Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 305, 306, 307, 308, 309, 310, 311 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/10/2020, 20:16 
lombardia

ricoveri +253 (tot 1.521)

ti +11 (tot 134)

a 600 mancano ancora 466 (600-134)

a -10 dal fine mese..

Firefox_Screenshot_2020-10-20T16-12-25.404Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2020, 21:39 
mik.300 ha scritto:

caspita..
[i]177.000 tamponi..
(15.199 positivi)
se arrivano a 1 milione
trovano 100.000 positivi..

dai che ce la fate !!

Intanto che ti fanno sapere il risultato del tampone sei già guarito.

Cosi è successo a mia nipote. Negativa comunque.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2020, 23:35 
mik.300 ha scritto:

Ho il sospetto che anche la Germania se ne fotte dell'OMS.
La non muore praticamente nessuno..

Vedi

https://www.maurizioblondet.it/45884-2/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 06:15 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Vedi

Oramai è evidente che dietro questo virus c'è una precisa volontà di diffonderlo su larga scala ed impedire che si usino farmaci validi per sconfiggerlo.
Le cure efficaci esistono ma ci impongono come unica soluzione le mascherine, i plexyglas, il distanziamento sociale, il coprifuoco in orari assurdi, vaccini obbligatori e quant'altro.

Sono riusciti pure a legare le mani ai medici impedendo loro la prescrizione di cure efficaci e risolutive.

Qui se il popolo non si sveglia in fretta andrà a finire male, molto male.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 07:55 
TheApologist ha scritto:
Intanto che ti fanno sapere il risultato del tampone sei già guarito.

Cosi è successo a mia nipote. Negativa comunque.

Ottimo, al 99% era una semplice sindrome da raffreddamento [:264]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 08:25 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Vedi

Che fine ha fatto l'idrossiclorochina contro Covid-19?

Tra voci critiche di chi ne sostiene ancora la potenziale validità contro Covid, negli ultimi mesi sono arrivati i risultati di diversi studi che invece ne smentiscono l'utilità

https://www.wired.it/scienza/medicina/2 ... efresh_ce=

Come per tante altre cose, anche in questo caso ci troviamo di fronte a un bivio, chi dice il vero? chi dice il falso? E' tutto oro quello che luccica? Ci stanno ancora una volta "fottendo"?
Nessuno qua dentro credo sia un medico, un virologo, un epidemiologo etc., ci basiamo sui teorie di altri; alcuni veri medici altri semplicemente persone come noi che esprimono un giudizio senza alcun tipo di preparazione scientifica.
Sono mesi che postiamo articoli, video, ma alla fine dei conti cosa ci resta in mano se non un pugno di dubbi e condizionali su quello che si potrebbe fare e non si fa.
Alla fine siamo qua, da febbraio, senza novità, sempre con le stesse cose da dire e le stesse discussioni da fare... direi l'ennesimo problema degno di un forum come il nostro, dove non si trova mai il bandolo della matassa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 09:52 
Chi usa l'idrossiclorichina sul campo
Vede che funziona,
Conta quello..
Gli studi farlocchi lasciano il tempo che trovano..
In base a come lo imposti puoi ottenere
Il risultato voluto..
La clorochina serve a prevenire l'infiammazione, somministrarla dopo, quando l'infiammazione è estesa, non è utile e forse anche dannosa..

A proposito di controllo, irregimentazione della popolazione, coprifuoco, limiti di movimento, stare a casa,
Ecc
È da un po' che mi risuona nel cervello,
Non è che stanno pianificando una provocazione militare/guerra contro la Russia o stato satellite russo
E stanno quindi preparando la popolazione a una situazione di potenziale conflitto armato?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 09:59 
Wolframio ha scritto:
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Vedi

Oramai è evidente che dietro questo virus c'è una precisa volontà di diffonderlo su larga scala ed impedire che si usino farmaci validi per sconfiggerlo.
Le cure efficaci esistono ma ci impongono come unica soluzione le mascherine, i plexyglas, il distanziamento sociale, il coprifuoco in orari assurdi, vaccini obbligatori e quant'altro.

