23/08/2020, 22:12
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:quando si incanta il disco bisogna cambiarlo, se no diventa ancora più sballato
Ti ho toccato un nervo scoperto?.
Avrei vinto una scommessa che intervenivi tu.
23/08/2020, 22:20
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:quando si incanta il disco bisogna cambiarlo, se no diventa ancora più sballato
Ti ho toccato un nervo scoperto?.
Avrei vinto una scommessa che intervenivi tu.
no io invece mi accorgo che... tu avrai almeno 60-65 anni ma posti come un ragazzetto reattivo
e la cosa non è che sia tanto normale
magari sei sotto mentite spoglie,
un finto siciliano che gonfia la questione per non renderla credibile e portare discredito ai siciliani, come stai facendo
23/08/2020, 22:29
23/08/2020, 22:36
Zelman ha scritto:il disco ormai ce l'hai anche fessurato, ti piace fare di un erba un fascio per cercare di individuare i tuoi oppositori e dare corso libero alle tue ipotesi fantastiche,
quando ti toccano poi ti lamenti?
io non mi sono lamentato, diversi prima fa, giusto perchè so che certe affermazioni sono gonfiatura
così come le tue ricorrenti faccine:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che non esprimono passi di giudizio
e comunque non mi intendo di automobilismo
ho sufficienti caxsi miei da non volere gonfiare i miei depositi di rottura con questioni fantastiche o da regno delle due sicilie
23/08/2020, 22:55
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:Fossi in navalny sarei rimasto in Russia,
Se agli occidentali conviene più da morto che da vivo
Lo seccano, cioè sacrificano senza problemi..
Quoto.
Questa è una tecnica collaudata dagli yankee, creare un Martire e farlo diventare simbolo di libertà per iniziare le loro "Primavere".
Che poi non capisco per quale motivo ci deve essere per forza l'alternanza se un governo è andato bene in tutti questi anni che ha governato?.
il fatto è che vogliono mettere le mani nella "pasta" per poter "Magnà" e far avanzare la NATO ancora verso EST.
23/08/2020, 23:23
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:il disco ormai ce l'hai anche fessurato, ti piace fare di un erba un fascio per cercare di individuare i tuoi oppositori e dare corso libero alle tue ipotesi fantastiche,
io non mi sono lamentato, diversi prima fa, giusto perchè so che certe affermazioni sono gonfiatura
![]()
![]()
![]()
![]()
ho sufficienti caxsi miei da non volere gonfiare i miei depositi di rottura con questioni fantastiche o da regno delle due sicilie
Forse te l'avevo detto già prima di non rispondere più ai miei interventi a meno che non cito te, se tu intervieni a gamba tesa troverai Pane per i tuoi Denti, io non sono giovane e nemmeno scemo.
Noto però che di Sicilianità tu non ne hai per niente.
Buona Notte
23/08/2020, 23:43
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:il disco ormai ce l'hai anche fessurato, ti piace fare di un erba un fascio per cercare di individuare i tuoi oppositori e dare corso libero alle tue ipotesi fantastiche,
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse te l'avevo detto già prima di non rispondere più ai miei interventi a meno che non cito te, se tu intervieni a gamba tesa troverai Pane per i tuoi Denti, io non sono giovane e nemmeno scemo.
Noto però che di Sicilianità tu non ne hai per niente.
Buona Notte
rispondo perchè certe minchionate, altro che pane per i denti, non si possono sentire,
la volta che non rispondo tu non considerarla come via libera
24/08/2020, 02:25
mik.300 ha scritto:Fossi in navalny sarei rimasto in Russia,
24/08/2020, 07:55
bleffort ha scritto:Ah!... allora vuoi censurare i miei interventi?, ho te lo ha ordinato il tuo capo di oltreoceano di comportarti così?. A meno che, il tuo cervello non è normale e hai problemi seri,fatti curare credimi.
24/08/2020, 09:47
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Ah!... allora vuoi censurare i miei interventi?, ho te lo ha ordinato il tuo capo di oltreoceano di comportarti così?. A meno che, il tuo cervello non è normale e hai problemi seri,fatti curare credimi.
bè è il pensare che io sostenga trump contro di te è il problema caro
gonfi le questioni e poi che passi ti rimangono?
24/08/2020, 11:01
MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:Fossi in navalny sarei rimasto in Russia,
esatto, sempre che in quelle condizioni non ce lo abbiamo ridotto i tentacoli del. Questo si sono buttati giù le torri gemelle per avere il pretesto di scassare il cavolo ovunque figurati davanti ad una persona che remore possano avere.
24/08/2020, 12:39
24/08/2020, 12:57
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Ah!... allora vuoi censurare i miei interventi?, ho te lo ha ordinato il tuo capo di oltreoceano di comportarti così?. A meno che, il tuo cervello non è normale e hai problemi seri,fatti curare credimi.
bè è il pensare che io sostenga trump contro di te è il problema caro
gonfi le questioni e poi che passi ti rimangono?
Ma che mink..a farfugli?.![]()
Non complicare troppo le parole se no ti si attorcigliano i neuroni.
02/09/2020, 15:51
03/09/2020, 10:49