Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/10/2020, 15:56 
Wolframio ha scritto:
Ma intanto:
Immagine
https://www.panorama.it/news/salute/i-m ... belltitem1

Ippocrate contro ipocriti

alleluja..
a questo punto si dovrebbero ribellare i dottori..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 17:24 
Oggi in Svizzera tutti i fuochi hanno ricevuto nella posta questo volantino.

Immagine

Non male che lo abbiamo ricevuto tutti.
Forse qualcuno in piu potrebbe aprire gli occhi invece di chiuderli e tapparsi bocca e naso con la mascherina. [:)] [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 18:17 
MaxpoweR ha scritto:
Sarà un negazionista nazi-destrorso alias babau\uomonero alias legaiolo_fascio trumpiano-russo pure questo?

Hai dimenticato "fan di Montesano"!

Allora, ho saputo che il padre di una che conosco è intubato in ospedale, col Covid.
75 anni, nessuna patologia. Le ho chiesto "ma ha fatto il vaccino antinfluenzale per caso?"
E lei "si si, è da qualche anno ormai che li fa".
Tombola! Non sarà una prova, ma mi sa tanto che quelli che finiscono in TI, posto che non escano dagli ospedali col carro funebre (spero che il tizio se la cavi) fanno tutti quel cacchio di vaccino. I medici di base fanno un pressing incredibile per fare vaccinare più gente possibile.
Per L'INFLUENZA poi, neanche fosse L'AIDS!

Ma ovviamente invece di studiare le possibili correlazioni nefaste tra vaccino e covid, vanno ad indagare chi si pone qualche interrogativo, vedi il Dott. Delicati, "negazionista", "presunto medico"(in realtà medico di base ed ex ufficiale EI!).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 18:38 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
145.000 tamponi, +10.874 positivi

percentuale 7,4% (toh!!)

e non è lunedì, quando di solito il numero è inferiore..

ricoverati +778

ti +73

asintomatici +7885

dimessi/guariti +2.046

deceduti +89

=10.874

lombardia
ti +10
ti totali 123

qualcuno mi spiega come kaz.zo fanno
le ti in lombardia ad arrivare a 600 a fine mese
come dice il corriere??

Firefox_Screenshot_2020-10-20T16-12-25.404Z.png

https://www.corriere.it/salute/20_ottob ... a562.shtml

Non si arresta la crescita rapida della curva epidemica: i nuovi contagi sono di nuovo sopra quota 10 mila per la quarta volta in assoluto nel nostro Paese.

bè grazie..
dipende tutto dal numero di tamponi..
se oggi erano 100.000,
avremmo avuto + 7.400 positivi..

e questa sarebbe informazione..
questo è reato..

stanno terrorizzando le masse con notizie
poste in modo tendenzioso e malevolo..

ho il sopsetto anzi la certezza
che pianifichino il numero di tamponi da fare ogni giorno
in funzione del risultato voluto..

caspita..
177.000 tamponi..
(15.199 positivi)
se arrivano a 1 milione
trovano 100.000 positivi..

dai che ce la fate !!

percentuale positivi/tamponi 8,5%(!)

ricoveri +603

ti +56

asintomatici +12.044

dimessi/guariti +2.369

deceduti +127

=15.199

e il corriere titola 15.000 positivi!!

terroristi e disinformatori a piede libero..

170.392 tamponi, 16.079 positivi

percentuale 9,4%

TI +66

in lombardia TI + 21 (tot 156 al 22 ottobre 2020)

ecc. ecc.

ma quello che vorrei sapere,
la terapia in ospedale qual è?
i protocolli sanitari quali sono?

acqua calda + limone?
brodo di pollo?

perchè non si capisce..
togli questo, togli quello,
rimane niente..

de donno è ancora in attività o l'hanno pensionato?

https://www.corriere.it/salute/20_ottob ... 3703.shtml

Nuovo record assoluto di contagi in 24 ore, il dato più alto di sempre, sopra quota 15 mila per il secondo giorno consecutivo. Numeri mai registrati durante la prima ondata, a fronte di molti più tamponi rispetto a quelli di marzo-aprile.

