Tempus1891 ha scritto:
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
si molti miei amici spesso mi hanno detto di aver visto queste cose svolazzare qui e là ma io non li ho mai visti pur guardando il cielo di continuo notte e giorno

Ma non metto in dubbio il fenomeno metto in dubbio questi video che sono fatti sempre seguendo uno schema preciso e che mi porta a pensare che siano falsi o manipolati.
andreacorazza ha scritto:
sono d'accordo con Maxpower, il 99% di questa tipologia di video, finisce improvvisamente. Non si capisce mai dove vanno a finire gli ufo, alcune volte si vedono atterrare in qualche collina o bosco, e niente, il video finisce lì. Ma dico io, vedi un ufo che atterra tra gli alberi, perchè non ti avvicini a piedi, magari ci metterai mezz'ora per arrivare sul presunto luogo di atterraggio...ma poi cercando cercando, magari registri l'oggetto...
Questo video di Roma fatto con un iphone, possibile che con la memoria che hanno sti telefonini apple 128, 258 giga, non puoi stare a registrare fino a che gli ufo non se ne vanno via? almeno sapremmo la dinamica delll'avvistamento
Qui si vede meglio il video di Roma
Esatto, anche io non mi spiego questa cosa. Con i telefono di ora puoi stare a filmare anche un paio d'ore in 4k HD. E se pure non hai il tempo di stare lì due ore a filmare il fenomeno quanto meno lo fai a più riprese se la cosa continua ma non è che interrompi dopo un paio di minuti così a meno che la parte successiva del video permetta di capire di cosa si tratti davvero... In quel caso ZAC tagli e lasci solo la parte che SEMBRA un UFO. Poi ci mettono ste musichette sotto per dare a tutto il contesto un hype maggiore ed una atmosfera che di per se ti induce a pensare che tu stia vedendo chissà che... Insomma mi sembra tutto artefatto.