Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
20/09/2009, 21:04
TURISMO????Questa sera a studio aperto hanno affermato cosi!! ecco il video--->
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... perto_2008Voi che dite? li vedremo in giro a fotografare monumenti????
20/09/2009, 21:14
Perchè no? Al di là delle battute, l'enorme astronave (ed esempio) che è passata sopra Phoenix il 13 marzo 1997, in effetti, potrebbe avere avuto un scopo di questo genere. Abitanti di altri mondi che - come per una sorta di "crociera galattica" - hanno pensato bene di venire a vedere questo pianeta e questa strana razza chiamata "terrestre"
20/09/2009, 21:59
Me li vedo:
ed ecco adesso alla vostra destra se vi affacciate potete vedere un branco di homo sapiens sapiens mentre sono impegnati nella loro routine quotidiana.
Ecco osservate bene vedete quell'esemplare che stà parcheggiando il suo veicolo in doppia fila fregandosene delle esigenze altrui? Ecco quello è il classico esemplare di maschio alpha.
Il maschio alpha si alza alla mattina va al lavoro tutto il giorno e si accoppia la notte. In genere ha una femmina preferita ma capita spesso che spinto dai suoi istinti primordiali si accoppii con altre femmine di giorno nel suo ufficio mentre la femmina beta è occupata a curare i cuccioli
20/09/2009, 23:06
E già si formulano le prime ipotesi ufficiali che indirettamente e direi volutamente ci inculcano che gli ufo sono extra...niente male davvero...
20/09/2009, 23:57
Io quando visito nuovi posti cerco anche un "contatto" con la gente del posto,purtoppo loro non lo cercano quindi non credo siano qua' per turismo.
21/09/2009, 07:26
robs79 ha scritto:
Io quando visito nuovi posti cerco anche un "contatto" con la gente del posto,purtoppo loro non lo cercano quindi non credo siano qua' per turismo.
dipende dal luogo in cui vai, il contatto te lo danno loro
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
comunque mi domando come faccia la gente a guardarsi studio aperto
21/09/2009, 07:43
cagliari79 ha scritto: comunque mi domando come faccia la gente a guardarsi studio aperto
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
....pensa che c'é tanta gente che si guarda "FEDE"......
21/09/2009, 09:24
Smokerooster ha scritto: Me li vedo:
ed ecco adesso alla vostra destra se vi affacciate potete vedere un branco di homo sapiens sapiens mentre sono impegnati nella loro routine quotidiana.
Ecco osservate bene vedete quell'esemplare che stà parcheggiando il suo veicolo in doppia fila fregandosene delle esigenze altrui? Ecco quello è il classico esemplare di maschio alpha.
Il maschio alpha si alza alla mattina va al lavoro tutto il giorno e si accoppia la notte. In genere ha una femmina preferita ma capita spesso che spinto dai suoi istinti primordiali si accoppii con altre femmine di giorno nel suo ufficio mentre la femmina beta è occupata a curare i cucciolibellissima!!! XD
![Emoticon [:29]](./images/smilies/UF/29.GIF)
21/09/2009, 14:06
A mio parere sarebbe molto bello se fosse vero! ma dubito che qualche razza aliena, si faccia migliaia di chilometri solo per turismo! a meno che non ci sia qualcosa di veramente "importante"!
comunque...non vi sembra strano che, fino a pochi anni fa eri un pazzo a credere agli alieni! e adesso ci dicono che sono turisti?? qualcosa sta cambiando o sbaglio??
21/09/2009, 14:50
PsYko ha scritto:
A mio parere sarebbe molto bello se fosse vero! ma dubito che qualche razza aliena, si faccia migliaia di chilometri solo per turismo! a meno che non ci sia qualcosa di veramente "importante"!
comunque...non vi sembra strano che, fino a pochi anni fa eri un pazzo a credere agli alieni! e adesso ci dicono che sono turisti?? qualcosa sta cambiando o sbaglio??
Se per loro fare miliardi di km equivale a fare qualche km per noi perche' no????
21/09/2009, 15:20
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Gli alieni vengo sulla terra per...............?
ma come potete formulare domande del genere quando non esiste alcuna prova della presenza aliena ma solo illazioni e supposizioni]
Ultima modifica di
uffo il 21/09/2009, 16:11, modificato 1 volta in totale.
21/09/2009, 16:36
come non esiste alcuna prova???
21/09/2009, 16:45
Non ne usciamo piu'.......