Sono riusciti pure a legare le mani ai medici impedendo loro la prescrizione di cure efficaci e risolutive.

Qui se il popolo non si sveglia in fretta andrà a finire male, molto male.

A questo punto vorrei capire qual è
La terapia praticata negli ospedali, clorochina no, vitamina c, no, ecc, remdevisir in forse, ecc.
Secondo me se uno si cura a casa è meglio..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 11:01 
mik.300 ha scritto:
Non è che stanno pianificando una provocazione militare/guerra contro la Russia o stato satellite russo
E stanno quindi preparando la popolazione a una situazione di potenziale conflitto armato?

Certo che avete una fantasia che neanche a Hollywood tra un po'..... [:246]
Mik non ci sarà nessun conflitto armato "importante", ne ora ne in futuro, tutti hanno troppo da perdere ormai perchè un paese dipende dall'altro e viceversa; si minacciano e accusano davanti alle telecamere e poi si telefonano in privato elaborando la prossima farsa da fare per tenere alta l'attenzione.
Questo è quanto successo dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, tutti gli altri conflitti sono stati organizzati ad hoc per fare fuori un po' di scorte militari e far girare l'economia.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 13:35 
[:246] [:246]

Allegati:
image_2020_10_22T11_32_14_744Z.png

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 14:24 
Che non abbia usato il preservativo?
[:302] [:302]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 14:30 
mik.300 ha scritto:

A questo punto vorrei capire qual è
La terapia praticata negli ospedali, clorochina no, vitamina c, no, ecc, remdevisir in forse, ecc.
Secondo me se uno si cura a casa è meglio..

Se non usano questi, come terapia useranno il prezzemolo.

Immagine
Immagine
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... 128fe97a1b

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 14:33 
Ma intanto:
Immagine
https://www.panorama.it/news/salute/i-m ... belltitem1

Ippocrate contro ipocriti

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 14:55 
Sarà un negazionista nazi-destrorso alias babau\uomonero alias legaiolo_fascio trumpiano-russo pure questo?

Cita:
Ionnadis (Stanford University), bollettino OMS: “Tasso di letalità Covid simile a normali influenze”

Immagine

Francesco Santoianni

Lantidiplomatico.it

Secondo la ricerca dello scienziato greco, uno dei massimi esperti al mondo, sotto i 70 anni il tasso di letalità è dello 0,05% (inferiore a quello complessivo della normale influenza dello 0,1%)

“Negazionista” anche Ioannidis? John Ioannidis, professore di Epidemiologia e Salute della popolazione all’università di Stanford, uno dei massimi esperti mondiali di analisi dei dati in medicina. È suo il recente studio pubblicato sul Bollettino dell’OMS (bollato incredibilmente come “controverso” dall’AGI unico a darne notizia in Italia!) che attesta che il tasso di letalità del virus SARS-Cov-2 è, sostanzialmente uguale a quello degli annuali virus influenzali.

Per le persone sotto i 70 anni sarebbe dello 0,05% – con un decesso ogni 2000 contagiati – secondo le stime dello scienziato greco che insegna in una delle Università più prestigiose al mondo e che ha effettuato 61 ricerche in diverse aree del mondo. E’ bene ricordare che il tasso di letalità della normale influenza è complessivamente dello 0,1%. Per quel che riguarda gli ultra-settantenni, Ioannidis non ha offerto una stima ufficiale ma indicato che si aggiri intorno allo 0,25 per cento.

E di dichiarazioni simili, espresse da altri luminari della medicina (non i personaggi che popolano i talk show) ne potremmo citare a decine. Ma servirebbe a qualcosa?

“Per chi ha paura, tutto fruscia” declamava Sofocle. E i milioni di ipocondriaci creati dalla terroristica emergenza Covid non li schiodi dalla loro malattia (perché l’Ipocondria è una malattia, non un’opinione) con in ragionamenti. Inutile sperare che si ravvedano.

