I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Usque tandem

28/09/2020, 21:52

Mi chiedevo appunto: usque tandem questo forum, il voler leggere questo forum, potrà essere possibile??
A quale prezzo??
Mi rendo conto che tutto fa brodo, ma sospetto che certi utenti, non siano veramente "quello" che scrivono, ma sono solo degli "attori", perchè non è pensabile che esistano oggi alla fine del 2020 degli
'MBECILLI così.
Mi autocritico per esserci cascato, anche se apprezzo e ringrazio coloro che onestamente, ed intelligentemente trattano ed informano circa notizie curiose ed interessanti.

Tradotto: ma non si potrebbe ESERCITARE, come in altri forum, dei quali per rispetto non faccio nome, una "censura" più severa in modo da NON pubblicare o lasciar pubblicare FARNETICAZIONI di qualche PIRLA???
O le necessità, la redditività del forum non può permetterselo???
[:305]
Comunque approfitto per ringraziare e salutare certi utenti, che si sono dimostrati e si dimostrano "persone" valide.
Buona fortuna a tutti VOI.
A DIEU. [:305]

Re: Usque tandem

29/09/2020, 16:34

ORSOGRIGIO ha scritto:Comunque approfitto per ringraziare e salutare certi utenti, che si sono dimostrati e si dimostrano "persone" valide.

Orso, fai una cosa, sbattiti le pelotas! :D

Lascia che gli attori recitino, è inutile recriminare, a me ormai entra da una parte ed esce dall'altra...

29/09/2020, 23:21

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Comunque approfitto per ringraziare e salutare certi utenti, che si sono dimostrati e si dimostrano "persone" valide.

Orso, fai una cosa, sbattiti le pelotas! :D

Lascia che gli attori recitino, è inutile recriminare, a me ormai entra da una parte ed esce dall'altra...

Grazie per la solidarietà e per il suggerimento, ma perdonami se lo dico: è perchè ce ne siamo "sbattuti" dal 1969 in poi, che ci hanno FOTTUTI quelli che hanno ed avevano molta più FURBIZIA.
Magari ci sta bene a noi poveri FESSI del dopoguerra, ma le conseguenze le state pagando voi , nostri figli nati negli anni 70 ed i vostri figli, nostri nipoti.
MANDI MANDI!
CON QUESTO CHIUDO E LASCIO OGNI DISCUSSIONE e/o contatto.
È ora di agire.

30/09/2020, 11:07

Mi sembra chiaro le la frase "usque tandem" si riferisce a me.
Io non posso permettere che persone di questo forum entrate solo per fare razzismo e propaganda politica si elevano ad arbitri accusatori come se avessero la licenza di poter offendere chiunque chi non è della propria razza e nemmeno del suo stesso credo politico, lo ripeto ancora; se in questo vostro "circolo" sono un estraneo, che ben vengano essere cancellati tutti quelli che per voi sono gli "imbecilli" per non disturbare i sogni di qualche straniero infiltrato in Italia,cosi vi crogiolate fra voi. [:287]
Rispondi al messaggio