In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/08/2020, 21:31

Guarda su youtube.com

COSA E` REALMENTE ACCADUTO A FRANCESCO CARBONE ? MORRIS SAN INTERVISTA AVV VIRGINIA E CARBONE

21/08/2020, 08:21

Ho visto e letto abbastanza e mi sento di fare un accorato appello ai signri Francesco Carbone e Virginia Cerulli compagna ed avvocato dello stesso.

Tra meno di 4 mesi nascerà vostro figlio.
Fate che il parto non avvenga in Italia.

Non aggiungo altro.

21/08/2020, 09:30

Wolframio ha scritto:Ho visto e letto abbastanza e mi sento di fare un accorato appello ai signri Francesco Carbone e Virginia Cerulli compagna ed avvocato dello stesso.

...

SOLO non nascere in italia? perchè?
se poi tornano in Italia, ci può vivere e crescere in italia?
[:291]

21/08/2020, 11:46

Guarda su youtube.com

Ci mancava l'esercito per impedire a 4 gatti di fare un giro in macchina con le foto di Falcone e Borsellino esposte sui vetri.

4 gatti...... ma al resto degli italiani non importa nulla ?

22/08/2020, 06:16

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

23/08/2020, 05:49

Zelman ha scritto:
Wolframio ha scritto:Ho visto e letto abbastanza e mi sento di fare un accorato appello ai signri Francesco Carbone e Virginia Cerulli compagna ed avvocato dello stesso.

...

Perchè un avvocato aggiunto alla lista annuale delle 50 donne morte per parto, farebbe molto piacere ai mafiosi denunciati.

23/08/2020, 06:55

Allora potrebbero farle un'attentato insieme al marito, che è più anonimo e il fastidio minore...

23/08/2020, 09:35

Wolframio ha scritto:
Zelman ha scritto:

...

Perchè un avvocato aggiunto alla lista annuale delle 50 donne morte per parto, farebbe molto piacere ai mafiosi denunciati.

Possono anche andarsene e non tornare mai più.
Un giorno ci spiegherai come mai tu svizzero ti preoccupi tanto delle questioni del nostro Paese.
Non hai un forum dove denunciare le schifezze che avvengono nel tuo di paese?

23/08/2020, 11:12

Robiwankenobi ha scritto:
R: Certo che sì, potrebbero trasferirsi qui in Svizzera e morire di noia, mentre voi continuate a lamentarvi sui social della mafia,corruzione, censura ed abusi di potere. Il tutto senza muovere un dito,comodamente seduti in casa.

Un giorno ci spiegherai come mai tu svizzero ti preoccupi tanto delle questioni del nostro Paese.
R: Subito spiegato, ho delle amanti in Lombardia, Piemonte e Veneto.

R: Non mi serve un forum, di tutte le schifezze se ne occupano già liberamente le radio,TV, quotidiani e settimanali.

Se vuoi gradire [:)]
Questa notizia del mio paese è fresca di giornata:
https://www.rsi.ch/news/svizzera/Tre-de ... 41816.html
Molto simile alle denuncie portate avanti da Carbone e Compagna, solo che da voi fanno notizia solo nei social, chissà perchè [:)] .

23/08/2020, 13:14

Wolframio necroooooooohhhhh vattene al tuo paesehhh immicratohhhhh ci rupiiiiiiii i foorumhhhhhhhhhhhhh!!!!!11!!1!!1!!1

huhsusdhsdahuadshu mah che cavolo di ragionamenti da dementi si devono leggere -.-

23/08/2020, 13:27

Wolframio ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
R: Certo che sì, potrebbero trasferirsi qui in Svizzera e morire di noia, mentre voi continuate a lamentarvi sui social della mafia,corruzione, censura ed abusi di potere. Il tutto senza muovere un dito,comodamente seduti in casa.

R: Subito spiegato, ho delle amanti in Lombardia, Piemonte e Veneto.

R: Non mi serve un forum, di tutte le schifezze se ne occupano già liberamente le radio,TV, quotidiani e settimanali.

Se vuoi gradire [:)]
Questa notizia del mio paese è fresca di giornata:
https://www.rsi.ch/news/svizzera/Tre-de ... 41816.html
Molto simile alle denuncie portate avanti da Carbone e Compagna, solo che da voi fanno notizia solo nei social, chissà perchè [:)] .

Mmmmm si la onesta e limpida svizzera.....ti piace sparare puttanate eh.
Siete uno dei paesi più marci dell'intera europa e oltretutto nascondete la sporcizia anche degli altri, vai a pontificare a Berna va [:297]

23/08/2020, 13:28

MaxpoweR ha scritto:Wolframio necroooooooohhhhh vattene al tuo paesehhh immicratohhhhh ci rupiiiiiiii i foorumhhhhhhhhhhhhh!!!!!11!!1!!1!!1

huhsusdhsdahuadshu mah che cavolo di ragionamenti da dementi si devono leggere -.-

È già al suo paese non ci deve tornare per fortuna [:D]

23/08/2020, 14:37

Si quello che vuoi ma non vedo il nesso tra quanto sta riportando Wolf e le contestazioni che gli fai tu, come se poi la cola fosse di Wolf uhdshusdhudahu boh.

Ormai le persone fanno dei collegamenti, presunti logici, pur di contestare qualcosa che non gli sta bene che prescindono perfino dall'oggetto della contestazione non avendo argomenti specifici da confutare. E' veramente deprimente.

Se ritieni la svizzera marcia apri un topic e raccontaci le nefandezze di cui sei a conoscenza, qui parla d'altro come puoi tu stesso intuire.

23/08/2020, 15:22

MaxpoweR ha scritto:Si quello che vuoi ma non vedo il nesso tra quanto sta riportando Wolf e le contestazioni che gli fai tu, come se poi la cola fosse di Wolf uhdshusdhudahu boh.

Ormai le persone fanno dei collegamenti, presunti logici, pur di contestare qualcosa che non gli sta bene che prescindono perfino dall'oggetto della contestazione non avendo argomenti specifici da confutare. E' veramente deprimente.

Veramente era tutto collegato alla corretta allusione di Zelman, il resto era una domanda visto che credo lui sia l'unico straniero iscritto al forum mi piacerebbe capire come mai gli stiano cosi a cuore le sorti di un paese dove neache vive.
Chiedere è lecito.

23/08/2020, 17:03

io poi, da un'altra parte non ho capito perchè tale Francesco Carbone minaccia di andare all'ambasciata degli Stati Uniti per denunciare le scorrettezze in Italia...
non lo capisco completamente...
da un lato, va bè il discorso generico qualunquista che in italia la mafia comanda, e Carbone denuncia diversi funzionari di quanto sappia lui,
ma andare a denunciare tutto agli Usa mi sembra proprio una cosa completamente sballata...

cosa farebbero gli Usa? prendono una corazzata e minacciano gli eventuali "scorretti o quant'altro" in Italia a fare le cose per bene?
che forza diplomatica vorrebbe esercitare Carbone contro l'Italia ricorrendo agli Usa?
gli Usa sono gli eroi che salvano tutti? senza ricavarne un centesimo? [:o)] visto anche che i rapporti commerciali sono nella bilancia diplomatica?
[:291] [:291] [:291] [:291]
MAH
Rispondi al messaggio