29
18/05/2020, 11:40
ArTisAll ha scritto:The Independent: La megalomania di Donald Trump e l'incompetenza di Boris Johnson hanno aumentato il bilancio delle vittime del coronavirus
Secondo il giornalista del quotidiano inglese The Independent, "Donald Trump e Boris Johnson sono demagoghi abili nel vincere le elezioni, ma non nel far fronte a crisi reali rispetto a quelle che inventano o esagerano. I loro critici avevano predetto a lungo il disastro se uno dei due fosse diventato leader nazionale e questo alla fine è successo."¯
Il giornalista britannico Patrick Cockburn, ha affermato in un articolo pubblicato ieri sul quotidiano 'The Independent' che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, sotto l'amministrazione del presidente americano Donald Trump e del primo ministro britannico Boris Johnson, sono i peggiori al mondo nel modo in cui hanno affrontato la pandemia del nuovo Coronavirus.
Cockburn ha ricordato che il bilancio delle vittime in entrambi i paesi a causa della pandemia rappresenta più di un terzo in tutto il mondo e che i cittadini di quei due paesi hanno pagato il prezzo per la risposta lenta e l'incompetenza della loro governi di fronte alla pandemia.
"Trump e Johnson non sono bravi a gestire le crisi reali a differenza delle crisi che inventano o esagerano", ha spiegato il giornalista.
Ha specificato che gli aspetti più negativi nelle personalità di Trump e Johnson sono diventati più evidenti sotto pressione, dal momento che Trump è passato da una persona ossessionata dalle bugie e dalla tirannia a un altro paranoico negli ultimi cinque mesi.
"La prestazione politica di Johnson è stata una copia dell'approccio di Trump e la presenza di entrambi al potere e la loro debole gestione nell'affrontare Covid-19 ha causato un gran numero di morti", ha lamentato.
_
Fonte
Dannazione. Il primo ministro belga ha visitato un ospedale ed è stato accolto in questo modo
https://twitter.com/JoshuaPotash/status ... 8520132612
Fonte
Il primo ministro belga: o è un coraggioso e cazzuto, oppure è FESSO ad andare lì così in pieno giorno.
Se ci andava verso le 22 come fanno i FURBI ......![]()
![]()
Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 18/05/2020, 12:19, modificato 1 volta in totale.
18/05/2020, 11:45
18/05/2020, 11:49
18/05/2020, 11:50