Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/10/2020, 17:30 
sentite qua..
dipende dai km/h..
se uno va piano -> mascherina
ad un certo punto, se acquista un pò di abbrivio, non si capisce quanto, invece no..

https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 186d.shtml

Mascherina obbligatoria per chi fa attività motoria all’aperto: ecco cosa significa (jogging escluso)
Il Viminale, in una circolare, spiega che le mascherine all’aperto restano obbligatorie per chi fa «attività motoria», non per chi fa «attività sportiva»: ecco la differenza

La disposizione — chiarisce ora il Viminale — «esenta dall’obbligo di utilizzo solo coloro che abbiano in corso l’attività sportiva e non quella motoria, non esonerata, invece, dall’obbligo in questione».

Cosa si intende con attività motoria? E con attività sportiva?

Il ministero dell’Interno precisa che per «attività motoria» si intende una passeggiata — nel corso della quale è obbligatoria la mascherina (a meno che non si stia in un posto isolato).

Se invece si marcia o si corre — e dunque si fa «attività sportiva» —, la mascherina non deve essere indossata. Jogging e footing, insomma, potranno continuare a svolgersi senza obbligo di mascherina.

uno mette la tuta e pensa di essere a posto.
eh no!

«Per attività motoria», continua il prefetto, «si intende la passeggiata e in questo caso la mascherina è obbligatoria anche per chi indossa la tuta da ginnastica o i pantaloncini. Ma in realtà sta soltanto camminando».

capito?
uno in tuta e pantaloncini, dopo 30 minuti di corsa si ferma un attimo x rifiatare..
"lei passeggia !"

giù multa..

che poi a che kilometraggio la camminata diventa marcia/footing?

questi comici svalvolati qua col cervello volto unicamente a preservare poltrona e deretano hanno proprio rotto il kavolo..

i clandestini invece accesso libero..
voglio vedere quando arriveranno 10.000 a botta..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2020, 19:38 
Robiwankenobi ha scritto:
shighella ha scritto:
Se non interviene "qualcuno" o "qualcosa" a modificare l'andazzo, tu riesci a vedere un futuro roseo?

Carissima, non riesco a vedere un futuro, per fortuna o purtroppo, ne roseo ne grigio; vivo giorno per giorno.
Fino ad oggi nel bene o nel male ho sempre potuto fare il cacchio che mi pareva, diciamo che non è una mascherina obbligatoria che mi fa cambiare il mio stile di vita, ne che mi stravolge l'esistenza.
Sono dell'idea che se qualcuno vorrà fare un atto scellerato per impedirci di essere "liberi", lo farà in maniera molto ma molto più eclattante che con il Covid.

Guarda su youtube.com

[:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2020, 19:39 
Infatti questa neanch'io l'ho capita. E se uno cammina a passo spedito per chilometri perché preferisce non prendere mezzi pubblici, la deve indossare o no? E se uno si mette a correre in giacca e cravatta?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2020, 19:49 
Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2020, 20:03 
scommetto che in questo periodo
vigili e poliziotti svalvolati repressi, pedanti,

per non dire frustrati,
si scatenano..
gli dai un pò di potere a questi anonimi travet
e quelli si scatenano..

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 96032.html

Firefox_Screenshot_2020-10-12T18-01-47.840Z.png

multano, quindi esistono..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 01:54 
Sabato ero in un parco... Mio figlio che si scatenava tra scivoli e altalene in compagnia della mamma e io mi sono allontanato per fumare una sigaretta.
Sott'occhio noto 2 agenti della polizia che manco fossi Riina mi guardavano in attesa di vedermi senza mascherina... Io guardo... Loro guardano... Andiamo avanti per un pó.. Alla fine mi sono rotto.. E gli faccio... "Brigadié se rott l accendino... Ma fum 'a cas"... Il più giovane dei 2 sorride e si allontanano... Verso una panchina dove di spalle si vedevano 2 ragazzi che si baciavano... Nn so come sia andata per loro... Ma sicuramente gli avranno rotto le palle...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 04:32 
Wolframio ha scritto:
Immagine

Io direi che siamo già a 4

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 06:32 
Mi sà di si [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 07:58 
Sarei curioso di sapere, per ognuno di voi, cosa nel 2020 vi è stato vietato, per farvi parlare di "libertà violate".
Davvero basta una mascherina per farvi sentire in prigione?
Senza entrare in discorsi troppo sociologici che nulla hanno a che vedere con la vita dei più, cos'é che vi è stato negato per avere una vita "normale"?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 08:06 
Ma si può parlare di immunità di gregge quando esiste il rischio di reinfezione causa anticorpi che svaniscono entro qualche mese? Qua un articolo di Ricolfi: https://www.fondazionehume.it/societa/i ... n-tornano/

E qua un caso documentato negli USA: https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... P1-S4.4-T1

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 08:31 
Robiwankenobi ha scritto:
Sarei curioso di sapere, per ognuno di voi, cosa nel 2020 vi è stato vietato, per farvi parlare di "libertà violate".
Davvero basta una mascherina per farvi sentire in prigione?
Senza entrare in discorsi troppo sociologici che nulla hanno a che vedere con la vita dei più, cos'é che vi è stato negato per avere una vita "normale"?

Qualsiasi obbligo è una libertà violata.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 08:35 
Wolframio ha scritto:
Qualsiasi obbligo è una libertà violata.

Ah be allora andiamo alla notte dei tempi, vuoi vivere in anarchia.
Praticamente, per quanto ti riguarda, è da quando sei nato che hai libertà violate.
A questo punto, per te, il covid è solo un altro chiodo nella bara, lo capisco.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 08:53 
Per te l'anarchia è una brutta cosa, per me no [:)]

Per esempio se mi sono beccato una qualsiasi influenza evito di mia iniziativa di contagiare gli altri, non perchè sono obbligato.
Idem per il fumo, se nel mio ufficio ho una riunione con dei clienti chiedo se posso fumare ed in molti casi ci accendiamo tutti quanti una sigaretta.

“Se venisse meno la sottomissione, il padrone cesserebbe d’essere.” M. Stirner

Ultima modifica di Wolframio il 13/10/2020, 09:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 08:58 
Wolframio ha scritto:
“Se venisse meno la sottomissione, il padrone cesserebbe d’essere.” M. Stirner

Purtroppo sei nato sul pianeta sbagliato, a patto che ne esista uno dove non ci siano regole e obblighi [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 09:03 
Ho rieditato in ritardo causa telefono.

Guarda, il mio momento piu anarchico l'ho vissuto a militare.
Esercitazione di tiro, abbiamo piazzato un mucchio di bersagli sulla montagna, il tenente.... uomo ad ore 6... fuoco!!!
Uomo a destra... fuoco!!!!

C azzo spara!!!

No Tenente, mi devi dire bersaglio, non uomo.

Il tenente non ha piu detto uomo qua e là.... fuocoo!!
Ma bersaglio.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]