Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Prova ne è il fatto che nella Germania dei quadrati teteski vi siano state manifestazioni oceaniche di "negazionisti" senza mascherina, e pure con la partecipazione di Bob Kennedy Jr., in Italia si sono mossi 4 gatti, ma indossando la mascherina, e di Vips neanche l'ombra (altrimenti rimarrebbero disoccupati) a parte Montesano, che non mi sembra di certo un attore sulla cresta dell'onda...
Oggi ne ho lette un paio che sono da piegarsi:
1) Pare che attacchino all'ossigeno e mettano in T.I. persone anziane che non ne hanno bisogno, solo per fare vedere che le stanno riempiendo;
2) I Tamponi che vengono fatti, sono già infettati di virus sarscov2, con cariche virali basse, cosi da apparire positivi poi quando vengono testati e alzare i numeri;
Siamo a livelli mai visti di complottismo
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
In Campania è così, c'è la corsa al morto\malato covid per prendersi i rimborsi. viene segnalata morta per covid gente morta annegata o in incidenti stradali, purché sia positiva al covid si muore per covid a prescindere. In Campania c'è la predisposizione genetica a fottere il prossimo e lo stato (quindi se stessi) mi stupisce che non ci abbiano pensato prima, questo carrozzone della pandemia deve aver colto di sorpresa anche gli amici camorristi che ci governano. Ovviamente al momento del voto è piaciuto a tutti intascarsi i 20€ per votare, ora protestano e si lamentano; a mio avviso è giusto così, dobbiamo fallire, la gente deve cominciare a ravanare nei secchi della spazzatura e magari capiranno che il voto va dato con criterio.
Per ora si sta ancora troppo bene, la mangiatoia è bassa come si suol dire.
tornando alle solite cose...
Cita:
Sim salabim e l’influenza magicamente sparisce!
I media e le autorità ci stanno dicendo all’unisono che l’influenza stagionale è completamente SPARITA dalla faccia della terra. Possiamo quindi brindare con lo spumante per la stupenda notizia, se siete però riusciti ad accaparrarvi una bottiglia prima della chiusura dei reparti alcolici nei supermercati. Il merito ovviamente va alle procedure di sicurezza anti-covid messe in atto dai bravi e responsabili cittadini dell’Impero. Un plauso quindi alle autorità!
I periodi di rilevamento del “Sistema di sorveglianza globale – Influenza” impostati sono limitati alla 42ma settimana, cioè da gennaio 2020 a circa metà ottobre.
Osservando il grafico sopra sembra effettivamente così: in pratica dalla 14ma - 15ma settimana di quest'anno, cioè dalla seconda/terza settimana di aprile 2020, gli agenti influenzali hanno deciso di cambiare pianeta! Come dare torto ai virus se hanno optato per un nuovo globo terracqueo, si sono accorti perfino loro che il QI medio degli umani sta scivolando verso valori a due cifre…

Naturalmente è tutto un immenso bluff e non corrisponde affatto alla realtà delle cose, ma anzi dimostra ancora una volta la falsità dei dati ufficiali, le menzogne degli enti sovranazionali e la farsa che ci impongono di vivere.
La spiegazione logica di un simile andamento forse risiede nel fatto che da svariati mesi qualunque sintomatologia influenzale e/o parainfluenzale (per non dire anche i morti per cancro e/o malattie cardiovascolari e/o dismetaboliche, ecc.) viene etichettata come COVID-19.
Non c'entrano nulla le mascherine, i disinfettanti e i vari distanziamenti, qui siamo di fronte ad una semplice ma efficacissima tecnica di marketing che si chiama re-branding.
Fare rebranding infatti vuol dire dare vita a una nuova identità (nome, dati e numeri) che possa orientare la comunicazione di un marchio (o di una situazione) verso una direzione desiderata…
Hanno manipolato i dati affinché la gente pensi che la strada intrapresa e le norme anti-COVID sono quelle giuste.
Fonte:
https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5631-sim-salabim-e-l%E2%80%99influenza-magicamente-sparisce Ed ancora...
