15/07/2020, 12:21
15/07/2020, 13:18
Zelman ha scritto:Platone era palermitano.
Si capisce anche dall'anagramma del suo nome.
15/07/2020, 17:28
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:Platone era palermitano.
Può darsi, però tu sicuramente in base al tuo nome devi essere un Ebreo-Tedesco.
15/07/2020, 22:47
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:Platone era palermitano.
Può darsi, però tu sicuramente in base al tuo nome devi essere un Ebreo-Tedesco.
zelman è riferito a zeta, non di reticuli, al più sono uebbiano, non ho parenti nè discendenze ebree o tedesche...
comunque per dimostrarti che so anche non andare ot
vorrei porre all'attenzione, non solo tua, quella pratica di sacrificio dei tori di cui si parla nel testo del nostro autore...
se poi si vede che al giorno d'oggi non si riesce a sradicare dalla spagna questa "tradizione" pagana, io farei delle correlazioni con l'eredità dei popoli e luoghi, così vicini, che sono passati in spagna...
ad oggi sembrano impermeabili a qualsiasi chiusura delle corride e affini, ce l'avranno scritto nella memoria ancestrale...
all'inizio probabilmente era come un'eredità tipo come i seguaci del principe filippo (di inghilterra)
ad oggi la pratica è pura selvaggitudine... per rendersi degni di chissà quale impresa
16/07/2020, 00:05
bleffort ha scritto:L'adorazione del Toro era una pratica esclusiva dei popoli che si affacciavano nel bacino del Mediterraneo.
16/07/2020, 01:10
16/07/2020, 13:53
16/07/2020, 19:12
16/07/2020, 20:08
Zelman ha scritto:del testo integrale del nostro autore tu cosa concludi per dato certo?
16/07/2020, 20:44
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:del testo integrale del nostro autore tu cosa concludi per dato certo?
Molti indizi ci possono dare una probabile prova anche se prove eclatanti ancora non ve ne sono trovate, tu l'hai trovato il testo integrale?, anni fa l'ho letto e tutti gli indizi portavano ad un territorio che si può identificare tra il nord-Africa, il Sahara e il canale di Sicilia.
Tante "cose" ho postato in merito a questa discussione su Atlantide un po di anni fa su questo forum.
16/07/2020, 20:54
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:del testo integrale del nostro autore tu cosa concludi per dato certo?
Molti indizi ci possono dare una probabile prova anche se prove eclatanti ancora non ve ne sono trovate, tu l'hai trovato il testo integrale?, anni fa l'ho letto e tutti gli indizi portavano ad un territorio che si può identificare tra il nord-Africa, il Sahara e il canale di Sicilia.
Tante "cose" ho postato in merito a questa discussione su Atlantide un po di anni fa su questo forum.
tu hai solo letto i documenti disponibili?
hai solo letto quindi le mezzo-fantasticherie e l'altra metà approssimazioni, del palermitano Platone?
io sono andato presso dove c'era la bibblioteca di Alessandria e con un magnetòcrono in modulazione cartocrassa e ologrammàtico ho cercato di ricostruire le tracce e le scritte dei testi scomparsi,
ho inserito i dati nell'elaboratore e... sorpresa! tra 185 anni, se non si sarà sciolto prima il ghiaccio dell'antartide dove ci sono tracce e documenti della civiltà atlantidea, darà i primi risultati
16/07/2020, 21:41
bleffort ha scritto:Ah!.. vabbè, hai sposato la teoria di Atlantide in Antartide e quanti indizi hai trovato?.
16/07/2020, 21:54
16/07/2020, 22:13
bleffort ha scritto:Devo ammettere che il Vino dell'Etna ti fa uno strano effetto, ma forse ci sei nato un po così..così.![]()
Possibile che non si può mai fare un ragionamento serio con te?.
Chiudiamo Zerban.
16/07/2020, 22:38
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Devo ammettere che il Vino dell'Etna ti fa uno strano effetto, ma forse ci sei nato un po così..così.![]()
Possibile che non si può mai fare un ragionamento serio con te?.
Chiudiamo Zerban.
- io non bevo vivo e non uso sostanze stimolanti
- il mio nome non è zerban
- rileggi