Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/10/2020, 18:28 
alcar ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma qualcuno uscirà da questa terapia intensiva?

E' del tutto irrilevante. Conta solo il bilancio tra entrati e usciti.

Lo scopo è monitorare l'occupazione delle TI. Se domani ci saranno 100 posti occupati in più non è importante sapere se sono 100 in più perché ci sono stati 100 entrate e 0 uscite o se ci sono stati 200 entrati e 100 usciti. Sempre +100 posti occupati sono.

quindi +62 del corriere sarebbe al netto tra entrati e usciti?

dubito molto..

vorrei avere i dati degli usciti..

intanto oggi per quanto riguarda i ricoverati
col saldo dentro-fuori, stiamo a -1.173 posti liberati..

cioè è guarita più gente di quella che si è ammalata.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 19:04 
mik.300 ha scritto:
[i]quindi +62 del corriere sarebbe al netto tra entrati e usciti?

dubito molto..

Il dato indicato è quello dei posti occupati in TI per COVID.

Oggi: 514
Ieri: 452

Quindi +62

Dato Protezione Civile

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 20:26 
mik.300 ha scritto:

[i]quindi +62 del corriere sarebbe al netto tra entrati e usciti?

dubito molto..

Si mik è cosi, il dato finale riportato sulla tabella è il totale attuale comprensivo di gente entrata e uscita.
Ed è preoccupante perché i malati di tumore c'erano anche settimana scorsa e quella prima, e se aumentano le terapie intensive di 60 al giorno (ammettendo che siano solo i malati con gravi patologie i ricoverati T.I.) non credo sia perché si colpo tutti abbiano avuto un aggravamento a caso, ma bensì perché "qualcosa" li ha fatti aggravare e questo qualcosa è il Covid!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 21:06 
vorrei in ogni caso conoscere il dato giornaliero in entrata e in uscita delle TI.
come coi ricoveri/dimessi.

così non mi fido.
ed è anche poco chiaro..

vediamo nei prossimi giorni
se salta fuori qualcosa a proposito.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 21:55 
mik.300 ha scritto:
vorrei in ogni caso conoscere il dato giornaliero in entrata e in uscita delle TI.

così non mi fido.
ed è anche poco chiaro..

A che mi risulti non ci sono questi dati (siccome non sono dati significativi non vengono raccolti).

In ogni caso, non potendo avere il numero delle uscite per guarigione, possiamo facilmente dedurre che:

Nuovi ingressi in TI: 106
Uscite da TI (per decesso): 41
Saldo variazione posti TI: +65

Effettivamente, vista cosi è anche peggio.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 23:39 
Robiwankenobi ha scritto:

Quindi in TI ci sono solo persone con patologie pregresse gravi, che guarda caso sono anche positivi al covid?

Non ho detto SOLO! Ma bisogna guardare l'età e la storia clinica dei pazienti. Se uno è cardiopatico, obeso e ha 85 anni, il coronavirus potrebbe dargli il colpo di grazia. Gli infermieri entrano, escono dai reparti, vanno a zonzo come tutti i comuni mortali eh... Negli ospedali si prendono le peggio schifezze.

Poi vedi nel regno di De Luca: hanno gli ospedali pieni di positivi asintomatici per "fare numero" e prendersi i soldi dallo stato...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2020, 23:55 

Si mik è cosi, il dato finale riportato sulla tabella è il totale attuale comprensivo di gente entrata e uscita.
Ed è preoccupante perché i malati di tumore c'erano anche settimana scorsa e quella prima, e se aumentano le terapie intensive di 60 al giorno (ammettendo che siano solo i malati con gravi patologie i ricoverati T.I.) non credo sia perché si colpo tutti abbiano avuto un aggravamento a caso, ma bensì perché "qualcosa" li ha fatti aggravare e questo qualcosa è il Covid!!!

Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi. Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.