L’unica speranza è una scossa dal basso, dai tanti lavoratori ridotti alla fame, i genitori esasperati dalla chiusura di una Scuola per la quale si sono già spesi due miliardi di euro, i giovani additati come responsabili di un “aumento dei contagi” (determinato solo dall’enorme numero di tamponi che oggi attestano la “positività anche davanti rimasugli di virus), i malati che non sanno più dove curarsi… Sono questi l’unica forza che può ribaltare una fallimentare gestione dell’emergenza fatta di minacce e terrorizzanti “notizie” (come l’aumento dei “morti per Covid”, deceduti, verosimilmente, per tutt’altre cause). Sono questi l’unica forza.

Giorni fa, in Campania una manifestazione (che, finalmente, non si limitava a chiedere sussidi) ha costretto il Governatore De Luca a rimangiarsi la chiusura delle scuole. Di questa prima “vittoria”, che potrebbe essere segnare la nascita di un consapevole movimento, i media non ne hanno parlato. Né si sono degnati di chiedere a De Luca su quali basi scientifiche si basava la sua decisione di chiudere le scuole e poi di riaprirle.

Fonte: https://comedonchisciotte.org/ionnadis-stanford-university-bollettino-oms-tasso-di-letalita-covid-simile-a-normali-influenze/

Lo si ipotizzava circa 300 pagine fa... Poi è diventata la peste bubbonica... Poi in estate è andato in vacanza... Ma non è che stanno solo cercando di cambiare nome alla normale influenza? sarebbe una buona intuizione di marketing e soprattutto, sempre come dicevamo 200 pagine fa, grazie a questo cambio di "narrativa" si sono inserite misure coercitive del tutto inutili nei fatti per contrastare l'influenza-19 ma molto, molto utili per pompare miliardi nelle casse delle big 5 e a cascata di tutti i loro schiavetti lobbisti, politicanti, saltimbanchi, nani e ballerine.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 15:47 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Certo che avete una fantasia che neanche a Hollywood tra un po'..... [:246]
Mik non ci sarà nessun conflitto armato "importante", ne ora ne in futuro, tutti hanno troppo da perdere ormai perchè un paese dipende dall'altro e viceversa; si minacciano e accusano davanti alle telecamere e poi si telefonano in privato elaborando la prossima farsa da fare per tenere alta l'attenzione.
Questo è quanto successo dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, tutti gli altri conflitti sono stati organizzati ad hoc per fare fuori un po' di scorte militari e far girare l'economia.

se ne sei tanto sicuro..

se qualcuno avesse detto
che avrebbero ucciso soleimani in territorio iracheno
invitato ufficilamente dal goverrno legittimo locale,
non c avrebbe creduto nessuno,
eppure lo hanno fatto..

2.300 posti di TI e cola a picco l'italia,
ma fino ad adesso che kaz.zo hanno fatto???

ma sopratutto come li curano negl iospedali?
secondo me li ammazzano solo,
li intubano fino ache non schiattano,
sterminio legalizzato..

fanno di tutto, cioè niente,
per accopparli..

vorrei proprio sapere la terapia applicata da questi macellai tipo galli, ecc.
secondo me non fanno un kaz.zo..

https://www.corriere.it/politica/20_ott ... c2f1.shtml

La soglia massima

La preoccupazione forte riguarda gli ospedali. Perché è vero che molte strutture sanitarie reggono, ma altre sono in affanno, in alcune città i posti cominciano a scarseggiare. E si è abbassata, rispetto alla primavera scorsa, l’età media di chi presenta sintomi anche gravi. Ieri le persone ricoverate in terapia intensiva erano 926. Una settimana fa, il 14 ottobre, erano circa la metà, 539. È questo il dato che allarma e su questo si stanno modulando gli interventi. Con la convinzione che oltre le 2.300 persone in condizioni gravi il sistema rischi di collassare.

ma non dovevano aumentare i posti in TI, ecc.?!?!?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 305, 306, 307, 308, 309, 310, 311 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]