dice la carta da cesso del corriere..
bè faccio uno scoop..
se si fanno 1 milione di tamponi
i positivi sono 95.000..

contenti??

ma loro lo sanno, lo sanno..
sono figli di put.tana mica scemi..

vedo che ormai la quota di +170.000 tamponi giornalieri
è diventata uno standard..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 19:02 
Robiwankenobi ha scritto:

Mik non ci sarà nessun conflitto armato "importante", ne ora ne in futuro, tutti hanno troppo da perdere ormai perchè un paese dipende dall'altro e viceversa; si minacciano e accusano davanti alle telecamere e poi si telefonano in privato elaborando la prossima farsa da fare per tenere alta l'attenzione.
Questo è quanto successo dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, tutti gli altri conflitti sono stati organizzati ad hoc per fare fuori un po' di scorte militari e far girare l'economia.

Quotone. Neanche durante la crisi dei missili a Cuba nell'ottobre '62, descritta da tutti gli storici (da spiaggia) come l'evento che più ci ha fatto rischiare l'apocalisse nucleare, ci fu un reale rischio di conflitto armato. E ci furono proprio delle telefonate private dietro le quinte tra Kennedy e Krusciov che cercavano di mettersi d'accordo su come uscirne indenni senza perdere la faccia.

MaxpoweR ha scritto:
Sarà un negazionista nazi-destrorso alias babau\uomonero alias legaiolo_fascio trumpiano-russo pure questo?

Cita:
Ionnadis (Stanford University), bollettino OMS: “Tasso di letalità Covid simile a normali influenze”

Fosse vero sarebbe la farsa finale e un' ottima occasione per mandare affanculo molti mezzibusti televisivi.

mik.300 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma intanto:
Immagine
https://www.panorama.it/news/salute/i-m ... belltitem1

Ippocrate contro ipocriti

alleluja..
a questo punto si dovrebbero ribellare i dottori..

Se funziona ben venga la disobbedienza!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 20:21 
Wolframio ha scritto:

Immagine

Forse qualcuno in piu potrebbe aprire gli occhi invece di chiuderli e tapparsi bocca e naso con la mascherina. [:)] [:)]

Ma i diritti umani violati sarebbe la mascherina obbligatoria??

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 20:29 
Covid, carica virale altissima nell'80% dei positivi. «Una nuova infezione è attiva»

https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/ ... 39772.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 21:04 
Immagine
Dal min. 18.35

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 21:11 
Wolframio ha scritto:

Immagine

Volevo evitare di rispondere per non ripetermi, ma rispondo solo per dirti che la mascherina con o senza biossido di titanio è solo la punta dell'iceberg, immerigiti e guarda anche sotto l'acqua.
Oltre qualche foca vedrai anche il Fondo monetario (FMI) che spinge i governi a fare i lockdown. [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 21:45 

Tanta gente creperà (NON di Covid, ma ormai i morti "normali" non fanno audience) perché in attesa di visite oncologiche, cardiologiche, o altro, magari urgenti, tutte rinviate perché bisogna riservare il sistema sanitario intero a gente con 37.8 di febbre (nella maggioranza dei casi). Per prendersi i soldini dallo Stato.
Succede in Campania, come ben spiegava MaxpoweR, ma non solo.
Quindi si, il diritto alla salute non è più garantito come prima.

E la scusa della "emergenza" non regge: come si è già detto, hanno avuto mesi di tempo per organizzarsi al meglio, e non l'hanno fatto.
Forse è il loro metodo per risanare l'Inps....