Cita:
SIAMO NELLE MANI DEI DISSENNATI
Tempo fa, se qualcuno ha ancora buona memoria, avevo fatto una previsione e cioè che entro il 25 aprile 2020 sarebbe finito tutto. E’ chiaro che, per quello che è accaduto dopo e che continua ad accadere oggi, la mia sembra adesso una previsione cretina.Tuttavia, dovrò deludere la vostra osservazione e illustrarvi i dati che sto elaborando per un lavoro che intendo scrivere, con altri colleghi su un giornale internazionale di Salute Pubblica. In quel post su FB avrò sicuramente lasciato intedere che saremmo tornati alla vita di prima. Avremmo potuto farlo, ma non ho considerato appieno la folla di dissennati che ci guida. Ricordeete che dal primo DPCM Conte e soprattutto dall’8 marzo 2020, quando fu chiuso tutto il Paese, fino ad oltre il 25 aprile 2020, data cui farò riferimento in quest post, il tam tam mediatico era sempre lo stesso: aumento dei positivi, aumento dei ricoverati in terapia intensiva, aumento dei morti, eccetera. E il terrore veniva alimenato con le testimonianze puntiforme e agghiacciante di malati che avevano visto l’inferno. E che facevano da testimonial al macabro adagio:-State attenti! Mettete la mascherina! Non uscite! Chiudetevi in casa!- eccetera, che ha avuto un effetto devastante sulle nostre (già fragili) coscienze. Con tutto rispetto per questi testimoni e per i morti, per carità, si può supporre tuttavia e in buona sostanza con onestà intellettuale, che l’inferno potrebbero testimoniarlo i malati di tumore o altri testimoni di gravi casi di malattia, al confine con la morte, per fortuna scongiurata. Non ci sono solo i malati di COVID, presumo. Ma non voglio perdere il filo.
La foto che vedete rappesenta tre grafici, da me elaborati con un software statistico, che riportano, i valori dati dal Ministero della Salute a partire dall’8 marzo 2020 e fino al 25 aprile 2020, da sinistra e dall’alto, a) il numero di positivi totali di giorno in giorno, come differenza di positivi tra un giorno e l’alltro; b) il numero di guariti tra un giorno e l’altro c) la % di positivi sui tamponi da un giorno all’altro. I positivi si riducono di oltre il 100% (143%), i guariti aumentano di oltre il 26% (26,7%), la % di positivi sui tamponi si riduce di oltre il 100% passando da un +27,95% (tra il 15 ed il 16 marzo 2020) ad un -1,76% al 25 aprile 2020. mentre i tamponi incrementavano comunque, dato che al 25 aprile 2020 erano circa 38.676 tamponi in più rispetto al giorno prima. Dunque cosa è successo al 25 aprile 2020?
Cominciavano a venir fuori i “segni” di una caduta di virulenza del COVID, che, cioè, la popolazione italiana infettata da quel momento in poi avrebbe avuto circa 10 volte meno probabilità di ammalarsi gravemente, di andare in terapia intensiva e di morire. Se noi fossimo governati da gente saggia e rispettosa del bene comune, si sarebbe fatto questo ragionamento rotondo e raffinato, magari si sarebbe dovuto ascoltare di più Zangrillo, Bassetti o gente ben informata di questi dati, accessibili a tutti.
La ragione è una cosa seria. Molto, molto seria. Abbandonarla è un fatto grave e minaccioso, non dissimile da un’arma senza sicura puntata alla nuca da un bambino incosciente.

Salvatore Chirumbolo è scienziato biochimico clinico all’università di Verona. I suoi settori di ricerca sono scienze biomediche, cibo e nutrizione, medicina metabolica, farmacologia e tossicologia, salute pubblica.
Fonte:
https://www.facebook.com/salvatore.chirumbolo/posts/3516935728373205Fonte:
https://comedonchisciotte.org/siamo-nelle-mani-dei-dissennati/ Io di questa gentaglia, giullari, nani e ballerine che riempiono le TV chi per terrorizzare spacciandosi per luminare chi per indirizzare l'opinione pubblica (staR, STARLETTE E ******** VARI "malati di covid" che magicamente dopo 3 giorni stanno bene mentre la gente comune crepa, raramente ma crepa), chi per promuovere i propri prodotti, Burioni, affossando altri modelli di cura per puro interesse diffondendo fake news. Il main stream è un coacervo di prostitute (con tutto il rispetto per le prostitute vere che almeno garantiscono un servizio piacevole), e con questa pandemia sono usciti allo scoperto completamente, inondando la testa delle persone di una quantità infinita di stronzate.
I primi a dover essere gettati nel fosso con un colpo in testa sono i giornalisti, loro prima di tutti. Poi se rimane spazio politici e governatori vari seguiti dai "virologi\veterinari\imprenditorisanitari di stato; si ricopre bene tutto e si ci piantano sopra alberi.