Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/10/2020, 10:32 
TheApologist ha scritto:
Direi che siamo tutti d'accordo almeno su questo.
I medici di base, se prendono tutte le precauzioni del caso (mascherine ffp3, visiere, guanti e "soprabito chirurgico", o come si chiama), possono e devono assistere a domicilio!

Altrimenti è troppo facile scaricare tutto su medici e infermieri che si fanno turni asfissianti...
Bisogna lasciare gli ospedali a disposizione solo per i casi gravi.

Si ma poi anche la gente, non metto in dubbio che per colpa di questo bombardamento continuo, ci saranno una marea di ipocondriaci, ma puoi andare al pronto soccorso in codice verde con il raffreddore???
Ma che voglia hai di farti ore e ore dentro una sala d'aspetto???
A volte penso che la gente si meriti tutto questo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 11:12 
aprire il corriere al mattino è desolante..
ti rovina la giornata..

immagino la persona comune,
tutti i dì x mesi..

credo che mi eviterò nei prossimi giorni questa tortura..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 11:17 
mik.300 ha scritto:
ti rovina la giornata..

tutti i dì x mesi..

Ma infatti, personalmente, ti consiglio di smettere totalmente di guardare le notizie scoop riguardanti il coronavirus.
Io sono stufo marcio, mi attengo alle regole perchè non voglio incorrere in sanzioni di nessun genere e perchè sono comunque presenti in famiglia parenti con patologie anche gravi.
Per il resto non mi interessa nulla ne dei ricoveri veri ne di quelli finti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 11:29 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ti rovina la giornata..

tutti i dì x mesi..

Ma infatti, personalmente, ti consiglio di smettere totalmente di guardare le notizie scoop riguardanti il coronavirus.
Io sono stufo marcio, mi attengo alle regole perchè non voglio incorrere in sanzioni di nessun genere e perchè sono comunque presenti in famiglia parenti con patologie anche gravi.
Per il resto non mi interessa nulla ne dei ricoveri veri ne di quelli finti.

lo faccio per vedere che aria tira,
ma è una tortura..
ne farei volentieri a meno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 11:33 

Già, ti capisco...!
Infatti in questo momento sono in ospedale con mio padre, ma la situazione direi che è più che tranquilla.
Ci sono degli operai che stanno allestendo un tendone all'esterno, immagino per accogliere pazienti covid, ma per il resto sembra una placida giornata X... Per carità, non metto in dubbio che ci siano casi gravi, e dipende molto anche dalle zone, ma al 99% questa è una psicosi mediatica.
Almeno riguardo a questa "seconda ondata", in primavera la situazione era ben diversa, si sentivano le sirene delle ambulanze ogni 10 minuti!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 13:06 
Cita:
Nessuno dei volontari del vaccino russo Sputnik V ha preso il Covid-19

Immagine

Nessuno dei primi volontari che hanno testato il vaccino russo Sputnik V ha contratto l'infezione causata dal nuovo coronavirus o ha avuto problemi di salute. Lo ha dichiarato Alexánder Guíntsburg, direttore del Centro di ricerca nazionale per l'Epidemiologia e Microbiologia Gamaleya, in un commento a RIA Novosti. "Ufficialmente non sono monitorati, ma sono in contatto. Per quanto sappiamo, nessuno di loro ha preso il raffreddore o si è ammalato", ha detto Guíntsburg.

I primi test clinici dello Sputnik V sono iniziati il ??18 giugno e hanno coinvolto 38 persone che sono state dimesse il 15 e 20 luglio. Alcuni di loro hanno avuto reazioni post-vaccinazione durante le prime ore dopo l'iniezione, come un leggero aumento della temperatura e mal di testa, tra gli altri, che sono scomparsi da soli durante il giorno. Gli scienziati hanno affermato di aver sviluppato tutti l'immunità contro COVID-19.

Il vaccino utilizza la tecnologia dell'adenovirus umano a due vettori ed è stato registrato in Russia l'11 agosto. La registrazione anticipata ha permesso di fornirlo a persone di gruppi ad alto rischio nel mezzo della pandemia, e il 25 agosto si è appreso che le autorità sanitarie hanno dato il via libera per eseguire i test post-registrazione dello Sputnik V e passare alla fase 3 delle prove, con 40.000 partecipanti.

