Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 24/10/2020, 17:30 
Guarda su youtube.com

MAZZUCCO live: "Napoli Italia" con il dott. Pasquale Bacco - Puntata 112 (24-10-2020)

Il Dr. Bacco si è preso qualche manganellata, gli hanno pure cancellato dal telefonino un paio di video della manifestazione.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 17:33 
io non mi fido con chi si mischia con camorra\ultras\ed estremisti di FN e centri sociali fosse pure gesù cristo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 17:52 
Mi spiace che dici queste cose. [:(]

Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 17:56 
per me le proteste di Napoli sono fatte da utili idioti, questi che si presume protestino sono gli stessi che hanno dato il 75% dei voti a De Luca, non ce lo dimentichiamo. E di sicuro fanno il gioco del "governo" con queste pagliacciate, di certo non fanno il gioco dei commercianti e dei lavoratori vessati.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 17:59 
MaxpoweR ha scritto:
io non mi fido con chi si mischia con camorra\ultras\ed estremisti di FN e centri sociali fosse pure gesù cristo.

Non so se tu sia mai stato a una manifestazione/presidio, o che dir si voglia... Non puoi sapere chi c'è e chi non c'è! A meno che non sia di partito.
Se ritieni che le motivazioni siano giuste, te ne sbatti, vai e manifesti. Soprattutto se hai un negozio/bar, magari con mutuo o affitto da pagare e ti impongono di chiudere.

Per quanto mi riguarda, mi sono sempre tenuto lontano da tafferugli e vandalismi vari, però è giusto che uno manifesti se lo ritiene necessario. Altrimenti stia a casa, sulla finestra, a fare il delatore governativo contando le pizze che ordinano i vicini. [:246]

Ultima modifica di TheApologist il 24/10/2020, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 18:01 
quella fatta a Roma mi è sembrata molto più civile, con interventi pubblici e discorsi vari, e meglio organizzata rispetto a questa organizzata a Napoli.

Forse la differenza sta in chi le organizza certe cose e gli interessi di chi vuol tutelare, non trovi?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 20:25 
Wolframio ha scritto:
Mi spiace che dici queste cose. [:(]

Guarda su youtube.com

Questo video è purtroppo totalmente falso e fuorviante. Ci sono decine di altri video di sta gentaglia che fa tutto fuorché manifestare civilmente e ringrazino che la polizia ha le mani legate in questo paese di pagliacci.
La penso esattamente come Max, un miscuglio di diversi generi di teppisti, ha fatto si che una protesta si trasformasse in un Napoli-Atalanta qualsiasi o in un G8 di Genova bis.....che tristezza e rabbia per la devastazione di una città cosi bella.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 20:26 
MaxpoweR ha scritto:
quella fatta a Roma mi è sembrata molto più civile, con interventi pubblici e discorsi vari, e meglio organizzata rispetto a questa organizzata a Napoli.

Forse la differenza sta in chi le organizza certe cose e gli interessi di chi vuol tutelare, non trovi?

Questa era una chiamata alle armi da parte di teppisti, purtroppo.
A Roma era di tutt'altro spessore.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 20:36 
E questo non è un assembramento? Storace: per Zingaretti le regole non valgono

Immagine

Il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, predica in lungo e largo le regole anti-Covid (e anti-lockdown) ma non le applica. A puntare il dito contro il governatore è Francesco Storace. "Per Nicola Zingaretti non c’è assembramento, lui il lockdown non lo sfiora proprio, le regole le declama ma non le applica. La fotografia pubblicata su Fb da Laura Corrotti, consigliere regionale della Lega, merita più di una riflessione. Perché al tempo dell’ansia e nel momento in cui ci raccomandano ogni giorno le regole sul distanziamento sociale – e Zingaretti lo ripete spesso proprio per evitare il lockdown – ecco la verità. A nudo l’ipocrisia", scrive il videdirettore de Il Tempo sul sito 7Colli.

La foto risale a ieri ed è stata scattata a piazza dei Gerani, a Centocelle, nel V municipio di Roma. "Zingaretti taglia il nastro e arrivano a frotte i suoi compagni assieme a cittadini incuriositi a salutare il segretario-governatore. E’ normale tutto questo?", si chiede Storace.

https://www.iltempo.it/politica/2020/10 ... 89055/amp/

Ci prendono per il culo... A questi interessa solo devastare il Paese, altroché Covid... [:289]
A me non interessa se a muoversi siano fascisti, comunisti o marziani, l'importante è che questo governo venga rimosso, anche con le cattive.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2020, 20:47 
se stai dalla "parte giusta",
fai quello che kaz.zo vuoi,
niente mascherine, ecc.
altrimenti bastonate a gò-gò..

