21/09/2009, 16:52
21/09/2009, 19:04
uffo ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Uffo...guarda che si tratta di un fatto, non di un' ipotesi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cristianesimo
Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di aprire un 3ad a parte in modo da non portare OT questo.
E tu per farmi conoscere il cristianesimo mi mandi alla wikipedia?
Mi dispiace molto ma è inaccettabile ....
Penso che siate fuori strada tutti e 2 per ignoranza o malafede.
Per quanto riguarda l'aprire un nuovo 3D non capisco il perchè
Lo mando off-topic ?
In che senso?
é un 3D monologo anticattolicio che vuoi lasciare monologo affinchè sembri veritiero?
Allora anch'io ti mando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3219
Se poi le tue parole celano una minaccia ti prego rileggere la tua firma:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo"(Evelyn Beatrice Hall)
21/09/2009, 19:05
21/09/2009, 19:22
Hemm...caro uffo, il mio era un invito ad acquisire maggiori informazioni su un argomento con cui, stando a quanto traspare dai tuoi interventi, non hai la dimestichezza dei tuoi interlocutori..
Prendi fiato per cortesia, e se non vorrai accettare il mio invito, forse ti renderai conto che il mio suggerimento era un riguardo nei tuoi confronti e non verso chi dei mei riguardi sicuramente non ha bisogno...
Capisco che non vi vada un dialogo aperto con noi cristiani.
E capisco che per fare questo vi nascondiate dietro una supposta supoeriorità cognitiva circa il cristianesimo-
Detto questo il resto te l'ho scritto in privato e data la propensionbe a non essere contraddetti io mi aspetto di minuto in minuto di essere sbattutto fuori ma non sarà ceranmente la lotta atea che svolgete giornalemente contra la chiesa cattolica a tenere alta la qualità del forum.
21/09/2009, 19:24
21/09/2009, 21:30
Hemm...caro uffo, il mio era un invito ad acquisire maggiori informazioni su un argomento con cui, stando a quanto traspare dai tuoi interventi, non hai la dimestichezza dei tuoi interlocutori..
Prendi fiato per cortesia, e se non vorrai accettare il mio invito, forse ti renderai conto che il mio suggerimento era un riguardo nei tuoi confronti e non verso chi dei mei riguardi sicuramente non ha bisogno...
Capisco che non vi vada un dialogo aperto con noi cristiani.
E capisco che per fare questo vi nascondiate dietro una supposta supoeriorità cognitiva circa il cristianesimo-
Detto questo il resto te l'ho scritto in privato e data la propensionbe a non essere contraddetti io mi aspetto di minuto in minuto di essere sbattutto fuori ma non sarà ceranmente la lotta atea che svolgete giornalemente contra la chiesa cattolica a tenere alta la qualità del forum.
21/09/2009, 21:35
22/09/2009, 13:55
22/09/2009, 17:07
barionu ha scritto:
Li trovi nelle biblioteche pubbliche
cercate con.................................................
zio ot
22/09/2009, 17:09
uffo ha scritto:barionu ha scritto:
Li trovi nelle biblioteche pubbliche
cercate con.................................................
zio ot
Grazie zia.
Purtroppo non ho tempo per leggerli.
Però vi ringrazio molto perchè io sono un archeologo e in 35 anni di archeologia e paleontologia in medio oriente non conoscevo queste cose che mi avete illustrato con tanta erudita buona volontà.
Grazie grazie
22/09/2009, 17:25
barionu ha scritto:
.... ciao uffa, sapevo che eri tu.
la prox settimana mi vedo con l' inglese, chissà...
zio ot bisex
22/09/2009, 17:29
The Guardian ha scritto:
"...del rabbi Gesù il Nazoraios (e non di Nazareth)..."
@Ariel
ha un significato diverso?
Grazie!
22/09/2009, 17:30
uffo ha scritto:barionu ha scritto:
.... ciao uffa, sapevo che eri tu.
la prox settimana mi vedo con l' inglese, chissà...
zio ot bisex
Prego????
scambio di persona?
23/10/2009, 12:52
(Pecora selvatica@7/10/2009, 23:07)
Buonasera a tutti Voi!
...perdonatemi ma io non sono affatto d'accordo; semplicemente perchè non è possibile, in alcun modo portare in giudizio la FEDE Religiosa! E' una cosa assurda, a mio avviso; il parroco in questione in tribunale può benissimo affermare che lui presta fede cieca, in quanto appare scritto...nelle Sacre Scritture Bibliche e nei Vangeli; e nel Nuovo Testamento c'è scritto chiaramente di 'annunciare a tutti la lieta novella'...