Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

21/09/2009, 16:54

* Cesco * ha scritto:

be testimonianze reali che possono evincere come prove finora io non ne ho trovate. Ci sono cose che sicuramente fanno riflettere.

21/09/2009, 17:20

uffo ha scritto:

* Cesco * ha scritto:

be testimonianze reali che possono evincere come prove finora io non ne ho trovate. Ci sono cose che sicuramente fanno riflettere.



Come testimonianze reali che possono evincere come prove finora io non ne ho trovate??? [:90]

Siamo sempre quà... voi volete un alieno (possibilmente vivo xchè se no è un fantoccio) davanti al vostro naso?

Intanto molti stati che per anni hanno negato l'evidenza stanno facendo retromarcia e stanno divulgando i loro x-files...

comunque il tempo dirà chi ha ragione...
Ultima modifica di Smokerooster il 21/09/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.

21/09/2009, 17:28

Smokerooster ha scritto:
Siamo sempre quà... voi volete un alieno (possibilmente vivo xchè se no è un fantoccio) davanti al vostro naso?

Intanto molti stati che per anni hanno negato l'evidenza stanno facendo retromarcia e stanno divulgando i loro x-files...

comunque il tempo dirà chi ha ragione...



No perche' poi direbbero che é talmente "vero" che é un fake!!!!! [;)]

21/09/2009, 18:31

[8D]

21/09/2009, 18:45

se mi immagino quanto potrebbe costare un viaggio del genere immagino che quei turisti siano
simili al Berl e co....quindi nessuno stupore che vengano sulla terra.

preferirei un cargo pieno di esuli alieni ,diciamo un centomila,o una decina,diciamo un milione,o un centinaio....ecc..in cerca di ospitalità,rispetto,libertâ ,riposo,tranquillitâ,ecc..

quello si sarebbe un contatto...muah....

ciau [;)]

21/09/2009, 19:00

saranno extraterrestri ricchi per poterselo permettere con quello che costerà [:D]

22/09/2009, 09:40

Il denaro è una concezione terrestre, non è detto che altri possano utilizzarlo.

K.

22/09/2009, 10:58

kopesh ha scritto:

Il denaro è una concezione terrestre, non è detto che altri possano utilizzarlo.

K.


quoto

22/09/2009, 11:03

http://sites.google.com/site/dresda99/n ... -i-turisti

Per la RAF britannica, gli UFO fanno i turisti

Alieni sulla Terra? Raf: nessuna paura, fanno i turisti
Gran Bretagna Un celebre ufologo pubblica gli ultimi files top secret della Difesa britannica. E svela: tra le spiegazioni della Raf sugli Ufo spunta l’ipotesi “turismo”.

LONDRA - Si chiama David Clarke, è un celebre ufologo, e in “The Ufo files” ha raccolto testimonianze e documenti top secret della Difesa Britannica. Un dossier esplosivo. Con diverse tracce. Comiche.

Gita turistica

Tra i documenti raccolti da Clarke figura anche la richiesta di un alto graduato della Raf, la blasonata forza aerea britannica, che chiede al ministero della Difesa fondi da destinare alla ricerca sugli Ufo. Questione di sicurezza nazionale. “Abbiamo molti rapporti di strani oggetti nei cieli” scrive il militare “e non abbiamo mai investigato”. Non basta: “Se gli avvistamenti riguardano oggetti non terrestri, dobbiamo sapere innanzitutto qual è il loro scopo”. Gia, qual è? “Non ci sono state manifestazioni ostili, e altre possibilità riguardano: 1) ricognizione militare; 2) ricerca scientifica; 3) turismo”. Un’ipotesi stravagante ma pur sempre un’ipotesi. E, racconta Clarke, che ha scritto “The Ufo Files” con la benedizione degli archivi segreti britannici di Kew Gardens, nel 1996 parte un’inchiesta segreta interna al ministero: Project Condign (un report che raccoglie oltre 10mila possibili avvistamenti Ufo avvenuti nell’arco di decenni). Come finì? L’indagine, dando per scontato che gli Ufo esistevano, nel 2000 arrivò alla conclusione che gli oggetti volanti non identificati non rappresentavano una minaccia per la Difesa. E poi molti degli “avvistamenti” erano solo effetti visivi causati dal gas nell’atmosfera.
20 settembre 2009

22/09/2009, 11:41

dresda99 ha scritto:


...............Non ci sono state manifestazioni ostili..................


come ?
Ma se siete sempre dietro a parlare di rapimenti abduzioni.......eccc....

o sono una nuova forma di turismo sessuale extragalattico?

22/09/2009, 11:44

Non ne usciamo piu'......

22/09/2009, 12:24

http://sites.google.com/site/dresda99/n ... -i-turisti

La Raf, l'aeronautica militare britannica, ipotizzava che gli avvistamenti di Ufo potessero indicare visite 'turistiche' fatte dagli alieni sulla Terra: lo scrive David Clarke in un libro - The Ufo Files - che analizza tutti gli X-files, ovvero i documenti relativi agli Ufo, declassificati negli ultimi anni dal governo di Londra.

E non si tratta di affermazioni fatte negli anni '50, in piena paranoia da Ufo, ma ancora negli anni '90: nel 1993, per la precisione, un alto comandante della Raf chiedeva fondi al ministero della Difesa per compiere studi in materia.

"Le conseguenze per la sicurezza nazionale derivanti dagli Ufo sono rilevanti - scriveva -. Abbiamo molti rapporti di strani oggetti nei cieli, e non abbiamo mai investigato. Se gli avvistamenti riguardano oggetti non terrestri, dobbiamo sapere innanzitutto qual e' il loro scopo. Non ci sono state manifestazioni ostili, e altre possibilita' riguardano: 1) ricognizione militare; 2) ricerca scientifica; 3) turismo."

L'alto ufficiale, il cui nome e' coperto da omissis, spiega che la Raf avrebbe potuto apprendere cose importanti dalla tecnologia extraterrestre. E la richiesta apparentemente non fu accolta da risate: secondo Clarke, che pubblica il libro sotto l'egida degli archivi nazionali di Kew, nel 1996 parti' un'inchiesta segreta interna al Ministero, Project Condign.

L'indagine, dando per scontato che gli Ufo esistevano, concluse nel 2000 che questi oggetti volanti senza spiegazione non rappresentavano una minaccia per la difesa, stabilendo che molti degli 'avvistamenti' erano solo effetti visivi causati dal gas nell'atmosfera.

22/09/2009, 12:33

robs79 ha scritto:

Non ne usciamo piu'......


meno arroganza e sei a posto

22/09/2009, 12:39

Se c'é un arrogante qua' non sono certo io.Forse sarebbe il caso che ti guardassi allo specchio e capiresti che devi scendere dal tuo piedistallo ed essere un po' piu' umile ed aperto ad apprendere cose di cui sei totalmente ignorante.

22/09/2009, 12:41

dai ragazzi (uffo) e (robs79) è vero, "Non sono affari miei" ma se dovete scambiarvi queste amorevoli parole, fatelo in privato.

JAMMABBELL!! JA!!
Rispondi al messaggio