tamponi 177.000 positivi 19.644

percentuale 11 %

TI in lombardia 213

Firefox_Screenshot_2020-10-20T16-12-25.404Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2020, 08:48 
Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2020, 09:22 
Napoli, centri sociali e Cobas contro la polizia: bombe carta e bottiglie contro la sede di Confindustria

Ancora tensione a Napoli, dopo le scene di guerriglia urbana di venerdì sera. Nuovi incidenti sono scoppiati nella centralissima piazza dei Martiri, dove i manifestanti dei centri sociali dei Cobas, dei Carc e di altre sigle di estrema sinistra hanno fatto esplodere tre bombe carte e lanciato bottiglie contro la polizia.
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... ustria.amp

Roma, la violazione del coprifuoco diventa guerriglia urbana: razzi e scontri con la polizia, due arresti

Anche a Roma è scoppiato il caos contro il coprifuoco. E proprio come a Napoli la protesta legittima di chi perderà il lavoro è degenerata in una squallida guerriglia urbana, che non fa altro che mettere in pericolo le forze dell’ordine che svolgono semplicemente il loro lavoro e i cittadini stessi. La violazione del coprifuoco nella Capitale è partita da qualche centinaia di estremisti, ai quali però si sono aggregate persone che con quegli ambienti non c’entrano nulla, ma sono disperate perché perderanno nuovamente la loro fonte di reddito a causa delle nuove restrizioni previste dal Dpcm preparato da Giuseppe Conte.
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... ustria.amp
[:287]

Complimenti al governo, per essere riuscito nell'impresa di resuscitare estrema destra ed estrema sinistra! [:(!]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2020, 11:20 
TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

Io veramente faccio fatica a capire perché si continuano a mescolare gli aspetti clinici con gli aspetti epidemiologici.
E questo un medico dovrebbe saperlo.

Certo i servizi territoriali stanno svolgendo un ruolo molto importante nella cura dei malati covid.

Come esperienza personale posso raccontare di un collega di 53 anni, risultato positivo circa tre settimane fa e curato a casa dai servizi territoriali che bisogna ammettere almeno nella nostra zona fanno veramente un gran lavoro. Comunque, il collega si è fatto circa 15 giorni di febbre a 39/40 con difficoltà respiratorie importanti ma non gravi. Il servizio territoriale ha fornito il casco ad ossigeno e ogni giorno una visita a domicilio per il controllo e le iniezioni di eparina. Fortunatamente ora è in via di miglioramento, anche se risulta ancora positivo dopo il terzo tampone.

E fin qui stiamo parlando degli aspetti clinici.

Ma che dire di quelli epidemiologici?

Tanto per cominciare, perché il collega si è ammalato? Semplice, perché ha sottovalutato il rischio e, convinto dell'inefficacia delle misure preventive, se ne è bellamente fregato (ovviamente era un no-mask convinto) e chissà quanti altri ne avrà contagiato (nella sua catena di contatti già ne hanno individuati altri tre).

Purtroppo bisogna rendersi conto che non tutti gli individui recepiscono i messaggi nello stesso modo e quindi bisogna stare molto attenti a quello che si fa andare sui media.

Messaggi come quello che viene dato nel video che hai postato sono si veri dal punto di vista clinico ma sono catastrofici da un punto di vista epidemiologico perché contribuiscono a diffondere un falso senso di sicurezza in chi non è in grado di distinguere i due aspetti.

I servizi territoriali svolgono un grande lavoro ma lo possono fare solo se i numeri rimangono contenuti.

Non mi sembra una cosa così difficile da capire.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2020, 12:23 
alcar ha scritto:
Io veramente faccio fatica a capire perché si continuano a mescolare gli aspetti clinici con gli aspetti epidemiologici.

Vista da un aspetto epidemiologo l'influenza stagionale si trasmette con la stessa modalità del covid19.
Ma per questo non si è mai arrivati ad imporre mascherine,chiusure aziendali,divieti di circolazione e cento altre stronzate che provocano danni economici ed esistenziali insanabili.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2020, 12:33 
Wolframio ha scritto:

Vista da un aspetto epidemiologo l'influenza stagionale si trasmette con la stessa modalità del covid19.
Ma per questo non si è mai arrivati ad imporre mascherine,chiusure aziendali,divieti di circolazione e cento altre stronzate che provocano danni economici ed esistenziali insanabili.

Visto da un aspetto epidemiologico anche il raffreddore si trasmette allo stesso modo. Ma questo non c'entra una beneamata.
Sono gli effetti sul sistema sanitario che sono differenti.

Mi ripeto, non è una cosa difficile da capire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]