28/05/2020, 11:01
28/05/2020, 15:00
mik.300 ha scritto:mò voglio proprio vedere..
quante lenticchie arrivano..
https://video.corriere.it/politica/reco ... 830a0d6de9
Recovery Fund, Amendola: «Messaggio positivo, Italia avrà quota maggiore»
quota maggiore rispetto a chi?
alla germania?
finora ha fatto la parte del leone,
cioè si è presa quasi tutto..
28/05/2020, 15:19
28/05/2020, 19:27
29/05/2020, 10:13
mik.300 ha scritto:Che poi kaz.zo vuol dire "green, sostenibilità, digitalizzazione"ecc?
Comunque i soldi ce li danno se li spendiamo come dicono loro..
Capirai..
Che affare..
La metà andranno restituiti, si capisce!
Ma quando li danno ai crucchi
Fanno lo stesso pelo dell'uovo??
In ogni caso scordatevi
Che arrivino tutti di botto,
Li centellineranno goccia a goccia..
In pratica serviranno per pagare i debiti,e tappare buchi,
Altro che investimenti..
29/05/2020, 10:24
29/05/2020, 11:13
29/05/2020, 11:36
mik.300 ha scritto:Quello di siri
È fermo ancora alle indagini
(Max 18 mesi)..
Berlusca chi lo sa e chi se ne fotte..
Quello del figlio stupratore di grillo,
Zero assoluto..
Ma lo hanno rinviato a giudizio o no??
29/05/2020, 12:02
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Quello di siri
È fermo ancora alle indagini
(Max 18 mesi)..
Berlusca chi lo sa e chi se ne fotte..
Quello del figlio stupratore di grillo,
Zero assoluto..
Ma lo hanno rinviato a giudizio o no??
toh..
ecco la giustizia in italia,
il prezzo del tradimento..
tutto torna, come un orologio svizzero..
https://www.ilgiornale.it/news/quei-fav ... 66462.html
Quei favori di Palamara al pm del figlio di Beppe Grillo
Biglietti gratis per la Juve in tribuna Vip e cene al ristorante dello Stadium: il "corteggiamento" di Capasso. E così si informa sulla nomina a procuratore di Tempio Pausania
Va avanti a rilento, anche a causa dell'emergenza Coronavirus, il procedimento contro Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e tre suoi amici sono accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa poco più che 20enne.
ma no !?!!
29/05/2020, 14:11
29/05/2020, 15:46
mik.300 ha scritto:sarebbe stato lo stesso se un siciliano a palermo
avesse aggredito un nordista,
ahimè, il fattore campo ha sempre la sua influenza..
29/05/2020, 20:12
bleffort ha scritto:No.. ti sbagli da noi in Sicilia le autorità giudiziarie non guardano in faccia a nessuno, e se non ci credi puoi venire a constatarlo di persona.
29/05/2020, 22:21
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:No.. ti sbagli da noi in Sicilia le autorità giudiziarie non guardano in faccia a nessuno, e se non ci credi puoi venire a constatarlo di persona.![]()
![]()
ma ci credi veramente alle stronzate che scrivi???
Ho i crampi dalle risate, sei una sagoma
Aspetta, ci provo anche io: "In parlamento sono tutte persone oneste!!"
Com'era??
30/05/2020, 00:43
bleffort ha scritto:Ma tu leggi le cronache di tutta l'Italia?, ho leggi solo quelle che ti ingozza il "Partito Verde" che con vede oltre il fiume Arno?.![]()
Io ho notato che da voi al nord alle persone potenti la giustizia usa un'altro tipo di "Bilancia",stai attento che potresti ritrovarti dietro le sbarre da innocente al posto di qualche figlio di Papà, e si che c'è ne avete tanti di "Papà", testa di rapa!.![]()
![]()
30/05/2020, 12:16
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ma tu leggi le cronache di tutta l'Italia?, ho leggi solo quelle che ti ingozza il "Partito Verde" che con vede oltre il fiume Arno?.![]()
Io ho notato che da voi al nord alle persone potenti la giustizia usa un'altro tipo di "Bilancia",stai attento che potresti ritrovarti dietro le sbarre da innocente al posto di qualche figlio di Papà, e si che c'è ne avete tanti di "Papà", testa di rapa!.![]()
![]()
Dire che in Sicilia la giustizia non guarda in faccia a nessuno è veramente la boiata più grossa mai scritta su questo forum, nessuno era mai arrivato a tanto, sei la barzelletta fatta persona, ma sei talmente simpatico che ci vuole uno come te qua dentro