20/05/2020, 22:52
21/05/2020, 10:22
mauro ha scritto:programmi olografici
21/05/2020, 15:20
donnacinzia ha scritto:https://trueblog.net/a-bizarre-unicef-video-urging-kids-to-accept-reptilian-aliens-3617/?fbclid=IwAR1blK06Rd5VuBGkt_adeJ-83toPCyIs5lkvMKSy845ugoXRC5a8hjzS_i8
21/05/2020, 16:43
21/05/2020, 17:01
21/05/2020, 18:41
donnacinzia ha scritto:https://trueblog.net/a-bizarre-unicef-video-urging-kids-to-accept-reptilian-aliens-3617/?fbclid=IwAR1blK06Rd5VuBGkt_adeJ-83toPCyIs5lkvMKSy845ugoXRC5a8hjzS_i8
21/05/2020, 19:36
21/05/2020, 20:01
FABIOSKY63 ha scritto:il clip è ufficiale dell'Unicef...
è stato editato in Cile nel 2015...
il bambino si chiama Marciano...
ho forti dubbi che la scelta sia casuale...poi un ibrido umano-rettile...![]()
avrebbero scelto un apachi, un koreano, un nero d'Africa, ma anche un "siculo" scazzato!..se avessero voluto promuovere l'integrazione razziale...![]()
![]()
sei nella "bolla"...esci dalla bolla...![]()
21/05/2020, 21:09
FABIOSKY63 ha scritto:il clip è ufficiale dell'Unicef...
è stato editato in Cile nel 2015...
il bambino si chiama Marciano...
ho forti dubbi che la scelta sia casuale...poi un ibrido umano-rettile...![]()
avrebbero scelto un apachi, un koreano, un nero d'Africa, ma anche un "siculo" scazzato!..se avessero voluto promuovere l'integrazione razziale...![]()
![]()
sei nella "bolla"...esci dalla bolla...![]()
21/05/2020, 21:10
donnacinzia ha scritto:Infatti, io l'ho postato xché è ufficiale e xché è fatto x instradare il pensiero della societa', in modo non nascosto, ma palese.
Potevano scegliere di ogni, invece sono andati diretti, io ne sono più che certa.
22/05/2020, 00:23
22/05/2020, 04:48
Robiwankenobi ha scritto:donnacinzia ha scritto:Infatti, io l'ho postato xché è ufficiale e xché è fatto x instradare il pensiero della societa', in modo non nascosto, ma palese.
Potevano scegliere di ogni, invece sono andati diretti, io ne sono più che certa.
Anche io ci vedo una cosa del genere.
22/05/2020, 09:28
22/05/2020, 12:46
¿Qué es el CEFAA?
El Comité de Estudios de Fenómenos Aéreos Anómalos, CEFAA, es el organismo oficial de la Dirección General de Aeronáutica Civil, DGAC, que estudia los fenómenos aéreos anómalos que se presentan en el espacio aéreo de responsabilidad de la República de Chile y que se extiende por 32 millones de kilómetros cuadrados, desde Arica, por el norte, entre los 120º y los 131º grados oeste y hasta el Polo Sur.
¿Por qué se creó el Comité?
Su creación se debió a los numerosos casos de avistamientos de fenómenos aéreos que reportaban las tripulaciones de aeronaves comerciales, privadas, deportivas e institucionales y público en general que eran ampliamente difundidas en los medios de comunicación de la década de los noventa.
¿Dónde pueden reportar su caso?
Lo pueden hacer a través de nuestra página http://www.dgac.gob.cl, el correo electrónico cefaa@dgac.gob.cl o a los teléfonos 22439 2935 y 22439 2670.
Marina Cilena divulga filmato autentico di un Ufo
La Marina militare cilena ha annunciato "ufficialmente" di aver filmato un Ufo
Con la diffusione di un video della durata di 9 minuti, la Marina militare cilena ha annunciato “ufficialmente” di aver filmato un Ufo. La ripresa è stata effettuata da un bimotore Airbus Cougar As 532 che volava lungo la costa settentrionale a ovest di Santiago, ad un’altitudine di 1400 metri e visibilità perfetta. Il video risale al novembre del 2014.
Le straordinarie immagini mostrano un oggetto volante, non identificato, eseguire manovre inconsuete, incluso il rilascio di una sostanza liquida sconosciuta nell’atmosfera.
L’elicottero militare era impegnato in un’ordinaria missione di pattugliamento costiero, quando uno degli operatori a bordo del velivolo ha notato l’Ufo.
Il video è stato successivamente consegnato alla CEFAA, l’agenzia governativa del Cile che indaga sugli oggetti volanti non identificati.
Un team di esperti provenienti da diverse discipline ha studiato il filmato per due anni. Nonostante le competenze e le varie analisi, gli esperti non sono riusciti ad identificare l’oggetto visto nello spazio aereo del Cile.
“Non sappiamo di cosa si tratta”, ha ammesso il generale Ricardo Bermudéz, militare a capo del CEFAA durante l’inchiesta. “Sono rimasto molto colpito da questi testimoni. Sono professionisti altamente addestrati con molti anni di esperienza e non riescono assolutamente a spiegare ciò che hanno visto”.