I risultati della ricerca sui vaccini sono stati pubblicati su The Lancet all'inizio di settembre. La pubblicazione afferma che il 100% dei partecipanti ha sviluppato una risposta immunitaria cellulare e umorale stabile durante le due fasi degli studi e che il livello di anticorpi contro SARS-CoV-2 nei volontari vaccinati era 1,4 a 1 , 5 volte superiore al livello di anticorpi nei pazienti che si erano ripresi da COVID-19.

Il Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF) ha presentato all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) le richieste ufficiali per la registrazione accelerata e per la prequalificazione del vaccino Sputnik V contro il covid-19.

La Russia diventa così uno dei primi Paesi al mondo a richiedere la prequalificazione all'OMS di un vaccino contro il nuovo coronavirus in modo che l'ente internazionale possa valutarne l'efficacia, la sicurezza e la qualità. La registrazione accelerata del vaccino nell'ambito della procedura speciale che può autorizzarne l'uso in situazioni di emergenza, come l'attuale pandemia, consentirebbe l'uso del vaccino russo in tutto il mondo in un periodo di tempo più breve rispetto al caso in cui dovessero attivarsi le procedure di registrazione convenzionali.

Se l'OMS approverà la prequalificazione dello Sputnik V, il vaccino potrebbe essere incluso nell'elenco dei farmaci utilizzati dalle organizzazioni e dai paesi nella gestione dell'approvvigionamento di farmaci su larga scala. "Esprimiamo il nostro apprezzamento all'OMS per la sua attiva collaborazione e attendiamo con impazienza il completamento con successo del processo di prequalifica in tutte le sue fasi principali", ha affermato Kiril Dmitriev, presidente del fondo.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-nessuno_dei_volontari_del_vaccino_russo_sputnik_v_ha_preso_il_covid19/82_37967/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2020, 18:01 
201.000 tamponi, 26.831 positivi
percentuale 13,3%

TI TOTALI in lombardia al 29 ottobre =345

si stanno mettendo d'impegno..

lomb.png

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 06:09 
Immagine
Pronto Soccorso Lombardia in tempo reale

Immagine
Pronto Soccorso Lazio in tempo reale

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 09:52 
vedere anche
viewtopic.php?f=29&t=20127&start=1170

lettera a Trump di Monsignor Viganò

Opera Snapshot_2020-10-30_085142.png

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 11:07 
Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 12:37 
mauro ha scritto:
vedere anche

ciao
mauro

La fonte di questa missiva? dove è stata pubblicata?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 12:40 
MaxpoweR ha scritto:
mauro ha scritto:
vedere anche

ciao
mauro

Stavo per scriverlo io....

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 12:57 
Cita:
Putin: No al Lockdown. Russia pronta a produrre i vaccini contro il COVID-19 all'estero

Immagine

Non vi è alcun piano per introdurre un blocco a livello nazionale nonostante un aumento delle infezioni da coronavirus in Russia, poiché il governo comprende perfettamente quali misure è necessario intraprendere, ha dichiarato il presidente Vladimir Putin al forum per gli investimenti esteri.

Putin ha inoltre annunciato che la Russia è pronta a produrre i vaccini COVID-19 all'estero.

Il capo di stato russo ha precisato che la produzione di vaccini contro il coronavirus in Russia è ostacolata dalla mancanza di attrezzature necessarie, ricordando allo stesso tempo che il governo ha una chiara comprensione dei passi che devono essere intrapresi quando i casi di COVID-19 aumentano.

"Comprendiamo chiaramente come dovremmo agire, motivo per cui non pianifichiamo misure restrittive schiaccianti, come il blocco a livello nazionale quando l'economia e le operazioni commerciali vengono sospese completamente", ha detto Putin.

Le autorità regionali e municipali dovrebbero solo istituire misure mirate che proteggano le persone consentendo al contempo che le operazioni commerciali proseguano senza interruzioni, ha concluso il presidente russo.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-putin_no_al_lockdown_russia_pronta_a_produrre_i_vaccini_contro_il_covid19_allestero/82_37988/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 13:19 
MaxpoweR ha scritto:
mauro ha scritto:
vedere anche

ciao
mauro

Stavo per scriverlo io....

Trump lo ringrazia
Immagine
https://twitter.com/realDonaldTrump/sta ... 06720?s=20

Qui la lettera:
https://s3.amazonaws.com/lifesite/Open_ ... _Trump.pdf

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2020, 13:34 
Wolframio ha scritto:

Perfetto [:264]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]