Siete ossessionati da sto Covid...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 00:50 
TheApologist ha scritto:
Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi.

Sei completamente fuori strada. Purtroppo in realtà è esattamente il contrario e il numero elevato è di falsi negativi.
Infatti il tampone ha una sensibilità del 70% e una specificità del 95% il che significa che i falsi negativi sono il 30% e i falsi positivi sono il 5%.

E' per questo motivo che si fanno due tamponi indipendenti.
In questo modo la percentuale dei falsi negativi scende al 9% e quella dei falsi positivi allo 0.25%

Quindi in sostanza, la realtà è assai peggiore di quella prospettata dalla "propaganda main stream"

TheApologist ha scritto:
Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.

Vabbé, preferisci chiamarlo birillo o arcimboldo? E' lo stesso.

Ma se le TI si saturano, poi me lo vieni tu a spiegare il motivo. OK?

Oppure anche i dati della Protezione Civile sono tutto un complotto della propaganda mainstream? (PS: ma tu sai almeno come vengono raccolti??)

Quindi, non è che invece sei tu ad essere ossessionato da sto Covid?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 02:54 
alcar ha scritto:

Quindi in sostanza, la realtà è assai peggiore di quella prospettata dalla "propaganda main stream"

Certo, il tg1 e le combriccole governative aspergono verità assolute. Infatti sono gli stessi che marzo dicevano "le mascherine non servono, sono inutili" , mentre ora sono diventate "sdrumendo per brevenire iggondagio".

La situazione è gravissima, affermi. Quindi? Moriremo tutti di raffreddore come Trump, Giannini, Porro, Briatore, Berlusca, mio zio e tutti gli altri?

Forse non avete capito che se si continua con chiusure e limitazioni, l'unico numero che crescerà in maniera esponenziale sarà quello dei nuovi poveri, che poi si incazzeranno a bestia con chi li ha fatti fallire. E in terapia intensiva ci finirà il governo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 07:46 
TheApologist ha scritto:
Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi. Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.

Ma ossessionati di cosa? Voi passate da una sponda all'altra dalla sera alla mattina, prima il covid era un pericolo ora non lo è più; quando le TI si satureranno di pazienti (con covid, tumore, aids, legionella, polmonite, sifilide, quello che vuoi) tornerete a dire che effettivamente il covid fa paura.
I numeri sono l'unica cosa che conta!!!

Ultima modifica di Robiwankenobi il 14/10/2020, 07:55, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 07:55 
TheApologist ha scritto:
Certo, il tg1 e le combriccole governative aspergono verità assolute. Infatti sono gli stessi che marzo dicevano "le mascherine non servono, sono inutili" , mentre ora sono diventate "sdrumendo per brevenire iggondagio".

La situazione è gravissima, affermi. Quindi? Moriremo tutti di raffreddore come Trump, Giannini, Porro, Briatore, Berlusca, mio zio e tutti gli altri?

Forse non avete capito che se si continua con chiusure e limitazioni, l'unico numero che crescerà in maniera esponenziale sarà quello dei nuovi poveri, che poi si incazzeranno a bestia con chi li ha fatti fallire. E in terapia intensiva ci finirà il governo.

Invece di chi ci dovremmo fidare? Di Montesano o della Cunial [:246] ? Ma per favore.
Forse non hai capito tu che a fare del negazionismo da 4 soldi, si finirà per fare morire più gente di quanta ne potrebbe e ad incazzarsi saranno le persone che hanno perso un parente, con chi se ne va in giro paventando un "bavaglio alla libertà".
Ma poi fino a ieri dicevi una cosa e ora, con tutte le puttanate che ci vengono propinate da personaggi di dubbia competenza, hai cambiato totalmente idea???
P.S. I "signori" da te citati si dividono in 3 categorie:
1) Chi non ha avuto un c azzo e ha usato il covid per una mera mossa politica.
2) Chi lo ha avuto effettivamente ed è stato salvato di culo perchè aveva accesso prioritario a medicine e compagnia.
3) Chi lo ha avuto effettivmanete e si è salvato perchè forse affetto da una forma lieve.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 09:39 
alcar ha scritto:
mik.300 ha scritto:

così non mi fido.
ed è anche poco chiaro..

