Robiwankenobi ha scritto:
Troppi Comuni vietano il 5G, l'ANCI ribadisce: "Nessun rischio per la salute"L'ANCI ha pubblicato una nota rivolgendosi ai tanti Comuni che ora stanno vietando l'installazione di antenne per le reti 5G per chiarire i
l quadro normativo vigente in Italia: limiti di esposizione tra i più bassi al mondo e
nessuna correlazione su possibili danni alla salute delle persone.https://www.dday.it/redazione/35432/com ... 5g-divieto NO!!! NO!!! E NO!!!...caxxo! NOOOO!!! se prima potevi limitare l'esposizione in "volts" ora DOPO il 4G siamo nel range delle microonde e NON vale più il contesto "campo elettromagnetico" in se!!!
da 1 a 300 GHZ, lunghezza d'onda, durata esposizione, potenza di emissione, distanza dalla fonte, fonti multiple incrociate irradianti, frequenze di risonanza delle biologie esposte, assorbimenti di forme viventi circostanti, assorbimenti e riflettanza di materiali inerti e NON, guide d'onda spaziali e terrestri, maltarature e mala istallazione delle tecnologie operanti, apparecchi NON conformi e/o modificati ad hoc, TUTTO E MOLTO ALTRO concorrerà DIRETTAMENTE nell'irraggiamento DIRETTO delle cellule che compongono il nostro organismo, e quello degli altri animali, e quello dei vegetali!!!
caxxo! NON è PIU' una questione di "elettrovolts" e "campi magnetici" ma E' IRRADIAZIONE DIRETTA!!! se pur non ionizzante...
modifica sistema linfatico, neuronale, dna, sistema circolatorio, sistema respiratorio...e può causare decine di patologie gravi e irreversibili!..
https://www.terranuova.it/Il-Mensile/El ... -possibileda ora in poi BISOGNA stare attenti a "quello che facciamo"!..ne va del futuro dei nostri figli e nipoti e di TUTTA la vita sulla Terra!..
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)