Allegati:
IMG_20201022_213446.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 23:48 
Usa, Coronavirus: la Fda approva il trattamento Remdesivir
https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... 13546/?rss

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 23:49 
Wolframio ha scritto:
Volevo evitare di rispondere per non ripetermi, ma rispondo solo per dirti che la mascherina con o senza biossido di titanio è solo la punta dell'iceberg, immerigiti e guarda anche sotto l'acqua.
Oltre qualche foca vedrai anche il Fondo monetario (FMI) che spinge i governi a fare i lockdown. [:)]

Abbiamo 2 concetti diversi di violazione dei diritti umani [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2020, 23:53 
TheApologist ha scritto:
Tanta gente creperà (NON di Covid, ma ormai i morti "normali" non fanno audience) perché in attesa di visite oncologiche, cardiologiche, o altro, magari urgenti, tutte rinviate perché bisogna riservare il sistema sanitario intero a gente con 37.8 di febbre (nella maggioranza dei casi). Per prendersi i soldini dallo Stato.
Succede in Campania, come ben spiegava MaxpoweR, ma non solo.
Quindi si, il diritto alla salute non è più garantito come prima.

E la scusa della "emergenza" non regge: come si è già detto, hanno avuto mesi di tempo per organizzarsi al meglio, e non l'hanno fatto.
Forse è il loro metodo per risanare l'Inps....

Mi sembra molto titolone di giornale acchiappa vendite, come d'altronde lo sono quelli sul covid, per non fare 2 pesi e 2 misure.
Non credo proprio che gli altri malati siano lasciati a se stessi, almeno nella mia ristretta cerchia di conoscenti malati di tumore, non è accaduto ne ora ne durante la prima ondata.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2020, 09:11 
Si nella tua cerchia, nel tuo mondo immaginario dove l'economia gira, i ristoranti sono pieni, tutti vivono felici e contenti..

Hai finito di prendere per il kulo?

Giacché c sono qualcuno che conosce medico ecc o c è passato,
Da qual è il protocollo medico del covid??
Cosa fanno?

Vorrei tanto saperlo..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2020, 09:19 
mik.300 ha scritto:
Si nella tua cerchia, nel tuo mondo immaginario dove l'economia gira, i ristoranti sono pieni, tutti vivono felici e contenti..

Hai finito di prendere per il kulo?

Giacché c sono qualcuno che conosce medico ecc o c è passato,
Da qual è il protocollo medico del covid??
Cosa fanno?

Vorrei tanto saperlo..

Ma te che c azzo ne sai della mia cerchia? Spiegami?
Io parlo della tua di cerchia?
Non me ne fotte che tu mi creda o no, come non mi interessano i tuoi vaneggiamenti quotidiani sul virus.
Ormai sei arrivato a un livello tale che il fegato ti sta marcendo.

Ti interessa sapere come lo curano? Cerca al posto di stare a scrivere puttanate:
https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 3703.shtml
"Mister Aifa, questo accadeva ad aprile. Dopo 6 mesi cosa è cambiato in tema di terapie?
«Adesso sappiamo che il cortisone è il cardine delle cure: è provato che riduce la mortalità. Un secondo pilastro è l’eparina. All’inizio del prossimo anno arriveranno gli anticorpi monoclonali, un’opzione preziosissima. Il plasma iperimmune? Non si sa ancora se funziona, neppure negli Usa dopo oltre quattromila pazienti trattati. Quanto al remdesivir servono ora nuovi studi, alla luce dello stato attuale delle conoscenze. Bisogna vedere se questo farmaco aggiunge qualcosa all’efficacia di cortisone ed eparina e il solo modo per farlo sarà uno studio randomizzato (con i partecipanti assegnati in modo casuale a due gruppi, uno che riceve il trattamento e uno di controllo ndr) che potrà risolvere le nostre incertezze. È questo che forma la base delle nostre migliori conoscenze sull’efficacia dei farmaci. Insomma, serve più ricerca e abbiamo bisogno di meno studi clinici ma più grandi, tutti randomizzati e più coordinati a livello internazionale»."

Questa spiegazione mi dirai che non va bene perchè la dice il boss dell'aifa quindi fake? Bene allora prendi la soluzione che ti va piu' a genio e credi a quella.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]