A che mi risulti non ci sono questi dati (siccome non sono dati significativi non vengono raccolti).

In ogni caso, non potendo avere il numero delle uscite per guarigione, possiamo facilmente dedurre che:

Nuovi ingressi in TI: 106
Uscite da TI (per decesso): 41
Saldo variazione posti TI: +65

Effettivamente, vista cosi è anche peggio.

Apperò..
Quindi non esce nessuno guarito?
Escono tutti dentro la bara?
Mah.........

Dove hai evinto +106?

Ma io mi riferisco al covid,
Entrate e uscite, x covid si capisce..
Non ai ricoveri di poveretti in fin di vita
X altri motivi..

È ambiguo.

Vedo se riesco a trovare qualcosa su internet..

Così c vediamo chiaro..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 09:48 
TheApologist ha scritto:

Invece di chi ci dovremmo fidare? Di Montesano o della Cunial [:246] ? Ma per favore.
Forse non hai capito tu che a fare del negazionismo da 4 soldi, si finirà per fare morire più gente di quanta ne potrebbe e ad incazzarsi saranno le persone che hanno perso un parente, con chi se ne va in giro paventando un "bavaglio alla libertà".
Ma poi fino a ieri dicevi una cosa e ora, con tutte le puttanate che ci vengono propinate da personaggi di dubbia competenza, hai cambiato totalmente idea???
P.S. I "signori" da te citati si dividono in 3 categorie:
1) Chi non ha avuto un c azzo e ha usato il covid per una mera mossa politica.
2) Chi lo ha avuto effettivamente ed è stato salvato di culo perchè aveva accesso prioritario a medicine e compagnia.
3) Chi lo ha avuto effettivmanete e si è salvato perchè forse affetto da una forma lieve.

ADESSO, NON PRIMA, parliamo di ADESSO il covid si è spompato..

Fattene una ragione..
Se c'è la fai..

Il 95% è asintomatico..
in ti c va lo 0.05%.

Il negazionista (della fine dell'epidemia) sei tu..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 09:51 
TheApologist ha scritto:

Ma ossessionati di cosa? Voi passate da una sponda all'altra dalla sera alla mattina, prima il covid era un pericolo ora non lo è più;

Esatto..
C'è un PRIMA e un DOPO..
Ma la tua testolina non capisce la differenza tra presente e passato, si vede..

I coronavirus mutano, perdono carica virale, si adattano all'ospite,
ma la tua testolina non se ne fa una na ragione..
Diversamente dal virus
Non si adatta alla realtà
Ma tira dritto,
Come i cretini..

X rinfrescare la memoria,
Io ero x il lockdown
Quando Beppe Sala invitava a pasteggiare ai Navigli
E zinga a fare bisboccia coi cinesi..

Ma il problema è arrivare al semestre bianco,
Questa è la fissa del governo..
Altro che covid..

Ultima modifica di mik.300 il 14/10/2020, 09:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2020, 09:53 
mik.300 ha scritto:

ADESSO, NON PRIMA, parliamo di ADESSO il covid si è spompato..

Fattene una ragione..
Se c'è la fai..

Il 95% è asintomatico..
in ti c va lo 0.05%.

Il negazionista (della fine dell'epidemia) sei tu..

Io mi baso sui numeri del resto me ne frega un c azzo, con buona pace delle varie campane.
Se vuoi pensare che sia spompato, che sia tutto finito e che possiamo scaffalare le mascherine tornando a una vita pre-covid, liberissimo, non sarò certo io a farti cambiare idea.
La mia vita continua come prima, non è una mascherina ad averla cambiata [:305]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]